DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragstar Motorbike Forum

introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi
Parole chiave
officina verniciatura scarico Filtro frizione forcelle carburatore dragstar cardano Contagiri batteria candele cono bobber valvole carburazione grassa manuale batwing colore manubrio Frecce borse olio ammortizzatore 1100
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
spia motore Vote_r10spia motore Voting_barspia motore Vote_r11 
calimero
Giuliano
geronimo
rumenigge
BLACKCHROME
peppe
LOSMILZO60
damdam
Adriano
Migliori postatori
geronimo (12695)
calimero (10155)
Piumadaquila (7422)
cristiano (6651)
davide (6109)
Renegade67 (5684)
Homer61 (4314)
Drupi77 (4097)
peppe (3979)
ziomauri (3974)

Condividi | 

spia motore

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
melilon
buon postatore
buon postatore
melilon

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Umore : a palla;)

spia motore Empty
MessaggioTitolo: spia motore   spia motore Icon_minitimeMer 15 Mag 2013, 22:14

caxxo ho appena smontato il contakm per vedere che tipo di lampadina monta x sostituirle e sorpresa!!! ho visto che manca la lampadina spia guasto motore!!!!!!spia motore 3512678158spia motore 3512678158Sad e adesso mi chiedo la avrà mica tolta il meccanico perché segnalava problemi al motore?? ma quale dei meccanici che ci ha messo mano??? io non ricordo di averla tolta, sarei scemo,cavolo adesso la rimonto e vedo se rimane accesa, ma dio mio tutte a me Wink
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

spia motore Empty
MessaggioTitolo: Re: spia motore   spia motore Icon_minitimeMer 15 Mag 2013, 22:18

Ma porca putt....e che è, 'na persecuzione? What a Face
melilon
buon postatore
buon postatore
melilon

Maschio

spia motore Empty
MessaggioTitolo: Re: spia motore   spia motore Icon_minitimeMer 15 Mag 2013, 22:20

ma che ne so spia motore 3304475252 secondo te possibile che se si disconnette l'AIS la suddetta spia si accende? perché anni fa un meccanico mi disconnesse tutto non vorrei la tolse lui;)
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Umore : positivo

spia motore Empty
MessaggioTitolo: Re: spia motore   spia motore Icon_minitimeMer 15 Mag 2013, 22:21

ma caspia motore 34356o,Graziano prova con l'acqua santaspia motore 663697spia motore 663697spia motore 663697,non e' possibile.....meno male che cmq ti sei accorto
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio

spia motore Empty
MessaggioTitolo: Re: spia motore   spia motore Icon_minitimeMer 15 Mag 2013, 22:22

melilon ha scritto:
ma che ne so spia motore 3304475252 secondo te possibile che se si disconnette l'AIS la suddetta spia si accende? perché anni fa un meccanico mi disconnesse tutto non vorrei la tolse lui;)

Ma nooooooo, dai metti la lampadinetta che vediamo
melilon
buon postatore
buon postatore
melilon

Maschio

spia motore Empty
MessaggioTitolo: Re: spia motore   spia motore Icon_minitimeMer 15 Mag 2013, 22:23

altro che acqua santa qui ci vuole la lancia demoniaca spia motore 695575 e fare un giretto dai meccanici...........spia motore 1920415962
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

spia motore Empty
MessaggioTitolo: Re: spia motore   spia motore Icon_minitimeMer 15 Mag 2013, 22:30

melilon ha scritto:
altro che acqua santa qui ci vuole la lancia demoniaca spia motore 695575 e fare un giretto dai meccanici...........spia motore 1920415962

Scusa graziano non capisco come mai non ti sei mai accorto all'accensione del quadro che la spia anomalia motore non accendeva? (quando fa il check prima della messa in moto)
melilon
buon postatore
buon postatore
melilon

Maschio

spia motore Empty
MessaggioTitolo: Re: spia motore   spia motore Icon_minitimeMer 15 Mag 2013, 22:54

BLACKCHROME ha scritto:
melilon ha scritto:

Scusa graziano non capisco come mai non ti sei mai accorto all'accensione del quadro che la spia anomalia motore non accendeva? (quando fa il check prima della messa in moto)
beh considera che son quasi due anni che la moto non la usavo e col problema che aveva forse non ci badavo, anche se sono più che sicuro che prima si accendeva se domattina si accende allora la ha tolta il meccanico che mi ha fatto il lavoro, ma perché? Oppure sono iper rincoglionito io e magari non la sostituii anni fa boh Wink domani vedo
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino

spia motore Empty
MessaggioTitolo: Re: spia motore   spia motore Icon_minitimeGio 16 Mag 2013, 14:00

ossignor zio Graziano ma non te ne va bene una caspiterina :o dai che la sistemi una volta per tutte ))) margherita
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio

spia motore Empty
MessaggioTitolo: Re: spia motore   spia motore Icon_minitimeGio 16 Mag 2013, 14:03

certo ke se l'ha tolta il meccanico è un vero imbecille ke non sa fare il suo lavoro Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Umore : mi piace scherzare

spia motore Empty
MessaggioTitolo: Re: spia motore   spia motore Icon_minitimeGio 16 Mag 2013, 15:06

prova a rimontarla, e vediamo come va a finire hmm hmm
melilon
buon postatore
buon postatore
melilon

Maschio

spia motore Empty
MessaggioTitolo: Re: spia motore   spia motore Icon_minitimeGio 16 Mag 2013, 19:03

ho ricollegato il contakm e quando giro la chiave la spia fa il check e si spegne però non ho potuto accendere il motore perché son senza serbatoio Wink ehhe però è già un inizio positivo, si fa strada in me la brutta idea di esser rincoglionito ed averla tolta l'anno scorso per vedere che modello era e magari non la ho rimessa spia motore 663697Sad
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Maschio

spia motore Empty
MessaggioTitolo: Re: spia motore   spia motore Icon_minitimeGio 16 Mag 2013, 23:30

melilon ha scritto:
ho ricollegato il contakm e quando giro la chiave la spia fa il check e si spegne però non ho potuto accendere il motore perché son senza serbatoio Wink ehhe però è già un inizio positivo, si fa strada in me la brutta idea di esser rincoglionito ed averla tolta l'anno scorso per vedere che modello era e magari non la ho rimessa spia motore 663697Sad

Si eh....TU rinco a 34 micetto e io con 30 in più di te cosa dovrei fare? .....casa di riposo?.....ospizio?......4 maniglie? muttley
melilon
buon postatore
buon postatore
melilon

Maschio

spia motore Empty
MessaggioTitolo: Re: spia motore   spia motore Icon_minitimeVen 17 Mag 2013, 13:01

geronimo ha scritto:
melilon ha scritto:

Si eh....TU rinco a 34 spia motore 1151876842 e io con 30 in più di te cosa dovrei fare? .....casa di riposo?.....ospizio?......4 maniglie? spia motore 948355

M tu carissimo Geronimo ha la CLASSE che non tutti hanno spia motore 614672 e magari pure se a volte perdi qualche colpo con l'esperienza maturata le cose ti vengono automatiche e non si nota spia motore 948355spia motore 948355spia motore 1825098098
Contenuto sponsorizzato

spia motore Empty
MessaggioTitolo: Re: spia motore   spia motore Icon_minitime

spia motore

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1