littlejo buon postatore
| Titolo: Re: collettori aspir rotti e accensione spia motore Gio 07 Mag 2015, 21:45 | |
| Ok domani ci faccio mettere i getti da 100, ma l'apertura a 2,5 deve rimanere uguale? |
|
littlejo buon postatore
Moto: : Yamaha xvz 1200 Età : 50 Messaggi : 230 Località : amatrice (rieti) Umore : sempre ottimo
| Titolo: Re: collettori aspir rotti e accensione spia motore Ven 08 Mag 2015, 19:58 | |
| Ultimjssime.... il tps nn ha problemi, seguendo i dati del manuale d officina, abbiamo fatto i controlli ed e' risultato tutto ok....a questo punto nn rimane che controllare la centralina...fortunatamente questa mattina ho conosciuto un ragazzo che ha una drag del,99 che vuole vendere a pezzi ed ha detto che mi presta la centralina per vedere se la mia ha problemi.... NON SI FINISCE PIU'..... |
|
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: collettori aspir rotti e accensione spia motore Ven 08 Mag 2015, 20:26 | |
| - littlejo ha scritto:
- Ultimjssime....
il tps nn ha problemi, seguendo i dati del manuale d officina, abbiamo fatto i controlli ed e' risultato tutto ok....a questo punto nn rimane che controllare la centralina...fortunatamente questa mattina ho conosciuto un ragazzo che ha una drag del,99 che vuole vendere a pezzi ed ha detto che mi presta la centralina per vedere se la mia ha problemi.... NON SI FINISCE PIU'..... Dai non demordere, almeno dopo che avrai risolto potrai dire che la tua drag non ha più segreti per te. |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: collettori aspir rotti e accensione spia motore Ven 08 Mag 2015, 22:25 | |
| - littlejo ha scritto:
- Ultimjssime....
il tps nn ha problemi, seguendo i dati del manuale d officina, abbiamo fatto i controlli ed e' risultato tutto ok....a questo punto nn rimane che controllare la centralina...fortunatamente questa mattina ho conosciuto un ragazzo che ha una drag del,99 che vuole vendere a pezzi ed ha detto che mi presta la centralina per vedere se la mia ha problemi.... NON SI FINISCE PIU'..... Se metti i getti da 100 è solo per provare se va meglio o peggio. Se ti sembra "grassa" strozza un pò le vitine, se invece è "magra" e dovresti aprirle ancora, allora aumenta ancora i getti ma sali di 3-5 punti per volta. Le vitine dovrebbero essere aperte non più di 2 giri al massimo |
|
littlejo buon postatore
Moto: : Yamaha xvz 1200 Età : 50 Messaggi : 230 Località : amatrice (rieti) Umore : sempre ottimo
| Titolo: Re: collettori aspir rotti e accensione spia motore Ven 15 Mag 2015, 10:57 | |
| ...allora, ultimi aggiornamenti..... dopo aver smontato quasi pezzo pezzo la moto, siamo arrivati alla conclusione ed alla risoluzione del problema......CENTRALINA SALTATA!!!!! l'ho cambiata (90 €), trovata da una moto inutilizzata ed il problema è stato risolto. ora la moto è perfetta......... |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: collettori aspir rotti e accensione spia motore | |
| |
|