|
Autore | Messaggio |
---|
Daw buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 98' Età : 54 Messaggi : 252 Località : PAVIA Umore : Tu prega il tuo Dio, che io prego il mio...
| Titolo: Chiave accenssione Gio 05 Nov 2015, 18:31 | |
| Domandona da 1000 $ : Ho disponibile un blocchetto accenssione ma da pirla non trovo più la chiave..ecco detto Volevo sapere se esiste un modo per fare un nuova avendo a disposizione il blocchetto e anche il tappo serbatoio, che magari con dei mandrini riuscirò ad aprire. Cosi facendo spero di potrer far fare una chiave con il suo cilindretto. Come modello base potrei usare quella dalla mia 650..che dite? Dove potrei rivolgermi, ferramenta, centro duplicati chiavi..? non saprei |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Chiave accenssione Ven 06 Nov 2015, 22:26 | |
| Rivolgiti ad un duplicatore chiavi; li ho visti fare miracoli |
|
| |
crist68 in collaudo
Moto: : yamaha royal star venture 1300 Età : 56 Messaggi : 24 Località : recanati Umore : incazzato per 20 ore al giorno
| Titolo: Re: Chiave accenssione Mar 10 Nov 2015, 00:07 | |
| Mi intrufolo in questa discussione: la chiave di accensione della mia moto ha difficolta' a girare con la chiave inserita e quando e' in posizione di marcia si sfila con il rischio di perderla quando si va. ho provato a mettere svitol ma non ha sortito effetto. mi sa che mi tocca cambiarla. Dove si puo' reperire senza dover pagare 60 dollari di sola spedizione? La mia moto e' la royal star venture una vera mosca bianca initalia. Grazie |
|
| |
Charlie111 collaudato
Moto: : Drag Star 1100 Messaggi : 193 Località : Udine
| Titolo: Re: Chiave accenssione Dom 15 Nov 2015, 09:36 | |
| la chiave grezza la trovi su ebay agevolmente (se vuoi quella con la scritta YAMAHA) per pochi euri, io se non mi sbaglio lo pagata 2/3 euri. poi con la tua te la fai intagliare (da uno onesto) Oppure vai direttamente da un duplicatore che ti vende la chiave non originale di solito (senza scritta) e te la intaglia per una 10ina di euri |
|
| |
crist68 in collaudo
Moto: : yamaha royal star venture 1300 Età : 56 Messaggi : 24 Località : recanati Umore : incazzato per 20 ore al giorno
| Titolo: Re: Chiave accenssione Dom 15 Nov 2015, 12:56 | |
| - Charlie111 ha scritto:
- la chiave grezza la trovi su ebay agevolmente (se vuoi quella con la scritta YAMAHA) per pochi euri, io se non mi sbaglio lo pagata 2/3 euri. poi con la tua te la fai intagliare (da uno onesto) Oppure vai direttamente da un duplicatore che ti vende la chiave non originale di solito (senza scritta) e te la intaglia per una 10ina di euri
Il problema non è sulla chiave ma sul blocchetto di accensione. |
|
| |
Charlie111 collaudato
Moto: : Drag Star 1100 Messaggi : 193 Località : Udine
| Titolo: Re: Chiave accenssione Lun 16 Nov 2015, 14:01 | |
| allora sostituisci il blocchetto si trovano sia in rete che in concessionaria, solo che poi devi tenere due chiavi a meno che non trovi le serrature anche per il tappo serbatoio e il bloccasterzo |
|
| |
crist68 in collaudo
| Titolo: Re: Chiave accenssione Lun 16 Nov 2015, 14:27 | |
| - Charlie111 ha scritto:
- allora sostituisci il blocchetto si trovano sia in rete che in concessionaria, solo che poi devi tenere due chiavi a meno che non trovi le serrature anche per il tappo serbatoio e il bloccasterzo
Li ho trovati solo in America usati e a prezzi non proprio popolari. Per la mia moto serve l originale per forza. devo tenere per forza 2 chiavi, la mia moto ha anche il baule posteriore e le borse laterali, in totale 4 serrature!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Chiave accenssione | |
| |
|
| |
|