DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 La mia Vicky

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
HateBaLL
collaudato
collaudato
HateBaLL

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 47
Messaggi : 94
Località : Ravenna
Umore : alla grande!

La mia Vicky Empty
MessaggioTitolo: La mia Vicky   La mia Vicky Icon_minitimeSab 05 Dic 2015, 16:24

Come annunciato nel post di presentazione della mia drag, farò di lei un bobber. Userò pertanto questo thread che sarà quello ufficiale e che aggiornerò di volta in volta.
Al momento ho già smontato diverse cose come parafanghi, vari carter, filtro aria, gli scarichi, le leve freno/frizione e i blocchetti comandi, le selle e l' orribile faro anteriore della classic che è troppo grande e sproporzionato per i miei gusti :D
Prossimi step saranno smontaggio forcella anteriore per revisione, entrambe le ruote e varie ed eventuali.
Ho già acquistato un nuovo manubrio a piega bassa e nuovi specchietti che monterò appena arriveranno i risers e avrò verniciato tutto!
Intanto posto le foto della situazione attuale.

P.S. qualche suggerimento su come tappare il buco sul serbatoio lasciato dal tachimetro?
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

La mia Vicky Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vicky   La mia Vicky Icon_minitimeSab 05 Dic 2015, 18:05

Buon lavoro Filippo,  attendiamo le foto dei lavori  ok
Torna in alto Andare in basso
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

La mia Vicky Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vicky   La mia Vicky Icon_minitimeSab 05 Dic 2015, 19:04

Ciao se non ricordo male ho visto il buco del contakm trasformato in un utile portaoggetti ma nn ricordo da chi
Torna in alto Andare in basso
HateBaLL
collaudato
collaudato
HateBaLL

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 47
Messaggi : 94
Località : Ravenna
Umore : alla grande!

La mia Vicky Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vicky   La mia Vicky Icon_minitimeSab 05 Dic 2015, 19:59

Scusate ragazzi, ma ho avuto problemi con la connessione e non sono più riuscito a postare le immagini, ci riprovo. 

Per quanto riguarda il foro sul serbatoio, qualcuno ha suggerito una colata di resina e poi via di stucco e verniciatura. Credo proprio che farò così anche perchè è una soluzione temporanea dato che voglio sostituire il serbatoio originale con uno a mio parere più bello, ma questo costa un quarto della moto e quindi devo attendere la disponibilità economica prima di poterlo acquistare triste
Torna in alto Andare in basso
HateBaLL
collaudato
collaudato
HateBaLL

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 47
Messaggi : 94
Località : Ravenna
Umore : alla grande!

La mia Vicky Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vicky   La mia Vicky Icon_minitimeSab 05 Dic 2015, 20:09

La mia Vicky 20151122_164815
La mia Vicky 20151122_165621
La mia Vicky 20151128_125124
La mia Vicky 20151128_164131
La mia Vicky 20151129_122245
La mia Vicky 20151129_124959
La mia Vicky 20151129_130135

Il mitico Andrea alle prese coi blocchetti comandi che faremo verniciare di nero... come tutto il resto  )))
La mia Vicky 20151130_113753

Ed ecco come ti riutilizzo il tachimetro stock che personalmente a me piace molto, devo solo realizzare un case per contenerlo e proteggerlo adeguatamente ;-)
La mia Vicky 20151205_095546
La mia Vicky 20151205_095559

Ok, in molti storceranno il naso dinanzi a questo, ma il customing non ha regole devil
La mia Vicky 20151205_100221
La mia Vicky 20151205_100544
La mia Vicky 20151205_102553

Per ora mi fermo qui, a presto per nuovi aggiornamenti cincin
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

La mia Vicky Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vicky   La mia Vicky Icon_minitimeSab 05 Dic 2015, 21:12

Quanto bel lavoro......complimenti.....
Torna in alto Andare in basso
HateBaLL
collaudato
collaudato
HateBaLL

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 47
Messaggi : 94
Località : Ravenna
Umore : alla grande!

La mia Vicky Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vicky   La mia Vicky Icon_minitimeLun 07 Dic 2015, 07:12

davide ha scritto:
Quanto bel lavoro......complimenti.....
Ti ringrazio, al momento è robetta, il vero lavoro deve ancora cominciare  Wink
Torna in alto Andare in basso
vioulo
in collaudo
in collaudo
vioulo

Moto: : dragstar 650 Classic 11/04
Maschio
Età : 54
Messaggi : 20
Località : ciriè (TO)
Umore : eccitato...

La mia Vicky Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vicky   La mia Vicky Icon_minitimeGio 10 Dic 2015, 14:40

ciao,sono un nuovo iscritto (oggi) sono ancora in cerca della dragstar giusta e,se posso permettermi ti consiglio di non tappare il buco sul serbatoio,se guardi su alcuni siti di annunci ne trovi di già fatti (non pubblico il nome del sito per evitare eventuali pubblicità non concesse non conoscendo ancora a dovere il regolamento) ,ad esempio una delle candidate che sto trattando (la piu probabile a finire in garage) ha il serbatoio tappato ed a me non piace,e trovo difficoltà nel reperirne uno originale quindi azzardo l'ipotesi di acquistare il tuo se casomai lo vendessi o se volessi fare uno scambio...
Torna in alto Andare in basso
HateBaLL
collaudato
collaudato
HateBaLL

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 47
Messaggi : 94
Località : Ravenna
Umore : alla grande!

La mia Vicky Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vicky   La mia Vicky Icon_minitimeGio 10 Dic 2015, 15:24

vioulo ha scritto:
ciao,sono un nuovo iscritto (oggi) sono ancora in cerca della dragstar giusta e,se posso permettermi ti consiglio di non tappare il buco sul serbatoio,se guardi su alcuni siti di annunci ne trovi di già fatti (non pubblico il nome del sito per evitare eventuali pubblicità non concesse non conoscendo ancora a dovere il regolamento) ,ad esempio una delle candidate che sto trattando (la piu probabile a finire in garage) ha il serbatoio tappato ed a me non piace,e trovo difficoltà nel reperirne uno originale quindi azzardo l'ipotesi di acquistare il tuo se casomai lo vendessi o se volessi fare uno scambio...
Ciao e benvenuto.
Quello che dici è corretto perchè in effetti rivendere poi la moto diventa molto difficile a meno di trovare quello che se ne innamora. Dovendo apportare modifiche estetiche piuttosto profonde alla mia moto ho già messo in preventivo questo aspetto.
Per la questione serbatoio io dovrei fare una cosa provvisoria dato che devo cambiarlo di sana pianta. Potrei in effetti essere interessato a venderlo, ma poi come faresti col contachilometri? Il proprietario della moto a cui sei interessato ce l' ha ancora?
Torna in alto Andare in basso
vioulo
in collaudo
in collaudo
vioulo

Moto: : dragstar 650 Classic 11/04
Maschio
Età : 54
Messaggi : 20
Località : ciriè (TO)
Umore : eccitato...

La mia Vicky Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vicky   La mia Vicky Icon_minitimeVen 11 Dic 2015, 09:07

per il contachilometri devo capire se il tizio lo ha ancora altrimenti ne cerco uno usato...sto valutando un po di cose anche perchè la moto in questione è bella si ma ha anche un qualcosa come sei proprietari... flower
Torna in alto Andare in basso
HateBaLL
collaudato
collaudato
HateBaLL

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 47
Messaggi : 94
Località : Ravenna
Umore : alla grande!

La mia Vicky Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vicky   La mia Vicky Icon_minitimeSab 12 Dic 2015, 19:23

vioulo ha scritto:
per il contachilometri devo capire se il tizio lo ha ancora altrimenti ne cerco uno usato...sto valutando un po di cose anche perchè la moto in questione è bella si ma ha anche un qualcosa come sei proprietari... flower
ORCODIODO! Solo? sorpreso sorpreso
Comunque non è detto che poi ci siano problemi. Puoi postare una foto così la vediamo?
Comunque sarei interessato anche a uno scambio, quindi se la prendi non ci rimetti neanche dei soldi  okk
Torna in alto Andare in basso
vioulo
in collaudo
in collaudo
vioulo

Moto: : dragstar 650 Classic 11/04
Maschio
Età : 54
Messaggi : 20
Località : ciriè (TO)
Umore : eccitato...

La mia Vicky Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vicky   La mia Vicky Icon_minitimeDom 13 Dic 2015, 16:47

bene bene..prendo le foto dall'annuncio e poi le posto (io ne ho solo una della targa)...oggi sono andato a dare un'occhiata ad un'altra neanche male,ha un po di cosette da fare a livello estetico ma è in buono stato generale...
Torna in alto Andare in basso
vioulo
in collaudo
in collaudo
vioulo

Moto: : dragstar 650 Classic 11/04
Maschio
Età : 54
Messaggi : 20
Località : ciriè (TO)
Umore : eccitato...

La mia Vicky Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vicky   La mia Vicky Icon_minitimeLun 14 Dic 2015, 10:39

ho caricato una foto della drag in questione (se ho fatto le cose per bene..) se no ci riprovo...
Torna in alto Andare in basso
vioulo
in collaudo
in collaudo
vioulo

Moto: : dragstar 650 Classic 11/04
Maschio
Età : 54
Messaggi : 20
Località : ciriè (TO)
Umore : eccitato...

La mia Vicky Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vicky   La mia Vicky Icon_minitimeLun 14 Dic 2015, 10:47

La mia Vicky Dragb113
Torna in alto Andare in basso
vioulo
in collaudo
in collaudo
vioulo

Moto: : dragstar 650 Classic 11/04
Maschio
Età : 54
Messaggi : 20
Località : ciriè (TO)
Umore : eccitato...

La mia Vicky Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vicky   La mia Vicky Icon_minitimeLun 14 Dic 2015, 10:48

ci ho messo un po a riuscirci ma alla fine ce l'ho fatta...sono un po imbranato..ahahahahah... devil  questa è la moto che vorrei prendere...
Torna in alto Andare in basso
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Messaggi : 1161
Località : Caltrano (VI)
Umore : Choppers Por Vida

La mia Vicky Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vicky   La mia Vicky Icon_minitimeMer 16 Dic 2015, 00:25

Bella soluzione ok , se il prezzo è giusto PRENDILAAAAAAA 2v
Torna in alto Andare in basso
vioulo
in collaudo
in collaudo
vioulo

Moto: : dragstar 650 Classic 11/04
Maschio
Età : 54
Messaggi : 20
Località : ciriè (TO)
Umore : eccitato...

La mia Vicky Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vicky   La mia Vicky Icon_minitimeMer 16 Dic 2015, 01:34

mi piace ed il prezzo non è male 2,5...però allo stesso prezzo forse riesco a portare via una nera...piu originale rispetto a questa, meno cool ma del 2006 devo solo organizzare la cosa e fare una visura al pra....
Torna in alto Andare in basso
Mauro 69
buon postatore
buon postatore
Mauro 69

Moto: : HD Road king 105th
Maschio
Età : 54
Messaggi : 750
Località : pordenone
Umore : Penso positivo

La mia Vicky Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vicky   La mia Vicky Icon_minitimeGio 17 Dic 2015, 20:46

vioulo ha scritto:
La mia Vicky Dragb113
Bella  ok  Non male il serbatoio con le righette 
birra
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

La mia Vicky Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vicky   La mia Vicky Icon_minitimeGio 17 Dic 2015, 21:04

Decisamente bella ma non ci vedo quel manubrio sulla classic !
Torna in alto Andare in basso
vioulo
in collaudo
in collaudo
vioulo

Moto: : dragstar 650 Classic 11/04
Maschio
Età : 54
Messaggi : 20
Località : ciriè (TO)
Umore : eccitato...

La mia Vicky Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vicky   La mia Vicky Icon_minitimeGio 17 Dic 2015, 23:47

vista dal vivo è molto meglio e dannatamente bassa...il manubrio a me piace molto,non è il massimo ancora ma bello...ne avevo visto uno simile ad un beach bar su una drag in vendita tempo fa e mi piaceva tantissimo...lo voglio largo ed un poco curvo ma poco...
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

La mia Vicky Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vicky   La mia Vicky Icon_minitimeVen 18 Dic 2015, 07:15

ziomauri ha scritto:
Decisamente bella ma non ci vedo quel manubrio sulla classic !


Forse è solo perche' è nero e sembra ancora piu' sottile.... okk
Torna in alto Andare in basso
vioulo
in collaudo
in collaudo
vioulo

Moto: : dragstar 650 Classic 11/04
Maschio
Età : 54
Messaggi : 20
Località : ciriè (TO)
Umore : eccitato...

La mia Vicky Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vicky   La mia Vicky Icon_minitimeVen 18 Dic 2015, 09:44

effettivamente guardando la foto sembra sottile ma non lo è,visto dal vivo è abbastanza presente,io non amo i manubri neri ma qui ci sta bene...ho scoperto che il manubrio che mi piace dovrebbe essere il modello flyer della higway hawk...
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

La mia Vicky Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vicky   La mia Vicky Icon_minitimeVen 18 Dic 2015, 23:13

mooolto bella......ma se fosse mia,il manubrio e' la prima cosa che cambierei.....gusto personale.......comuque ripeto mooolto mooooolto bella
Torna in alto Andare in basso
vioulo
in collaudo
in collaudo
vioulo

Moto: : dragstar 650 Classic 11/04
Maschio
Età : 54
Messaggi : 20
Località : ciriè (TO)
Umore : eccitato...

La mia Vicky Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vicky   La mia Vicky Icon_minitimeSab 19 Dic 2015, 15:36

La mia Vicky Drag10questa è la seconda candidata...2006 29milakm 2 proprietari...mi sa che la prendo...se si subito via borse parabrezza pedane manubrio...
Torna in alto Andare in basso
HateBaLL
collaudato
collaudato
HateBaLL

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 47
Messaggi : 94
Località : Ravenna
Umore : alla grande!

La mia Vicky Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vicky   La mia Vicky Icon_minitimeMer 23 Dic 2015, 20:04

Quella bianca merita, a me piace moltissimo!
L' ultima che hai postato invece necessita di un pesante intervento di svestizione smile green ...ovviamente se dovessi comprarla io :D

Ma alla fine cosa hai preso?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




La mia Vicky Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Vicky   La mia Vicky Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

La mia Vicky

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Le vostre Dragstar
ma non solo..
-
Vai verso: