|
Autore | Messaggio |
---|
prol in collaudo
Moto: : Dragstar 1100 classic '07 Messaggi : 23 Località : udine
| Titolo: centralina dynatek Gio 29 Apr 2010, 14:20 | |
| Eccomi qua con l'ostinazione a risolvere il problema della centralina. ho acquistato una centralina dynatek D3k7-8 ma x la versione europea non funziona xkè non comunica col sistema immobilizer Qualcuno ha idea di come e se è possibile ovviare al problema? grazie |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: centralina dynatek Gio 29 Apr 2010, 15:11 | |
| booooooooooooh aspetta. Vediamo se funziona.
ehm ehm.........
GEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONIMO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! |
|
| |
prol in collaudo
| Titolo: Re: centralina dynatek Gio 29 Apr 2010, 15:27 | |
| purtroppo i tuoi sforzi sono stati vani non avendola installata in questo momento... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: centralina dynatek Gio 29 Apr 2010, 21:18 | |
| ciao ero e sono interessato anche io a questa centralina purtroppo anche dalla dalla dynatek mi hanno confernato che x adesso esiste il problema, fino a quando dalla yamaha non gli forniscono le specifiche del modello europeo Mi hanno anche detto che avevano avvisato i vari rivenditore di ritirarla in casi come questo
ciao |
|
| |
prol in collaudo
| Titolo: Re: centralina dynatek Ven 30 Apr 2010, 08:39 | |
| Ciao breva63, ah.. non lo sapessi.. ho acquistato la centralina la scorsa estate e già su "customania" con altri utenti che sicuro conosci, avevamo affrontato il problema. Ho avuto diversi contatti con Larry Nelson del supporto tecnico Dynatek ,non ultimo la settimana scorsa x capire se c'erano novità, magari un adattatore, una presa.. Il problema è dovuto al fatto che, quando i primi tempi ho fatto presente della incompatibilità della centralina e alla dynatek sono caduti dalle nuvole , questo Larry mi disse che appena avevano l'occasione di avere lo schema elettrico europeo avrebbero visto il da farsi. Allora ho inviato un pdf dello schema chiedendo se si poteva fare qualcosa, sotto loro suggerimento, in maniera "artigiaanale". Sta di fatto che le risposte sono telegrafiche e il consiglio era di rendere al negoziante il prodotto xkè le modifiche sarebbero piuttosto lunghe x arrivare ad una centralina compatibile... Leggendo tra le righe credo che non abbiano nessuna voglia di sbattersi x una soluzione visto che forse il gioco non vale la candela essendo ormai la nostra una moto a fine serie e le nuove generazioni montano motori ad iniezione con gestioni elettroniche completamente diverse.. mi sono iscritto ad un forum di elettronica dove un ragazzo a gennaio aveva un problema analogo ma nonostante tutti gli strumenti ecc. non ne era ancora venuto a capo. Non indica alla fine se c'è riuscito o meno. Attendo risposta |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: centralina dynatek Ven 30 Apr 2010, 09:01 | |
| ....in bocca al lupo allora..... se ci sono novita' fammi sapere
ciao |
|
| |
zanotti collaudato
Moto: : Yamaha Drag Star XVS1100A Età : 49 Messaggi : 157 Località : Trogir,Croazia Umore : “I'd rather be riding my motorcycle thinking about God than sitting in church thinking about my motorcycle.”
| Titolo: Re: centralina dynatek Mer 25 Ago 2010, 21:53 | |
| E io ho lo stesso problema con il mio motore, Dyna D3K7-8 non funziona . Hai trovato una soluzione al problema alla fine. |
|
| |
ponch71 buon postatore
Moto: : YAMAHA BT 1100 Bulldog Età : 53 Messaggi : 250 Località : San Donà di Piave Umore : La vita è come la scaletta del pollaio ......corta e sempre piena di me.da ........
| Titolo: Re: centralina dynatek Gio 27 Gen 2011, 18:53 | |
| Chiedo ......ma qualcuno di voi l'ha acquistata ,l'ha provata ......io ne sto cercando una ma non da prendere nuova non so se gli anticipi sono compatibili e cablaggio ..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: centralina dynatek Gio 27 Gen 2011, 19:32 | |
| prima di acquistarla mi sono inforato direttamente dalla dynatek. Per il modello con l'immobilizer non va bene. In america a quanto pare le Vstar non hanno l'immobilizer e qundi la centralina non e' stata progettata per gestirlo.
ciao |
|
| |
ponch71 buon postatore
Moto: : YAMAHA BT 1100 Bulldog Età : 53 Messaggi : 250 Località : San Donà di Piave Umore : La vita è come la scaletta del pollaio ......corta e sempre piena di me.da ........
| Titolo: Re: centralina dynatek Gio 27 Gen 2011, 19:48 | |
| Ok , ma io non ho l'immobiliser.... |
|
| |
barag-x buon postatore
Moto: : WCC 124ci autocostruito Età : 41 Messaggi : 615 Località : Robbio (PV) Umore : Bad to the bone
| Titolo: Re: centralina dynatek Mer 26 Ott 2011, 12:13 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: centralina dynatek | |
| |
|
| |
|