DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
borse Contagiri Filtro bobber cardano scarico 1100 cavo batteria ammortizzatore carburazione colore frizione carburatore valvole forcelle sella batwing candele manuale Frecce olio officina grassa manubrio cono
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
La mia Vicky - Pagina 4 Vote_r10La mia Vicky - Pagina 4 Voting_barLa mia Vicky - Pagina 4 Vote_r11 
calimero
La mia Vicky - Pagina 4 Vote_r10La mia Vicky - Pagina 4 Voting_barLa mia Vicky - Pagina 4 Vote_r11 
Giuliano
La mia Vicky - Pagina 4 Vote_r10La mia Vicky - Pagina 4 Voting_barLa mia Vicky - Pagina 4 Vote_r11 
geronimo
La mia Vicky - Pagina 4 Vote_r10La mia Vicky - Pagina 4 Voting_barLa mia Vicky - Pagina 4 Vote_r11 
rumenigge
La mia Vicky - Pagina 4 Vote_r10La mia Vicky - Pagina 4 Voting_barLa mia Vicky - Pagina 4 Vote_r11 
BLACKCHROME
La mia Vicky - Pagina 4 Vote_r10La mia Vicky - Pagina 4 Voting_barLa mia Vicky - Pagina 4 Vote_r11 
peppe
La mia Vicky - Pagina 4 Vote_r10La mia Vicky - Pagina 4 Voting_barLa mia Vicky - Pagina 4 Vote_r11 
LOSMILZO60
La mia Vicky - Pagina 4 Vote_r10La mia Vicky - Pagina 4 Voting_barLa mia Vicky - Pagina 4 Vote_r11 
damdam
La mia Vicky - Pagina 4 Vote_r10La mia Vicky - Pagina 4 Voting_barLa mia Vicky - Pagina 4 Vote_r11 
Adriano
La mia Vicky - Pagina 4 Vote_r10La mia Vicky - Pagina 4 Voting_barLa mia Vicky - Pagina 4 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
La mia Vicky - Pagina 4 Vote_r10La mia Vicky - Pagina 4 Voting_barLa mia Vicky - Pagina 4 Vote_r11 
calimero (10155)
La mia Vicky - Pagina 4 Vote_r10La mia Vicky - Pagina 4 Voting_barLa mia Vicky - Pagina 4 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
La mia Vicky - Pagina 4 Vote_r10La mia Vicky - Pagina 4 Voting_barLa mia Vicky - Pagina 4 Vote_r11 
cristiano (6651)
La mia Vicky - Pagina 4 Vote_r10La mia Vicky - Pagina 4 Voting_barLa mia Vicky - Pagina 4 Vote_r11 
davide (6109)
La mia Vicky - Pagina 4 Vote_r10La mia Vicky - Pagina 4 Voting_barLa mia Vicky - Pagina 4 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
La mia Vicky - Pagina 4 Vote_r10La mia Vicky - Pagina 4 Voting_barLa mia Vicky - Pagina 4 Vote_r11 
Homer61 (4314)
La mia Vicky - Pagina 4 Vote_r10La mia Vicky - Pagina 4 Voting_barLa mia Vicky - Pagina 4 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
La mia Vicky - Pagina 4 Vote_r10La mia Vicky - Pagina 4 Voting_barLa mia Vicky - Pagina 4 Vote_r11 
peppe (3979)
La mia Vicky - Pagina 4 Vote_r10La mia Vicky - Pagina 4 Voting_barLa mia Vicky - Pagina 4 Vote_r11 
ziomauri (3974)
La mia Vicky - Pagina 4 Vote_r10La mia Vicky - Pagina 4 Voting_barLa mia Vicky - Pagina 4 Vote_r11 

Condividi | 
 

 La mia Vicky

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
HateBaLL
collaudato
collaudato


Messaggi : 94

La mia Vicky - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vicky   La mia Vicky - Pagina 4 Icon_minitimeMer 27 Lug 2016, 19:14

Montato anche il sissybar dato che la moglie si lamentava della poca sicurezza percepita stando dietro. Io lo detesto e sto già lavorando ad una modifica per renderlo asportabile "on-the-fly" come il sellino passeggero mryellow
La mia Vicky - Pagina 4 V3fwf0LrDy4vLsHT07CwkJoSNBvhHYENeCnvf-1C_i0qKhpeUaNAbd_MGi3jGmPAz3Ji3hosINDw6PxeuEf-O5kQANQ7CslAZKj45EgfCjj5T2ulfl0GVrUmzNrf5tlO8F0XytC8fy8E1b8Fet_InDbDUjKWD0ijFuAc9BBusZzqr-zdUgKXKkeUA48uKwd9b2u4GEWpCwgak9FePbk82xlIHzGas-EALPdA5ztnEY8l0fNRTstLQyuF6JCHfOS6AG5CuDrAGfjsyOCGf4IGADbkBPvz0wdvlgqF0KhWyc5cy4P-dxYEKOe69jncUzZCtYdfEMnJ76Uth812zWtXXnXwp5Of47-6PU8Fg6KbVOwuNUHDi3m2o5QOi7PUSqbJfoRmEJOxW2CyO79HWaEYs3di6s3tZ3Pvf0bfNt10-UqDMzXLjiH5xygRPJuKtadyOQO7c0mVaA5euByTVO59on7T7plfUDhg9TTdTVlWQgKHsCY8kCmDR8hTZ-Zhjj7uR_G5_w2fPWVysl-GOD6v25fIDCYuSvo7jNGOxWxGUfrrA470rgAQ6IdOWuzDrpD9SlaQTTKpehuiO3bHxR3pxtk6ddgolVI=w1441-h780-no
Torna in alto Andare in basso
HateBaLL
collaudato
collaudato
HateBaLL

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 47
Messaggi : 94
Località : Ravenna
Umore : alla grande!

La mia Vicky - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vicky   La mia Vicky - Pagina 4 Icon_minitimeMer 27 Lug 2016, 19:21

Per ora il mio reportage termina qui, in arrivo nuove manopole e scarichi più silenziosi, questi sono apocalittici anche se suonano veramente troppo bene, inoltre sto valutando l' installazione di un ape hanger alto, ma non so quanto bisogna tribolare con l' estensione dei cavi. Lo so, basta pagare e tutto si fa, ma sarebbe meglio darsi una calmata altrimenti i soldi per comprarmi la Fourty-Eight non li metterò mai da parte )))

Vi lascio con un piccolo video fatto qualche giorno fa

Torna in alto Andare in basso
DragEverStar
buon postatore
buon postatore
DragEverStar

Moto: : dragstar 650 '97
Messaggi : 428
Località : Bergamo
firma firma : Se davanti a te hai strada libera, allora sei tu il tappo!
Umore : Moderatamente impavido

La mia Vicky - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vicky   La mia Vicky - Pagina 4 Icon_minitimeMer 27 Lug 2016, 19:47

complimenti per il bellissimo lavoro e la pazienza del dettagliato report. Certo è che devi essere ben attrezzato nella tua officinetta.... 2v
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

La mia Vicky - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vicky   La mia Vicky - Pagina 4 Icon_minitimeGio 28 Lug 2016, 07:31

Molto bella e curata nei particolari....
mi piace anche il manubrio cosi' com'è .... okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
HateBaLL
collaudato
collaudato
HateBaLL

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 47
Messaggi : 94
Località : Ravenna
Umore : alla grande!

La mia Vicky - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vicky   La mia Vicky - Pagina 4 Icon_minitimeGio 28 Lug 2016, 10:31

DragEverStar ha scritto:
complimenti per il bellissimo lavoro e la pazienza del dettagliato report. Certo è che devi essere ben attrezzato nella tua officinetta.... 2v
Ti ringrazio, è sempre un piacere, soprattutto, spero possa servire ad altri dato che io sono finito su questo forum proprio cercando info su come modificare la dragstar ancor prima di acquistarla. Infatti ho trovato la discussione di un ragazzo che aveva bobberizzato la sua moto e mostrava nei dettagli tutto il lavoro, per me è stato di ispirazione Wink

...purtroppo ho solo attrezzatura di base, nulla di che. Mi piacerebbe imparare a saldare e lo farò dato che ho in mete di acquistare una piccola saldatrice a filo. Poi devo procurarmi anche un trapano a colonna, troppo indispensabile!
Torna in alto Andare in basso
HateBaLL
collaudato
collaudato
HateBaLL

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 47
Messaggi : 94
Località : Ravenna
Umore : alla grande!

La mia Vicky - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vicky   La mia Vicky - Pagina 4 Icon_minitimeGio 28 Lug 2016, 10:33

ziomauri ha scritto:
Molto bella e curata nei particolari....
mi piace anche il manubrio cosi' com'è .... okk okk okk
Grazie Zio birra  piace il manubrio, l' ho scelto apposta per dare un determinato look alla mia moto, ma avendo visto l' ape hanger dal vivo, mi è venuta voglia di montarlo! E dire che prima lo detestavo! sorriso
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

La mia Vicky - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vicky   La mia Vicky - Pagina 4 Icon_minitimeGio 28 Lug 2016, 10:41

eccellente   smile green smile green smile green
Torna in alto Andare in basso
HateBaLL
collaudato
collaudato
HateBaLL

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 47
Messaggi : 94
Località : Ravenna
Umore : alla grande!

La mia Vicky - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vicky   La mia Vicky - Pagina 4 Icon_minitimeGio 28 Lug 2016, 15:04

calimero ha scritto:
eccellente   smile green smile green smile green
Grazie troppo buono smile green
Torna in alto Andare in basso
Vinz
buon postatore
buon postatore
Vinz

Moto: : Dragstar 650 custom
Messaggi : 338
Località : Bologna

La mia Vicky - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vicky   La mia Vicky - Pagina 4 Icon_minitimeGio 28 Lug 2016, 15:21

Ci sta molto bene, è proporzionato, anche se trovo che tutto in nero un pò perda qualcosa.

Mi piace anche molto la borsa, mi dai qualche info? La trovo della giusta misura, è da un pò che pensavo di metterne una abbastanza capiente ma non mi decido mai sorriso
Torna in alto Andare in basso
HateBaLL
collaudato
collaudato
HateBaLL

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 47
Messaggi : 94
Località : Ravenna
Umore : alla grande!

La mia Vicky - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vicky   La mia Vicky - Pagina 4 Icon_minitimeVen 29 Lug 2016, 12:02

Vinz ha scritto:
Ci sta molto bene, è proporzionato, anche se trovo che tutto in nero un pò perda qualcosa.

Mi piace anche molto la borsa, mi dai qualche info? La trovo della giusta misura, è da un pò che pensavo di metterne una abbastanza capiente ma non mi decido mai sorriso

In effetti hai ragione, il full-black tende a nascondere anche i dettagli che invece andrebbero evidenziati con la conseguenza che il tutto diventa indefinito ed è per questo che sto già studiando dei ritocchi per creare degli "stacchi". Ad esempio, per il prossimo inverno sto valutando la possibilità di riverniciare il serbatoio aggiungendo delle pagliuzze argentate per dargli un effetto metal-flake, lasciandolo sempre nero. Ho anche in mente l' applicazione di un vinile sui lati del serbatoio.... vedremo.

Per la borsa ho avuto il tuo stesso problema. Non riuscivo a decidermi, volevo la moto il più pulita possibile, senza alcuna aggiunta. Addirittura doveva avere un mini parafango posteriore senza possibilità di metterci il sellino passeggero. Poi la moglie ha cominciato a lamentarsi che non voleva essere lasciata a casa quando uscivo in moto e così tutto è cambiato. Ho dovuto persino installare l' orribile sissybar nono
La borsa però è indispensabile, non sai quante volte la uso. Ci sta persino il casco della moglie!
L' ho presa usata da un ragazzo che non l' aveva mai montata, quindi era nuova! Non in pelle vera, infatti l' ho pagata solo 80 euro. Non ero molto convinto, la mettevo solo per necessità, ma quando l' ho messa su ho cambiato completamente idea! Ci sta troppo bene, davvero!
Torna in alto Andare in basso
Vinz
buon postatore
buon postatore
Vinz

Moto: : Dragstar 650 custom
Messaggi : 338
Località : Bologna

La mia Vicky - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vicky   La mia Vicky - Pagina 4 Icon_minitimeVen 29 Lug 2016, 14:39

Grande! Beh dai è meglio così, la mia ragazza spera sempre che non la voglia portare con me :D

Ma dietro la borsa hai creato una piastra d'appoggio specifica o è una di quelle classiche sottili?

P.S. Ho avuto modo solo adesso di guardare il video. Rinnovo i complimenti, veramente ben riuscita.
Torna in alto Andare in basso
Fraka69
buon postatore
buon postatore
Fraka69

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 54
Messaggi : 589
Località : Marostica (VI)
Umore : Alti e bassi

La mia Vicky - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vicky   La mia Vicky - Pagina 4 Icon_minitimeVen 29 Lug 2016, 20:34

Complimenti un bel lavoro bravo  birra biker
Torna in alto Andare in basso
HateBaLL
collaudato
collaudato
HateBaLL

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 47
Messaggi : 94
Località : Ravenna
Umore : alla grande!

La mia Vicky - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vicky   La mia Vicky - Pagina 4 Icon_minitimeSab 30 Lug 2016, 12:36

Vinz ha scritto:
Grande! Beh dai è meglio così, la mia ragazza spera sempre che non la voglia portare con me :D

Ma dietro la borsa hai creato una piastra d'appoggio specifica o è una di quelle classiche sottili?

P.S. Ho avuto modo solo adesso di guardare il video. Rinnovo i complimenti, veramente ben riuscita.

Nessuna piastra, ho messo del nastro telato nero che però non conta nulla, sbatte contro il dado di serraggio della ruota e tende ad usurarsi devo provvedere in qualche modo altrimenti la borsa finirà per bucarsi
Torna in alto Andare in basso
HateBaLL
collaudato
collaudato
HateBaLL

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 47
Messaggi : 94
Località : Ravenna
Umore : alla grande!

La mia Vicky - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vicky   La mia Vicky - Pagina 4 Icon_minitimeSab 30 Lug 2016, 12:36

Gianfranco Corra' ha scritto:
Complimenti un bel lavoro bravo  birra biker

Grazie  birra
Torna in alto Andare in basso
Vinz
buon postatore
buon postatore
Vinz

Moto: : Dragstar 650 custom
Messaggi : 338
Località : Bologna

La mia Vicky - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vicky   La mia Vicky - Pagina 4 Icon_minitimeDom 31 Lug 2016, 14:48

HateBaLL ha scritto:

Nessuna piastra, ho messo del nastro telato nero che però non conta nulla, sbatte contro il dado di serraggio della ruota e tende ad usurarsi devo provvedere in qualche modo altrimenti la borsa finirà per bucarsi

Esatto, te lo chiedevo proprio perchè sul 1100 avevo le borse rigide in vtr e la sinistra si era quasi bucata a forza di sfregare.
Potresti intanto mettere un coperchio arrotondato sopra il dado.
Poi saprai che ci sono delle staffe cromate da fissare sul lato, almeno la terrebbero un pò distanziata, ma sono decisamente piccole rispetto la borsa, non so se sarebbero sufficienti.
Torna in alto Andare in basso
HateBaLL
collaudato
collaudato
HateBaLL

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 47
Messaggi : 94
Località : Ravenna
Umore : alla grande!

La mia Vicky - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vicky   La mia Vicky - Pagina 4 Icon_minitimeLun 01 Ago 2016, 10:34

Vinz ha scritto:
HateBaLL ha scritto:

Nessuna piastra, ho messo del nastro telato nero che però non conta nulla, sbatte contro il dado di serraggio della ruota e tende ad usurarsi devo provvedere in qualche modo altrimenti la borsa finirà per bucarsi

Esatto, te lo chiedevo proprio perchè sul 1100 avevo le borse rigide in vtr e la sinistra si era quasi bucata a forza di sfregare.
Potresti intanto mettere un coperchio arrotondato sopra il dado.
Poi saprai che ci sono delle staffe cromate da fissare sul lato, almeno la terrebbero un pò distanziata, ma sono decisamente piccole rispetto la borsa, non so se sarebbero sufficienti.
L' importante è evitare il contatto diretto. Appena posso taglio un pezzetto di lamierino e lo attacco sulla borsa nella zona di contatto. 
Si le staffe sarebbero un' altra soluzione, ma al momento preferisco investire i pochi soldi a disposizioni nelle modifiche ;-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




La mia Vicky - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vicky   La mia Vicky - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

La mia Vicky

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Le vostre Dragstar
ma non solo..
-
Vai verso: