|
Autore | Messaggio |
---|
melilon buon postatore
Moto: : dragstar 1100 classic Età : 46 Messaggi : 605 Località : Monte Argentario Umore : a palla;)
| Titolo: spia motore Mer 15 Mag 2013, 22:14 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: spia motore Mer 15 Mag 2013, 22:18 | |
| Ma porca putt....e che è, 'na persecuzione? |
|
| |
melilon buon postatore
Moto: : dragstar 1100 classic Età : 46 Messaggi : 605 Località : Monte Argentario Umore : a palla;)
| Titolo: Re: spia motore Mer 15 Mag 2013, 22:20 | |
| ma che ne so secondo te possibile che se si disconnette l'AIS la suddetta spia si accende? perché anni fa un meccanico mi disconnesse tutto non vorrei la tolse lui;) |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: spia motore Mer 15 Mag 2013, 22:21 | |
| ma ca o,Graziano prova con l'acqua santa ,non e' possibile.....meno male che cmq ti sei accorto |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: spia motore Mer 15 Mag 2013, 22:22 | |
| - melilon ha scritto:
- ma che ne so secondo te possibile che se si disconnette l'AIS la suddetta spia si accende? perché anni fa un meccanico mi disconnesse tutto non vorrei la tolse lui;)
Ma nooooooo, dai metti la lampadinetta che vediamo |
|
| |
melilon buon postatore
| Titolo: Re: spia motore Mer 15 Mag 2013, 22:23 | |
| altro che acqua santa qui ci vuole la lancia demoniaca e fare un giretto dai meccanici........... |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: spia motore Mer 15 Mag 2013, 22:30 | |
| - melilon ha scritto:
- altro che acqua santa qui ci vuole la lancia demoniaca e fare un giretto dai meccanici...........
Scusa graziano non capisco come mai non ti sei mai accorto all'accensione del quadro che la spia anomalia motore non accendeva? (quando fa il check prima della messa in moto) |
|
| |
melilon buon postatore
| Titolo: Re: spia motore Mer 15 Mag 2013, 22:54 | |
| - BLACKCHROME ha scritto:
- melilon ha scritto:
- altro che acqua santa qui ci vuole la lancia demoniaca e fare un giretto dai meccanici...........
Scusa graziano non capisco come mai non ti sei mai accorto all'accensione del quadro che la spia anomalia motore non accendeva? (quando fa il check prima della messa in moto) beh considera che son quasi due anni che la moto non la usavo e col problema che aveva forse non ci badavo, anche se sono più che sicuro che prima si accendeva se domattina si accende allora la ha tolta il meccanico che mi ha fatto il lavoro, ma perché? Oppure sono iper rincoglionito io e magari non la sostituii anni fa boh domani vedo |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: spia motore Gio 16 Mag 2013, 14:00 | |
| ossignor zio Graziano ma non te ne va bene una caspiterina :o dai che la sistemi una volta per tutte |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: spia motore Gio 16 Mag 2013, 14:03 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: spia motore Gio 16 Mag 2013, 15:06 | |
| prova a rimontarla, e vediamo come va a finire |
|
| |
melilon buon postatore
| Titolo: Re: spia motore Gio 16 Mag 2013, 19:03 | |
| ho ricollegato il contakm e quando giro la chiave la spia fa il check e si spegne però non ho potuto accendere il motore perché son senza serbatoio ehhe però è già un inizio positivo, si fa strada in me la brutta idea di esser rincoglionito ed averla tolta l'anno scorso per vedere che modello era e magari non la ho rimessa |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: spia motore Gio 16 Mag 2013, 23:30 | |
| |
|
| |
melilon buon postatore
| Titolo: Re: spia motore Ven 17 Mag 2013, 13:01 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: spia motore | |
| |
|
| |
|