|
|
Autore | Messaggio |
---|
HateBaLL collaudato
| Titolo: Re: La mia Vicky Mer 23 Dic 2015, 20:04 | |
| Quella bianca merita, a me piace moltissimo! L' ultima che hai postato invece necessita di un pesante intervento di svestizione ...ovviamente se dovessi comprarla io Ma alla fine cosa hai preso? |
|
| |
HateBaLL collaudato
Moto: : Dragstar 650 Età : 48 Messaggi : 94 Località : Ravenna Umore : alla grande!
| Titolo: Re: La mia Vicky Mer 23 Dic 2015, 20:50 | |
| |
|
| |
HateBaLL collaudato
Moto: : Dragstar 650 Età : 48 Messaggi : 94 Località : Ravenna Umore : alla grande!
| Titolo: Re: La mia Vicky Mer 23 Dic 2015, 20:53 | |
| Volevamo abbassare il posteriore spostando il foro di fissaggio dell' ammortizzatore, ma alla fine non mi sembrava una bella modifica e così abbiamo rinunciato. Voi come avete fatto? |
|
| |
vioulo in collaudo
Moto: : dragstar 650 Classic 11/04 Età : 54 Messaggi : 20 Località : ciriè (TO) Umore : eccitato...
| Titolo: Re: La mia Vicky Mer 23 Dic 2015, 23:32 | |
| complimenti sta venendo bene...per abbassarla ho visto in giro che vendono dei kit della higway hawk ad esempio che promette un abbassamento di 4 cm...il proprietario della bianca che è col culo rasoterra (vedasi parafango a filo cerchio quasi) mi ha detto che ha spostato di una tacca l'ammortizzatore....per il momento in mano io non ho nulla ma ho preso la nera (dobbiamo fare ancora la voltura dovevo farla lunedi scorso giorno del mio compleanno ma ero steso dal raffreddore)...2500 euri del 2006 con 29.000km 2 proprietari...invece la bianca del 2001 chiede 2500 euri km??? boh...6 proprietari...come arriva a casa tempo zero e la spoglio...via borse,parabrezza,manubrio originale,pedane avanzate...riporto il faro e la targa sul suo parafango (cambiando faro)cambio e sposto le frecce sia anteriori che posteriori e via quella specie di ragnatela grigia fatta a muzzo col pennello sul telaio.... |
|
| |
vioulo in collaudo
Moto: : dragstar 650 Classic 11/04 Età : 54 Messaggi : 20 Località : ciriè (TO) Umore : eccitato...
| Titolo: Re: La mia Vicky Dom 27 Dic 2015, 21:58 | |
| della serie prima di parlare... come avevo scritto sopra in mano non ho nulla,infatti vendute...da aprile che ci provavano senza riuscirci e lo stesso giorno vendute entrambe...non era destino,ne cerco altre... ne ho in mente un paio abbastanza vicine ed una a 200 km...vediamo.... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: La mia Vicky Dom 27 Dic 2015, 22:55 | |
| Che dire? Stai facendo un lavoro proprio radicale, mi piace l'impostazione che le hai dato e ......... aspetto :att: |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: La mia Vicky Dom 27 Dic 2015, 23:25 | |
| Silvio non disperare e cerca con calma vedrai che trovi la drag. che cerchi :draglamps: |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: La mia Vicky Lun 28 Dic 2015, 18:57 | |
| Complimenti, belli questi lavori, si impara sempre qualcosa di nuovo stiamo in attesa di altri aggiornamenti |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: La mia Vicky Mar 29 Dic 2015, 18:20 | |
| |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: La mia Vicky Mar 29 Dic 2015, 19:25 | |
| - HateBaLL ha scritto:
- Volevamo abbassare il posteriore spostando il foro di fissaggio dell' ammortizzatore, ma alla fine non mi sembrava una bella modifica e così abbiamo rinunciato. Voi come avete fatto?
Prova a contattare questo, Ganassin è un rivenditore noto in zona e il prezzo dell'articolo mi sembra buono [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
vioulo in collaudo
| Titolo: Re: La mia Vicky Lun 01 Feb 2016, 22:54 | |
| - biondo ha scritto:
- Silvio non disperare e cerca con calma vedrai che trovi la drag. che cerchi :draglamps:
finalmente l'ho trovata...650 Classic del 2004 8.000km un problemino al cambio (per il quale è sotto i ferri...) alla folle somma di 2.000 euri...ora aspetto esca dalla clinica per portarla finalmente a casa...(sono andato a caricarmela col furgone prestatomi dal meccanico venerdì...) poi la spoglio dei vari orpelli tipo paraurti anteriore doppi fari borse sissybar copriserbatoio...gli scarichi son belli pienotti (Marving...) voglio anche cambiare il manubrio,Filippo come ti trovavi con quello che hai sostituito e che tipo è per favore (credo sia un beach bar o simile...) |
|
| |
HateBaLL collaudato
| Titolo: Re: La mia Vicky Ven 05 Feb 2016, 19:03 | |
| - geronimo ha scritto:
- Che dire? Stai facendo un lavoro proprio radicale, mi piace l'impostazione che le hai dato e ......... aspetto :att:
E' un po' che non aggiorno questa sezione, non ho avuto molto tempo e i lavori si sono un po' persi per strada causa impegni famigliari vari. Però ho ripreso da poco e mi sono messo di impegno. Ho acquistato tutto quello che mi serviva per finire lo step A, per lo step B devo aspettare maggio visto che avrò una migliore disponibilità economica e quindi potrò finalmente cambiare sella e serbatoio. A breve posto qualche foto dei lavori avanzati che consistono in verniciatura di mezza moto, abbassamento del posteriore (devo ancora riavere l' ammo che ho dato al mio meccanico di fiducia), ripristino delle povere forcelle che erano state modificate in qualche macelleria sperduta del pisano , completamento del portatarga e riallocamento del contachilometri. Alla fine pensavo di fare prima, ma i lavori sono veramente tanti e a parte le forcelle e il kit di ribassamento sto facendo tutto da solo |
|
| |
HateBaLL collaudato
| Titolo: Re: La mia Vicky Ven 05 Feb 2016, 19:06 | |
| |
|
| |
HateBaLL collaudato
| Titolo: Re: La mia Vicky Ven 05 Feb 2016, 19:12 | |
| - vioulo ha scritto:
- biondo ha scritto:
- Silvio non disperare e cerca con calma vedrai che trovi la drag. che cerchi :draglamps:
finalmente l'ho trovata...650 Classic del 2004 8.000km un problemino al cambio (per il quale è sotto i ferri...) alla folle somma di 2.000 euri...ora aspetto esca dalla clinica per portarla finalmente a casa...(sono andato a caricarmela col furgone prestatomi dal meccanico venerdì...) poi la spoglio dei vari orpelli tipo paraurti anteriore doppi fari borse sissybar copriserbatoio...gli scarichi son belli pienotti (Marving...) voglio anche cambiare il manubrio,Filippo come ti trovavi con quello che hai sostituito e che tipo è per favore (credo sia un beach bar o simile...) La mia Vicky è ancora nei cocci quindi non l' ho ancora potuta provare è un modello speedfighter (piega media) Anch'io ho dei marving, modello dragpipe e sono mostruosi, troppo. Appena la metto in strada mi faccio fare dei db killer anche se penso che gli farò saldare i terminali originali modificati che dovrebbero suonare bene e soprattutto in modo civile :ammicca: Oh raga, ma il mio manubrio (beach bar) dite che si vende usato? Ho visto che nuovo costa più di 200 euro. Ho anche gli specchietti e le manopolone, provo a metterli in vendita nel mercatino |
|
| |
HateBaLL collaudato
| Titolo: Re: La mia Vicky Ven 05 Feb 2016, 19:33 | |
| ...che poi mi sono dimenticato di raccontarvi delle bestemmie per 4 viti comprate in yamaha, 26 euro per le viti di serraggio dei risers, le 4 per i blocchetti comandi e le 4 della sella/parafango posteriore! Purtroppo erano devastate dall' usura, la ruggine e l' incuria, quelle della sella eano solo 3 e la quarta era stata sostituita con una di tipo a testa cilindrica. Lo so che sono malato per i dettagli, ma a me ste cose fanno andare giù la catena. Io sono un superfissato e pignolo, lo riconosco e le cose le tengo maniacalmente e vedere certe scempiaggini mi manda in bestia. Poi avendo riverniciato tutto ex novo proprio non potevo tenere quelle vitacce tutte marce Ho anche cambiato il filtro dell' aria che quello che era su era in condizioni non descrivibili. La batteria aveva perso dell' acido quindi ne ho comprata una nuova. Ho anche ordinato un nuovo filtro benzina e una guarnizione dello scarico posteriore che si è letteralmente cotta. Ok ora un po' di foto |
|
| |
HateBaLL collaudato
| Titolo: Re: La mia Vicky Ven 05 Feb 2016, 19:41 | |
| |
|
| |
HateBaLL collaudato
| Titolo: Re: La mia Vicky Ven 05 Feb 2016, 19:47 | |
| |
|
| |
HateBaLL collaudato
| Titolo: Re: La mia Vicky Ven 05 Feb 2016, 19:50 | |
| Una domanda da perfetto ignorante: i carter cromati di olio/frizione a che temperatura arrivano? E i coperchi delle valvole? Sono in plastica non penso vicino ai 100°, fonderebbero e comunque il blocco motore dovrebbe restare attorno ai 90° dato che se non erro dovrebbe essere la temperatura di esercizio di un motore, più o meno |
|
| |
HateBaLL collaudato
| Titolo: Re: La mia Vicky Mar 09 Feb 2016, 16:40 | |
| Eccovi un nuovo corposo aggiornamento. Il portatarga è finito, ma ovviamente gli intoppi sono dietro l' angolo. Le frecce non le ho ancora potute collegare perchè ho staccato la batteria per sostituirla e dovendo rifare i cablaggi ho bisogno del segnale di corrente. Poi ci si è messo di mezzo anche il parafango che ho modificato stamattina e tocca sulla targa, quindi dovrò apportare nuove modifiche al portatarga. Ho modificato il parafango posteriore, come dicevo poc'anzi ed ora è uno spettacolo! Purtroppo non ho tenuto conto dell' ammortizzatore che è in officina per montare il kit di ribassamento. Ho paura che la ruota sfreghi contro il parafango... Domani vado a ritirarlo e vedrò di che morte morire... Ho realizzato una piastra in acciaio inox che farò piegare per montare il contachilometri stock, ma dato che ho cambiato il faro anteriore con uno piccolo esattamente la metà ho paura che non ci stia poi così bene :hmm:valuterò appena riavrò la piastra piegata all' uopo. Stavo pensando di montarlo lateralmente come va di moda adesso, ma non ho idea di come fare, si accettano suggerimenti. Ho realizzato anche una piccola piastra su cui fissare il nuovo faro in stile bates... troppo bello |
|
| |
HateBaLL collaudato
| Titolo: Re: La mia Vicky Mar 09 Feb 2016, 16:42 | |
|
Ultima modifica di HateBaLL il Mar 09 Feb 2016, 16:45 - modificato 1 volta. |
|
| |
HateBaLL collaudato
| Titolo: Re: La mia Vicky Mar 09 Feb 2016, 16:45 | |
| |
|
| |
HateBaLL collaudato
| Titolo: Re: La mia Vicky Mar 09 Feb 2016, 17:06 | |
| |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: La mia Vicky Mer 10 Feb 2016, 09:10 | |
| Complimenti Filippo, aspettiamo per vederla finita |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: La mia Vicky Gio 11 Feb 2016, 08:02 | |
| |
|
| |
spex collaudato
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 58 Messaggi : 54 Località : Montesilvano - 65015 (PE) Umore : Angeli & demoni
| Titolo: Re: La mia Vicky Gio 11 Feb 2016, 08:30 | |
| Vai Filippo... sono sicuro che alla fine troverai la soluzione!!! BUON LAVORO Broth! |
|
| |
HateBaLL collaudato
| Titolo: Re: La mia Vicky Gio 11 Feb 2016, 13:18 | |
| Allora ragazzi, intanto grazie per il supporto morale che fa sempre bene Ho montato l' ammo accorciato e forse non ci sono problemi, ma per saperlo dovrò aspettare di montare la forcella e poggiare la moto sulle sue ruote perchè adesso la parte anteriore e più pesante poggia sulle zeppe di legno quindi il peso non viene scaricato sul posteriore come dovrebbe, ma sicuramente il parafango non è a filo con la ruota come nelle foto che ho postato. Ecco il risultato con una parte del peso che poggia sulla ruota posteriore: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La mia Vicky | |
| |
|
| |
|