DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
officina candele Frecce carburatore ammortizzatore bobber olio colore Filtro valvole cavo carburazione cono scarico batteria grassa manubrio manuale frizione borse forcelle cardano batwing Contagiri sella 1100
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
harley conviene? Vote_r10harley conviene? Voting_barharley conviene? Vote_r11 
calimero
harley conviene? Vote_r10harley conviene? Voting_barharley conviene? Vote_r11 
Giuliano
harley conviene? Vote_r10harley conviene? Voting_barharley conviene? Vote_r11 
geronimo
harley conviene? Vote_r10harley conviene? Voting_barharley conviene? Vote_r11 
rumenigge
harley conviene? Vote_r10harley conviene? Voting_barharley conviene? Vote_r11 
BLACKCHROME
harley conviene? Vote_r10harley conviene? Voting_barharley conviene? Vote_r11 
peppe
harley conviene? Vote_r10harley conviene? Voting_barharley conviene? Vote_r11 
LOSMILZO60
harley conviene? Vote_r10harley conviene? Voting_barharley conviene? Vote_r11 
damdam
harley conviene? Vote_r10harley conviene? Voting_barharley conviene? Vote_r11 
Adriano
harley conviene? Vote_r10harley conviene? Voting_barharley conviene? Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
harley conviene? Vote_r10harley conviene? Voting_barharley conviene? Vote_r11 
calimero (10155)
harley conviene? Vote_r10harley conviene? Voting_barharley conviene? Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
harley conviene? Vote_r10harley conviene? Voting_barharley conviene? Vote_r11 
cristiano (6651)
harley conviene? Vote_r10harley conviene? Voting_barharley conviene? Vote_r11 
davide (6109)
harley conviene? Vote_r10harley conviene? Voting_barharley conviene? Vote_r11 
Renegade67 (5684)
harley conviene? Vote_r10harley conviene? Voting_barharley conviene? Vote_r11 
Homer61 (4314)
harley conviene? Vote_r10harley conviene? Voting_barharley conviene? Vote_r11 
Drupi77 (4097)
harley conviene? Vote_r10harley conviene? Voting_barharley conviene? Vote_r11 
peppe (3979)
harley conviene? Vote_r10harley conviene? Voting_barharley conviene? Vote_r11 
ziomauri (3974)
harley conviene? Vote_r10harley conviene? Voting_barharley conviene? Vote_r11 

Condividi | 
 

 harley conviene?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


harley conviene? Empty
MessaggioTitolo: harley conviene?   harley conviene? Icon_minitimeMer 06 Feb 2013, 23:17

ciao a tutti, questa mattina passando davanti ad un concessionario harley ho visto un Heritage classic del 2007 con 45000 km ma sembrava nuova ad un prezzo di 16000 euro ( nuova costa 22K )
Ed allora mi sono chiesto :
ma queste harley cosa hanno di speciale per svalutarsi solo del 30% in 6 anni?
E' vero poi che sono molto affidabili ed il motore a 45000 km è appena uscito dal rodaggio come mi ha detto il conce?
Che sono farrt con materiali , cromature e verniciature che durano in eterno?
Insomma, a parte la moda, secondo voi li valgono tutti quei soldi?
Grazie per eventuali risposte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


harley conviene? Empty
MessaggioTitolo: Re: harley conviene?   harley conviene? Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 01:03

ke non valgono quello ke costano.. lo sanno anke i muri!! se pero' vuoi il mito americano.. la moto a stelle e strisce..be..fai tu!! cmq non sono cosi' affidabili, io conosco tante persone ke l'hd se la sono tolta dalla disperazione.. poi ce ki dice ke e' la miglior moto al mondo.. il mio parere personale e' ke il motore ha un suono unico infatti non si puo' imitare..ma solo quello.....tanto di cappello come affidabilita' alle jap.. anke se sul drag 1100 hanno toppato e parecchio..ma questa e' un altra storia...ciao e' buona strada qualunque moto tu abbia!!!
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

harley conviene? Empty
MessaggioTitolo: Re: harley conviene?   harley conviene? Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 07:11

vediamo hmm quanti accessori ci posso comprare con 16000€ rolf rolf rolf rolf
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

harley conviene? Empty
MessaggioTitolo: Re: harley conviene?   harley conviene? Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 08:28

sabydrag ha scritto:
ke non valgono quello ke costano.. lo sanno anke i muri!! se pero' vuoi il mito americano.. la moto a stelle e strisce..be..fai tu!! cmq non sono cosi' affidabili, io conosco tante persone ke l'hd se la sono tolta dalla disperazione.. poi ce ki dice ke e' la miglior moto al mondo.. il mio parere personale e' ke il motore ha un suono unico infatti non si puo' imitare..ma solo quello.....tanto di cappello come affidabilita' alle jap.. anke se sul drag 1100 hanno toppato e parecchio..ma questa e' un altra storia...ciao e' buona strada qualunque moto tu abbia!!!



quoto quoto quoto quoto quoto
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

harley conviene? Empty
MessaggioTitolo: Re: harley conviene?   harley conviene? Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 09:53

bhe ragazzi secondo me posso dire per ora che ogni moto ha le sue pecche, io ne ho comprata una da poco e non posso esprimere ancora parere, vedremo più avanti con il tempo...
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

harley conviene? Empty
MessaggioTitolo: Re: harley conviene?   harley conviene? Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 10:20

sabydrag ha scritto:
ke non valgono quello ke costano.. lo sanno anke i muri!! se pero' vuoi il mito americano.. la moto a stelle e strisce..be..fai tu!! cmq non sono cosi' affidabili, io conosco tante persone ke l'hd se la sono tolta dalla disperazione.. poi ce ki dice ke e' la miglior moto al mondo.. il mio parere personale e' ke il motore ha un suono unico infatti non si puo' imitare..ma solo quello.....tanto di cappello come affidabilita' alle jap.. anke se sul drag 1100 hanno toppato e parecchio..ma questa e' un altra storia...ciao e' buona strada qualunque moto tu abbia!!!

harley conviene? 1961303482 harley conviene? 1961303482ank'io qll ke ha detto Sabydrag e poi anke i pezzi di ricambio costano una follia harley conviene? 663697
Torna in alto Andare in basso
melilon
buon postatore
buon postatore
melilon

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 605
Località : Monte Argentario
Umore : a palla;)

harley conviene? Empty
MessaggioTitolo: Re: harley conviene?   harley conviene? Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 12:57

Beh Harley oggigiorno vuoil dire essere alla moda e fighetto, una volta invece era sinonimo di libertà, alternatività,ribellione Wink si vedevano questi barboni cicci trasandati che godevano dell'aria sui loro capelli lunghi e se ne fregavano di tutto vivendo alla giornata e trovando amici ovunque. Adesso vedi quei fighetti della domenica con la 883 che stanno tutti agghindati al bar a dir caxxate Wink Nel mio paese molti avevano moto come R6 R1 CBR etc. etc. poi dopo aver assaggiato l'asfalto o aver preso paura si son tutti presi la 883 e si credono veri motociclisti e ti snobbano se non hai un HD :x
Io credo che aldilà della marca avere una moto sia apprezzarne le sensazioni che ti trasmette, la libertà che senti quando corri su una strada libera e ti sembra di poter realizzare ogni cosa,quanto è bello incrociare un altro motociclista che ti saluta anche se nonlo conosci minimamente,ma solo perchè hai due ruote sotto al culo per lui sei un fratello harley conviene? 906029537 questo è lo spirito del motociclista anche se purtroppo non tutti hanno queste idee.
Harley Davidson o Yamaha o altro chissene basta godere al massimo;) e poi son le moto famose per perder pezzi per strada anche se hanno creato un mito e son belle io preferisco la mia dragstar da 10000 euro ad una 883 da 9000 Wink
harley conviene? 446567
Torna in alto Andare in basso
maurozan
collaudato
collaudato
maurozan

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 93
Località : bresso mi
Umore : ottimo

harley conviene? Empty
MessaggioTitolo: Re: harley conviene?   harley conviene? Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 14:11

Il costo spropositato sta nel logo.E' come comprare una maglietta 100% cotone di una marca sconosciuta o comprare una maglietta di ugual materiale griffata Armani ma con prezzo 100 euro contro gli 8 della prima.Comunque le harley sono moto fantastiche ma un po' meno affidabili delle jap.harley conviene? 1825098098
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

harley conviene? Empty
MessaggioTitolo: Re: harley conviene?   harley conviene? Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 15:54

lo scorso anno in pieno centro hanno aperto un bar per custom, vi ho parcheggiato vicino la mia drag, mi hanno guardato male quasi .... con ribrezzo, avevano le harley delle quali portava il nome di un modello che non ricordo quale.
insomma era un bar talmente esclusivo, talemente esclusivo che son rimasti solo loro e poi............... hanno chiuso.

harley conviene? dipende l'uso che ne vuoi fare e l'importo che vuoi spendere (non puoi). son belle moto ma dagli amici che le hanno forse danno un pò troppi problemi per come mi ha abituato la mia drag (pagata miseramente € 2600 62000 km e 4 o 5 anni fa).
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

harley conviene? Empty
MessaggioTitolo: Re: harley conviene?   harley conviene? Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 17:54

Quasi tutti vorrebbero avere un H-D. Anche io. Ma per via di prezzi e prezzi di accessori, lascio stare. Poi pure io ho sentito da chi aveva H-D. Che sono belle, comode. Ma danno un sacco di problemi. Problemi hanno tutte moto o macchina. Ma se compro qualcosa a questo prezzo pretendo avere un mezzo affidabile.
Potrei andare avanti molto molto lungo. Ma penso che se qualcuno ha soldi per prendere una H-D che li piace. Allora perché no. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

harley conviene? Empty
MessaggioTitolo: harley    harley conviene? Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 20:36

harley conviene? 567509harley conviene? 567509harley conviene? 567509 ciao giovanni, che dire??? io se avrei i soldi la comprerei e vedrei di personase e' vero che danno sempre problemi??? poi una heritage classic per me e' il massimo o una softail de luxe!!! il costo da come ho sentito dire e' anche dovuto per i materiali che montano, la verniciatura non so' quanti strati ne danno, il telaio in acciaio, le cromature sono indistruttibili e poi se c'e' qualche problema si ci passa su' ma haisempre un' harley dal sound unico e dall'estetica unica!!! e se quando si dovra' vendere, la perdita e' poca, tutto questo e' un mio parere!!! harley conviene? 1449102390harley conviene? 1449102390harley conviene? 1449102390
Torna in alto Andare in basso
Alemon
buon postatore
buon postatore
Alemon

Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584
Maschio
Età : 36
Messaggi : 454
Località : In giro per il mondo (PERUGIA)

harley conviene? Empty
MessaggioTitolo: Re: harley conviene?   harley conviene? Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 20:50

meglio una drag da 4000 euro e spendere 12000 euro in viaggi su di essa!!! birra
Torna in alto Andare in basso
Alfredo74
postatore folle
postatore folle
Alfredo74

Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1492
Località : Castano Primo
firma firma : Per sempre Free Biker

harley conviene? Empty
MessaggioTitolo: Re: harley conviene?   harley conviene? Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 20:58

Bella questa...
Non saprei cosa scegliere, però vi dico questo, l'anno prossimo compirò 40 e un piccolo pensiero mi è saltato in testa....
Non aggiungo altro...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


harley conviene? Empty
MessaggioTitolo: Re: harley conviene?   harley conviene? Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 21:27

se avessi 16.000 euro da spendere per una moto che ha 45.000 Km, la prenderei nuova a 22.000 harley conviene? 814631harley conviene? 814631harley conviene? 814631
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

harley conviene? Empty
MessaggioTitolo: Re: harley conviene?   harley conviene? Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 22:39

Ne ho comprata una solo perchè ho 65 anni e non volevo chiudere la mia carriera motociclistica senza aver avuto un'HD......e basta
Torna in alto Andare in basso
motokadenas
buon postatore
buon postatore
motokadenas

Moto: : harley davidson street bob
Maschio
Età : 63
Messaggi : 668
Località : bergamo
Umore : positivo,sempre..

harley conviene? Empty
MessaggioTitolo: Re: harley conviene?   harley conviene? Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 22:58

Ciao io l'hanno scorso ho cambiato la mia 1100 dragstar per una 883r del 2007 a iniezione, avevo avuto i soliti problemi, ma sopra tutto perchè mi hanno valutato benino la jap,inoltre questa è euro 3, mentre la mia draghetta si era fermata a euro uno..
vi dirò che per comodità rimpiango e rimpiangerò per sempre la mia draghetta per affidabilità al momento grossi problemi non ne ho avuti, e per i prezzi delle parti di ricambio,non sono poi così cani..
certo il mondo Harley a partire dal conce è un mondo di gran sboroni (anche un pochino odiosi, pensate che per quelli veri chi possiede una 883r come la mia è un miserabile perchè non ha avuto i soldi per comperarne una vera)
in conclusione:se devi fare della strada vai sulle jap anche come affidabilità,se vuoi imparare a fare il meccanico (dato che un giorno si e uno no si molla qualche dado) pigliati l'harley.
Rimango e rimarrò per sempre io Harley o non Harley,perchè tante volte è meglio un cane come amico,che un amico CANE.....
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

harley conviene? Empty
MessaggioTitolo: harley    harley conviene? Icon_minitimeVen 08 Feb 2013, 15:11

harley conviene? 1163889848harley conviene? 1163889848harley conviene? 1163889848 ciao a tutti!!! motokadenas da proprietario di harley ha detto la sua!!! ora vorremmo sentire il parere di bruno, altro harleysta, bruno, come ti sei trovato e come ti ci trovi con l'hareley??? harley conviene? 1449102390harley conviene? 1449102390harley conviene? 1449102390
Torna in alto Andare in basso
DENVER
collaudato
collaudato
DENVER

Moto: : drag star 650 classic 2000
Maschio
Messaggi : 157
Località : VE
Umore : sempre ottimista

harley conviene? Empty
MessaggioTitolo: Re: harley conviene?   harley conviene? Icon_minitimeVen 08 Feb 2013, 18:06

Ciao ragazzi, riguardo il mito a stelle e strisce posso dire che esteticamente sono stupende, dove lavoro tantissime persone ne posseggono una e tra le piu' svariate, riguardo l'affidabilita' tanto di cappello ma da tenere conto anche il fattore cu......., il motore di un qualsiasi mezzo per quanto si possa spendere rimane per me come la sorpresa che esce dall'uovo di pasqua, quanta gente ha comprato la FERRARI e dopo qualche mese ha avuto qualche difettuccio.
Io riguardo la DRAG prendo per esempio i viaggi fatti dal SOLITARIO REEF, e come diceva la poesia DALLE alpi ALLE piramidi IL BIKER IN QUESTIONE NON HA MAI AVUTO PROBLEMI.
Solo che hanno prezzi troppo alti come pure gli accessori basti pensare che una coppia di borse costano 1000 EURI , con la crisi che c'e' non tutti i comuni mortali possono spendere.
Comunque se io avessi disponibilita' perche' no', ma terrei anche la buona e vecchia DRAG per affezione.
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

harley conviene? Empty
MessaggioTitolo: Re: harley conviene?   harley conviene? Icon_minitimeVen 08 Feb 2013, 18:10

non x niente però c'era il detto che non è harley se non perdeva olio muttley muttley muttley e cmq quelle moderne montano molti pezzi giapponesi
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

harley conviene? Empty
MessaggioTitolo: Re: harley conviene?   harley conviene? Icon_minitimeVen 08 Feb 2013, 20:50

non so xkè, ma io continuo a dire ke i jap sono sempre più avanti in tutto harley conviene? 1888379536
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

harley conviene? Empty
MessaggioTitolo: Re: harley conviene?   harley conviene? Icon_minitimeVen 08 Feb 2013, 21:04

comunque la moto si sceglie con il cuore, l'ho fatto. non conoscevo assolutamente la drag o lo stile custom, e le sue perfomance, non sapevo dei forum, non sapevo di quante ce ne fossero in giro. volevo tutt'altro genere di moto.
poi l'ho vista, ci siam parlati quando l'ho messa in moto, l'ho tagliandata e da allora ................. .
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

harley conviene? Empty
MessaggioTitolo: Re: harley conviene?   harley conviene? Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 10:44

molfam ha scritto:
comunque la moto si sceglie con il cuore, l'ho fatto. non conoscevo assolutamente la drag o lo stile custom, e le sue perfomance, non sapevo dei forum, non sapevo di quante ce ne fossero in giro. volevo tutt'altro genere di moto.
poi l'ho vista, ci siam parlati quando l'ho messa in moto
, l'ho tagliandata e da allora ................. .

Azza ! e stata' cosi anche per me' pari pari !! harley conviene? 614672 harley conviene? 614672
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

harley conviene? Empty
MessaggioTitolo: Re: harley conviene?   harley conviene? Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 13:10

quando incrociai per strada le gemella della mia shadow , fu amore a prima vista 44
mi dissi quella moto prima o poi la compro e per un breve periodo in garage ne avevo addirittura due simili rofl2 rofl2 rofl2 più amore di cosi non si puòharley conviene? Baci10
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

harley conviene? Empty
MessaggioTitolo: harley    harley conviene? Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 15:07

harley conviene? 1163889848harley conviene? 1163889848harley conviene? 1163889848 calimero, sto phe fortuna pensando: che fortuna che non ci assomigliamo, se no'........ harley conviene? 3087761004harley conviene? 3087761004harley conviene? 3087761004. ciao luigi!!! harley conviene? 1449102390harley conviene? 1449102390harley conviene? 1449102390
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

harley conviene? Empty
MessaggioTitolo: harley    harley conviene? Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 15:10

harley conviene? 1163889848harley conviene? 1163889848harley conviene? 1163889848 scusate, il pc s'e' messo in autonomia e fa quello che vuole!!!harley conviene? 3087761004 riscrivo il tutto. calimero che fortuna che non ci assomigliamo se no??? harley conviene? 950794harley conviene? 950794harley conviene? 950794 . ciao luigi!!! harley conviene? 1449102390harley conviene? 1449102390harley conviene? 1449102390
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




harley conviene? Empty
MessaggioTitolo: Re: harley conviene?   harley conviene? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

harley conviene?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: