DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
batwing cono olio officina candele manuale ammortizzatore Filtro cavo batteria valvole frizione carburazione bobber cardano Contagiri scarico sella Frecce colore borse grassa carburatore 1100 forcelle manubrio
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
migrazione Harley etc Vote_r10migrazione Harley etc Voting_barmigrazione Harley etc Vote_r11 
calimero
migrazione Harley etc Vote_r10migrazione Harley etc Voting_barmigrazione Harley etc Vote_r11 
Giuliano
migrazione Harley etc Vote_r10migrazione Harley etc Voting_barmigrazione Harley etc Vote_r11 
geronimo
migrazione Harley etc Vote_r10migrazione Harley etc Voting_barmigrazione Harley etc Vote_r11 
rumenigge
migrazione Harley etc Vote_r10migrazione Harley etc Voting_barmigrazione Harley etc Vote_r11 
BLACKCHROME
migrazione Harley etc Vote_r10migrazione Harley etc Voting_barmigrazione Harley etc Vote_r11 
peppe
migrazione Harley etc Vote_r10migrazione Harley etc Voting_barmigrazione Harley etc Vote_r11 
LOSMILZO60
migrazione Harley etc Vote_r10migrazione Harley etc Voting_barmigrazione Harley etc Vote_r11 
damdam
migrazione Harley etc Vote_r10migrazione Harley etc Voting_barmigrazione Harley etc Vote_r11 
Adriano
migrazione Harley etc Vote_r10migrazione Harley etc Voting_barmigrazione Harley etc Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
migrazione Harley etc Vote_r10migrazione Harley etc Voting_barmigrazione Harley etc Vote_r11 
calimero (10155)
migrazione Harley etc Vote_r10migrazione Harley etc Voting_barmigrazione Harley etc Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
migrazione Harley etc Vote_r10migrazione Harley etc Voting_barmigrazione Harley etc Vote_r11 
cristiano (6651)
migrazione Harley etc Vote_r10migrazione Harley etc Voting_barmigrazione Harley etc Vote_r11 
davide (6109)
migrazione Harley etc Vote_r10migrazione Harley etc Voting_barmigrazione Harley etc Vote_r11 
Renegade67 (5684)
migrazione Harley etc Vote_r10migrazione Harley etc Voting_barmigrazione Harley etc Vote_r11 
Homer61 (4314)
migrazione Harley etc Vote_r10migrazione Harley etc Voting_barmigrazione Harley etc Vote_r11 
Drupi77 (4097)
migrazione Harley etc Vote_r10migrazione Harley etc Voting_barmigrazione Harley etc Vote_r11 
peppe (3979)
migrazione Harley etc Vote_r10migrazione Harley etc Voting_barmigrazione Harley etc Vote_r11 
ziomauri (3974)
migrazione Harley etc Vote_r10migrazione Harley etc Voting_barmigrazione Harley etc Vote_r11 

Condividi | 
 

 migrazione Harley etc

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
danigeo
collaudato
collaudato
danigeo

Moto: : xvs 650
Maschio
Messaggi : 142
Località : sicily

migrazione Harley etc Empty
MessaggioTitolo: migrazione Harley etc   migrazione Harley etc Icon_minitimeSab 08 Set 2012, 11:03

salve ragazzi, abitando nei pressi dell'autostrada Ve-Ts, in questi 3 giorni ho assistito ad una vwera e propria migrazione di Harley e forse qualche altra specie verso Nord, ne sapete qualcosa? forse un raduno? forse una migrazione verso luoghi più freschi?
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

migrazione Harley etc Empty
MessaggioTitolo: Re: migrazione Harley etc   migrazione Harley etc Icon_minitimeSab 08 Set 2012, 11:05

c'è il faaker sù in austria ok ok ok il motoraduno più grande d'europa birra
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

migrazione Harley etc Empty
MessaggioTitolo: Re: migrazione Harley etc   migrazione Harley etc Icon_minitimeSab 08 Set 2012, 11:15

si infatti, quando c'è il Faaker See, le strade e autostrade verso l'Austria divengono fiumi di moto.
Non è la migrazione stagionale migrazione Harley etc 567509
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

migrazione Harley etc Empty
MessaggioTitolo: Re: migrazione Harley etc   migrazione Harley etc Icon_minitimeSab 08 Set 2012, 12:35

in questi giorni le moto emigrano verso il nord perche è la stagione degli amori migrazione Harley etc Ride_t12
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

migrazione Harley etc Empty
MessaggioTitolo: Re: migrazione Harley etc   migrazione Harley etc Icon_minitimeSab 08 Set 2012, 17:08

LA TRANSUMANZA.....migrazione Harley etc 950794
Torna in alto Andare in basso
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

migrazione Harley etc Empty
MessaggioTitolo: Re: migrazione Harley etc   migrazione Harley etc Icon_minitimeSab 08 Set 2012, 17:27

Tra mercoledì e venerdì ero da quelle parti per lavoro... mamma quanti!!! Shocked

Mi sa che tutte le Harley d'Italia siano lì.... migrazione Harley etc 703510
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

migrazione Harley etc Empty
MessaggioTitolo: Re: migrazione Harley etc   migrazione Harley etc Icon_minitimeSab 08 Set 2012, 19:34

Di sicuro sara bellissimo evento. Pensavo di andare ma alla fine o la o Settembrino. birra
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

migrazione Harley etc Empty
MessaggioTitolo: Re: migrazione Harley etc   migrazione Harley etc Icon_minitimeSab 08 Set 2012, 19:54

Drupi77 ha scritto:
Di sicuro sara bellissimo evento. Pensavo di andare ma alla fine o la o Settembrino. birra

e hai fatto benissimo a scegliere il settembrino birra birra birra
Torna in alto Andare in basso
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

migrazione Harley etc Empty
MessaggioTitolo: Re: migrazione Harley etc   migrazione Harley etc Icon_minitimeSab 08 Set 2012, 21:14

Il settembrino lo devo saltare... ho una gara/manifestazione di enduro... Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
Paolo
collaudato
collaudato
Paolo

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 59
Messaggi : 159
Località : Dolina (TS)
Umore : Sempre mezzo pieno (il bicchiere)

migrazione Harley etc Empty
MessaggioTitolo: Re: migrazione Harley etc   migrazione Harley etc Icon_minitimeDom 09 Set 2012, 20:04

danigeo ha scritto:
salve ragazzi, abitando nei pressi dell'autostrada Ve-Ts, in questi 3 giorni ho assistito ad una vwera e propria migrazione di Harley e forse qualche altra specie verso Nord, ne sapete qualcosa? forse un raduno? forse una migrazione verso luoghi più freschi?
Cerca su google "european beek week faaker see" e trovi tutto, anni fà ci sono stato e la domenica di chiusura c'è una sfilata con 60/70 mila partecipanti che attraversano la bassa Carinzia con passaggio nel centro di Villaco, merita andare a vedere ciao migrazione Harley etc 1825098098
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

migrazione Harley etc Empty
MessaggioTitolo: Re: migrazione Harley etc   migrazione Harley etc Icon_minitimeDom 09 Set 2012, 20:39

si va a lavoromigrazione Harley etc Ciao_310
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

migrazione Harley etc Empty
MessaggioTitolo: Re: migrazione Harley etc   migrazione Harley etc Icon_minitimeDom 09 Set 2012, 20:42

Mi sa che hai sbagliato post. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
baldo1982
collaudato
collaudato
baldo1982

Moto: : Yamaha XVS 650 Dragstar 1997
Maschio
Età : 41
Messaggi : 147
Località : San Martino di Lupari (PD)

migrazione Harley etc Empty
MessaggioTitolo: Re: migrazione Harley etc   migrazione Harley etc Icon_minitimeDom 09 Set 2012, 20:55

Sono tornato proprio oggi dal faaker see!

Un evento grandioso--- mai viste tante moto così tutte assieme... peccato solo che il 98% fossero Harley... ho contato ben 4 dragstar... poi qualche bmw gs e qualche stradale

Un'altra pecca è che i preparatori hanno esposto solo Harley ed è un peccato perchè con le nostre Dragstar fanno proprio dei bei lavoretti.

Comunque esperienza da fare... più di 800 km in 3 giorni... un pò di dolore al sedere, birra buona, tante moto e tutto sommato non si spende molto
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

migrazione Harley etc Empty
MessaggioTitolo: Re: migrazione Harley etc   migrazione Harley etc Icon_minitimeDom 09 Set 2012, 21:06

baldo1982 ha scritto:
Sono tornato proprio oggi dal faaker see!

Un evento grandioso--- mai viste tante moto così tutte assieme... peccato solo che il 98% fossero Harley... ho contato ben 4 dragstar... poi qualche bmw gs e qualche stradale

Un'altra pecca è che i preparatori hanno esposto solo Harley ed è un peccato perchè con le nostre Dragstar fanno proprio dei bei lavoretti.

Comunque esperienza da fare... più di 800 km in 3 giorni... un pò di dolore al sedere, birra buona, tante moto e tutto sommato non si spende molto


sei andato all'arneitz village???
Torna in alto Andare in basso
baldo1982
collaudato
collaudato
baldo1982

Moto: : Yamaha XVS 650 Dragstar 1997
Maschio
Età : 41
Messaggi : 147
Località : San Martino di Lupari (PD)

migrazione Harley etc Empty
MessaggioTitolo: Re: migrazione Harley etc   migrazione Harley etc Icon_minitimeLun 10 Set 2012, 01:22

Si ma anche li tutto harley... quest'anno c'era il monopolio
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

migrazione Harley etc Empty
MessaggioTitolo: Re: migrazione Harley etc   migrazione Harley etc Icon_minitimeLun 10 Set 2012, 06:30

azz....... neanche un Ciao, un Garelli ? ecc........ rolf rolf
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

migrazione Harley etc Empty
MessaggioTitolo: Re: migrazione Harley etc   migrazione Harley etc Icon_minitimeLun 10 Set 2012, 08:58

si ma sempre con ste Harley Harley Harley umf , ma le nostre moto cosa hanno di diverso, solo xkè sono giapponesi e sono fatte meglio hmm
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

migrazione Harley etc Empty
MessaggioTitolo: Re: migrazione Harley etc   migrazione Harley etc Icon_minitimeLun 10 Set 2012, 09:06

cristiano ha scritto:
si ma sempre con ste Harley Harley Harley umf , ma le nostre moto cosa hanno di diverso, solo xkè sono giapponesi e sono fatte meglio hmm


x molti è il mito,ma le giapponesi sono più affidabili muttley
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

migrazione Harley etc Empty
MessaggioTitolo: Re: migrazione Harley etc   migrazione Harley etc Icon_minitimeLun 10 Set 2012, 09:12

Renegade67 ha scritto:
cristiano ha scritto:
si ma sempre con ste Harley Harley Harley umf , ma le nostre moto cosa hanno di diverso, solo xkè sono giapponesi e sono fatte meglio hmm


x molti è il mito,ma le giapponesi sono più affidabili muttley



Alberto x me moto è moto e bisogna rispettarle ttt senza snobbare quoto
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

migrazione Harley etc Empty
MessaggioTitolo: Re: migrazione Harley etc   migrazione Harley etc Icon_minitimeLun 10 Set 2012, 09:16

d'accordissimo con te Cristiano,come sempre non è la moto che fà il biker,un abbraccio:birra: birra birra
Torna in alto Andare in basso
alessiots
buon postatore
buon postatore
alessiots

Moto: : Drag Star 650 Classic
Messaggi : 441
Località : Trieste

migrazione Harley etc Empty
MessaggioTitolo: Re: migrazione Harley etc   migrazione Harley etc Icon_minitimeLun 10 Set 2012, 10:18

Fatto ieri in giornata con zavorrina, peccato che essendo l'ultimo giorno stavano sbaraccando tutto, ho visto davvero poco, cmq qualcosa di interessante sono riuscito a vederlo. Prossimo anno andremo di sabato.

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10150978856402574.400744.654637573&type=1&l=c64a30a54f
ecco alcune foto di ieri!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


migrazione Harley etc Empty
MessaggioTitolo: Re: migrazione Harley etc   migrazione Harley etc Icon_minitimeLun 10 Set 2012, 12:48

cristiano ha scritto:
si ma sempre con ste Harley Harley Harley migrazione Harley etc 3304475252 , ma le nostre moto cosa hanno di diverso, solo xkè sono giapponesi e sono fatte meglio migrazione Harley etc 703510

120 anni di storia può essere un motivo valido?

La custom per eccellenza,perdonami,ma ho posseduto una giap e ora una HD,non puoi non essere convinto che le copie più fedeli si fanno tutte alla softail.....o alla Dyna.

Inoltre la mia softail springer ha mantenuto il suo valore nel tempo,le varie giap succedutesi negli anni?

una moto è una moto,però è come dire che una abarth è meglio di un carrera S2,che una M3 è meglio di un corvette.

Abbiate cura delle vostre moto ma non dite che un mito che dura da 120 anni riconosciuto in tutto il mondo non è diverso,siate obiettivi.
e cosa non trascurabile i ricambi sono disponibili per tute le moto a partire da 1920.....forse anche prima.
Con simpatia Guido.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


migrazione Harley etc Empty
MessaggioTitolo: Re: migrazione Harley etc   migrazione Harley etc Icon_minitimeLun 10 Set 2012, 12:57

baldo1982 ha scritto:
Si ma anche li tutto harley... quest'anno c'era il monopolio

anche perchè credo magari mi sbaglio, che il faaker am see,sia un raduno HOG aperto ma Hog european rally,quindi organizzato dal sistema Harley Howner Group,del resto presto o tardi i giapponesi comprenderanno che la strada da percorrere sono le sportive il loro campo,le custom conviene lasciarle fare a chi le ha inventate nel 1903.....
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

migrazione Harley etc Empty
MessaggioTitolo: Re: migrazione Harley etc   migrazione Harley etc Icon_minitimeLun 10 Set 2012, 13:04

scusate se lo puntualizzo, ma a prescindere della storia dell'harley, l'european bike week è un raduno internazionale harley a cui si aggregano altre migliaia di moto di marche diverse, quindi non è che è monopolizzato ma la fa da padrone per intendersi, se volete un raduno davvero misto e di grande importanza, dovreste visitare il biker fest qui in friuli o l' elefantreffen in germania a febbraio...questi ultimi due si che sono molto variegati in fattore di marche di moto, solo che alla biker fest ormai non mi diverto più perchè ahimè quest'anno non ho trovato lo spirito che c'era un 5-6 anni fa, l'elefantreffen è una meta difficilissima da raggiungere perchè devi essere munito in tutto e per tutto con un equipaggiamento adatto alla neve e temperature tanto sotto lo 0 quindi catene da neve per moto, introvabili in italia se non anche non omologate e super giubbotti ad alta resistenza termica
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

migrazione Harley etc Empty
MessaggioTitolo: Re: migrazione Harley etc   migrazione Harley etc Icon_minitimeLun 10 Set 2012, 13:16

[quote="Zio Guido"]
baldo1982 ha scritto:
le custom conviene lasciarle fare a chi le ha inventate nel 1903.....
sinceramente sono per il mercato libero, le hanno inventate in america bene , tutte le belle cose sono fatte per essere copiate, come ho già ribadito in altre occasioni a me non interessa la marca, ma la moto , ci sono delle harley che proprio non piacciono e altre che trovo fantastiche , pensate solo per un momento se le custom le farebbe solo la harley , se oggi ci vuole un mutuo cosa ci vorrebbe in regime di monopolio? un saluto a tutto il modo a 2 ruote harley e non birra
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




migrazione Harley etc Empty
MessaggioTitolo: Re: migrazione Harley etc   migrazione Harley etc Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

migrazione Harley etc

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: