Pur di avere un Harley a volte si fa qualsiasi cosa
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
Tranquilli, niente lavoro di abbattimento!!!! Di solito le fanno per divertirsi così.....
Nelle americanate sono dei grandi
Stefano buon postatore
Moto: : harley davidson xl1200 forty eight," ex dragstar 650" Età : 38 Messaggi : 265 Località : San Bonifacio-VR Umore : Io+moto+strada=Libertà
Titolo: Re: Motosega Harley Mar 14 Giu 2016, 22:50
Homer61 ha scritto:
Ma dico... con un motore così, proprio una sega si doveva fare?
In che senso?
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
Titolo: Re: Motosega Harley Mar 14 Giu 2016, 23:13
Stefano ha scritto:
Homer61 ha scritto:
In che senso?
Nel senso che vuoi intendere tu... a te la scelta
Stefano buon postatore
Moto: : harley davidson xl1200 forty eight," ex dragstar 650" Età : 38 Messaggi : 265 Località : San Bonifacio-VR Umore : Io+moto+strada=Libertà
Titolo: Re: Motosega Harley Mar 14 Giu 2016, 23:18
Homer61 ha scritto:
Stefano ha scritto:
Homer61 ha scritto:
In che senso?
Nel senso che vuoi intendere tu... a te la scelta
Quello tradizionale tagliare la legna
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Titolo: Re: Motosega Harley Mer 15 Giu 2016, 11:13
Walter B. ha scritto:
Tranquilli, niente lavoro di abbattimento!!!! Di solito le fanno per divertirsi così.....
ma cos'è? un motosegaraduno?
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
Titolo: Re: Motosega Harley Mer 15 Giu 2016, 11:43
Titolo: Re: Motosega Harley Mer 15 Giu 2016, 13:21
Piumadaquila ha scritto:
Walter B. ha scritto:
ma cos'è? un motosegaraduno?
Sono delle gare di velocità, a chi taglia prima il tronco con motoseghe auto costruite, mi è capitato di vedere qualche programma, vengono costruite con qualsiasi tipo di motore , partecipano anche donne