| modificare cerchio con camera d'aria a tubeless | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Charlie111 collaudato
| Titolo: Re: modificare cerchio con camera d'aria a tubeless Gio 07 Ago 2014, 07:55 | |
| sono pienamente d'accordo con te!! |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: modificare cerchio con camera d'aria a tubeless Gio 07 Ago 2014, 22:47 | |
| Qualcuno di voi ha mai sentito parlare del prodotto chiamato slime il sito è : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , il kit permette di riparare e gonfiare il pneumatico, da come ne parlano sembra efficiente ed è diverso dalla solita bomboletta |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: modificare cerchio con camera d'aria a tubeless Gio 07 Ago 2014, 23:48 | |
| Sembra che si fori quasi ogni giorno. Le strade da noi son disastrate quasi da transalp eppure in 80000 km ho forato una sola volta. Il problema lo affronto quando viaggio più' che altro per scaramanzia. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: modificare cerchio con camera d'aria a tubeless Ven 08 Ago 2014, 01:05 | |
| - pasquale 63 ha scritto:
- Qualcuno di voi ha mai sentito parlare del prodotto chiamato slime il sito è : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , il kit permette di riparare e gonfiare il pneumatico, da come ne parlano sembra efficiente ed è diverso dalla solita bomboletta
Da quello che vedo si direbbe un mini-compressore, che evidentemente insieme all'aria compressa pompa anche un qualcosa (tipo le bombolette) che tappa il foro. Temo però che funzioni solo con gomme tubbless |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: modificare cerchio con camera d'aria a tubeless Ven 08 Ago 2014, 07:09 | |
| - geronimo ha scritto:
- pasquale 63 ha scritto:
- Qualcuno di voi ha mai sentito parlare del prodotto chiamato slime il sito è : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , il kit permette di riparare e gonfiare il pneumatico, da come ne parlano sembra efficiente ed è diverso dalla solita bomboletta
Da quello che vedo si direbbe un mini-compressore, che evidentemente insieme all'aria compressa pompa anche un qualcosa (tipo le bombolette) che tappa il foro. Temo però che funzioni solo con gomme tubbless Ciao Bruno, hanno anche il kit per camere d'aria tra l'altro c'è scritto che si può mettere quel liquido anche nelle gomme non bucate (?) Mah... |
|
| |
Charlie111 collaudato
Moto: : Drag Star 1100 Messaggi : 193 Località : Udine
| Titolo: Re: modificare cerchio con camera d'aria a tubeless Ven 08 Ago 2014, 07:16 | |
| Infatti quel prodotto che è fuori da molti anni si mette sul pneumatico NON bucato po' di fa girare la ruota e lo di distribuisce. Una volta forato il prodotto per azione della pressione fuoriesce e ostruisce i fori. NON so se funziona ma all'epoca promettevano miracoli, del tipo che la gomma non si sarebbe sgonfiata neanche con un colpo di pistola!!!!! |
|
| |
giobe buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Età : 57 Messaggi : 212 Località : Noto SR
| Titolo: Re: modificare cerchio con camera d'aria a tubeless Ven 08 Ago 2014, 15:38 | |
| Questa mattina ho raccontato ad un amico la disavventura che ci é capitata domenica mentre ritornavamo dall'Etna insieme a Peppe, mi dice che esiste un modo per trasformare i cerchi a raggi in tubless, così ho fatto una ricerca su internet ed ho trovato questa ditta che fa questa modifica. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]La modifica consiste nel vulcanizzare una fascia di polimeri all'interno del cerchio in modo da sigillare i fori dove sono alloggiati i raggi. |
|
| |
brusco75 buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 1100 Classic Età : 49 Messaggi : 341 Località : Udine
| Titolo: Re: modificare cerchio con camera d'aria a tubeless Ven 08 Ago 2014, 16:02 | |
| per la condivisione... molto interessante!!! |
|
| |
Charlie111 collaudato
Moto: : Drag Star 1100 Messaggi : 193 Località : Udine
| Titolo: Re: modificare cerchio con camera d'aria a tubeless Ven 08 Ago 2014, 16:07 | |
| interessante, anche se un po' caro |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: modificare cerchio con camera d'aria a tubeless | |
| |
|
| |
| modificare cerchio con camera d'aria a tubeless | |
|