Vinz buon postatore
| Titolo: Re: Cardano... Lun 18 Mag 2015, 20:08 | |
| Chiaro che c'è il paraolio, ma secondo te ha trafilato per eccessiva quantità d'olio e quindi pressione? Lo tengo ancora sotto controllo. |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Cardano... Lun 18 Mag 2015, 20:53 | |
| - Vinz ha scritto:
- Chiaro che c'è il paraolio, ma secondo te ha trafilato per eccessiva quantità d'olio e quindi pressione? c'è uno sfiato
Lo tengo ancora sotto controllo. come vuoi |
|
Vinz buon postatore
Moto: : Dragstar 650 custom Messaggi : 338 Località : Bologna
| Titolo: Re: Cardano... Lun 18 Mag 2015, 23:21 | |
| Si beh è solo una vaga speranza che la causa fosse solo l'eccesso d'olio, magari lo sfiato è ostruito. Diciamo che non essendo calato il livello in 4000km non lo ritengo preoccupante. Smontare per cambiare il paraolio non è che sia poi una bazzecola, preferisco usarla per il momento se non rischio nulla :D |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Cardano... Mar 19 Mag 2015, 15:21 | |
| Cambiare QUEL paraolio è un'autentica ca@@ata |
|
Vinz buon postatore
Moto: : Dragstar 650 custom Messaggi : 338 Località : Bologna
| Titolo: Re: Cardano... Mar 19 Mag 2015, 20:21 | |
| E' smontare la ruota che magari è un pelino più impegnativo Mi sa però che devo per forza tenerla ferma un pò, visto che mi sono accorto di aver smaciullato la mia gomma d'epoca anteriore (2001), che al contrario della posteriore è quasi completamente liscia sul fiango sinistro (vai di rotondaaaaa ) |
|