DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
Filtro valvole Contagiri cavo officina grassa candele batwing olio bobber frizione scarico cono colore borse 1100 forcelle manuale ammortizzatore batteria cardano carburazione Frecce sella carburatore manubrio
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
La mia dragstar ha preso fuoco Vote_r10La mia dragstar ha preso fuoco Voting_barLa mia dragstar ha preso fuoco Vote_r11 
calimero
La mia dragstar ha preso fuoco Vote_r10La mia dragstar ha preso fuoco Voting_barLa mia dragstar ha preso fuoco Vote_r11 
Giuliano
La mia dragstar ha preso fuoco Vote_r10La mia dragstar ha preso fuoco Voting_barLa mia dragstar ha preso fuoco Vote_r11 
geronimo
La mia dragstar ha preso fuoco Vote_r10La mia dragstar ha preso fuoco Voting_barLa mia dragstar ha preso fuoco Vote_r11 
rumenigge
La mia dragstar ha preso fuoco Vote_r10La mia dragstar ha preso fuoco Voting_barLa mia dragstar ha preso fuoco Vote_r11 
BLACKCHROME
La mia dragstar ha preso fuoco Vote_r10La mia dragstar ha preso fuoco Voting_barLa mia dragstar ha preso fuoco Vote_r11 
peppe
La mia dragstar ha preso fuoco Vote_r10La mia dragstar ha preso fuoco Voting_barLa mia dragstar ha preso fuoco Vote_r11 
LOSMILZO60
La mia dragstar ha preso fuoco Vote_r10La mia dragstar ha preso fuoco Voting_barLa mia dragstar ha preso fuoco Vote_r11 
damdam
La mia dragstar ha preso fuoco Vote_r10La mia dragstar ha preso fuoco Voting_barLa mia dragstar ha preso fuoco Vote_r11 
Adriano
La mia dragstar ha preso fuoco Vote_r10La mia dragstar ha preso fuoco Voting_barLa mia dragstar ha preso fuoco Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
La mia dragstar ha preso fuoco Vote_r10La mia dragstar ha preso fuoco Voting_barLa mia dragstar ha preso fuoco Vote_r11 
calimero (10155)
La mia dragstar ha preso fuoco Vote_r10La mia dragstar ha preso fuoco Voting_barLa mia dragstar ha preso fuoco Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
La mia dragstar ha preso fuoco Vote_r10La mia dragstar ha preso fuoco Voting_barLa mia dragstar ha preso fuoco Vote_r11 
cristiano (6651)
La mia dragstar ha preso fuoco Vote_r10La mia dragstar ha preso fuoco Voting_barLa mia dragstar ha preso fuoco Vote_r11 
davide (6109)
La mia dragstar ha preso fuoco Vote_r10La mia dragstar ha preso fuoco Voting_barLa mia dragstar ha preso fuoco Vote_r11 
Renegade67 (5684)
La mia dragstar ha preso fuoco Vote_r10La mia dragstar ha preso fuoco Voting_barLa mia dragstar ha preso fuoco Vote_r11 
Homer61 (4314)
La mia dragstar ha preso fuoco Vote_r10La mia dragstar ha preso fuoco Voting_barLa mia dragstar ha preso fuoco Vote_r11 
Drupi77 (4097)
La mia dragstar ha preso fuoco Vote_r10La mia dragstar ha preso fuoco Voting_barLa mia dragstar ha preso fuoco Vote_r11 
peppe (3979)
La mia dragstar ha preso fuoco Vote_r10La mia dragstar ha preso fuoco Voting_barLa mia dragstar ha preso fuoco Vote_r11 
ziomauri (3974)
La mia dragstar ha preso fuoco Vote_r10La mia dragstar ha preso fuoco Voting_barLa mia dragstar ha preso fuoco Vote_r11 

Condividi | 
 

 La mia dragstar ha preso fuoco

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Tone
collaudato
collaudato
Tone

Moto: : xt 1200 z
Maschio
Messaggi : 112
Località : olgiate olona VA

La mia dragstar ha preso fuoco Empty
MessaggioTitolo: La mia dragstar ha preso fuoco   La mia dragstar ha preso fuoco Icon_minitimeGio 19 Giu 2014, 22:36

Ma por.. tr...!!!! Evil or Very Mad Scusate l'inca...tura

Stavo facendo il mio giretto serale quando mi fermo ad uno stop e sento odore di brucio, non ci faccio troppo caso, penso: sarà qualcuno che sta bruciando chissa che cosa , mi fermo ad un'altro stop e sento lo stesso odore, tra me e me : no qui c'è qualcosa che non va, guardo sotto la moto e vedo delle fiammelle che iniziano a salire,accosto spengo la moto e cerco di spegnere il fuoco con i guanti ma non ci arrivo le fiamme escono dal carterino sotto la batteria ,cerco di togliere il carterino ma da una parte è avvitato, niente da fare, fortunatamente passano due ciclisti che mi chiedono se avessi bisogno di aiuto , io : si! se avete dell'acqua? loro mi danno le loro borracce e finalmente riesco a spegnere le fiamme
Mamma mia mi sono ca..to veramente sotto
Mi sa che adesso dovro rifare un pezzo di impianto elettrico, vedendo cosi di sfuggita ci sono molti cavi bruciati li sotto e la batteria sarà sicuramente da buttare lacr  grr
Torna in alto Andare in basso
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Età : 56
Messaggi : 1471
Località : TORINO
Umore : allegro

La mia dragstar ha preso fuoco Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia dragstar ha preso fuoco   La mia dragstar ha preso fuoco Icon_minitimeGio 19 Giu 2014, 22:42

cavolacci che spavento  affraid vedere le fiamme che escono...non dagli scarichi dev'essere una bruttissima esperienza.....chissà cosa le ha scaturite.

facci sapere   birra
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

La mia dragstar ha preso fuoco Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia dragstar ha preso fuoco   La mia dragstar ha preso fuoco Icon_minitimeGio 19 Giu 2014, 22:43

capisco bene l'incazzatura....ma visto come si stava mettendo la situazione....una batteria e un fascio di cavi...ci facevo una firma..... Un  abbraccio
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

La mia dragstar ha preso fuoco Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia dragstar ha preso fuoco   La mia dragstar ha preso fuoco Icon_minitimeGio 19 Giu 2014, 22:57

Nel cover che sta sotto alla batteria c'è il maledetto regolatore di tensione!!!!!!! Non maledetto lui, ma chi l'ha progettato in quella posizione  inferno
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

La mia dragstar ha preso fuoco Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia dragstar ha preso fuoco   La mia dragstar ha preso fuoco Icon_minitimeGio 19 Giu 2014, 22:58

nooooooooooooooooooooooooo por censored cia miseria che sfiga propio ora che è iniziata la stagione toneeeeeeee facci sapere che è successo birra  birra  birra  birra
Torna in alto Andare in basso
reato
buon postatore
buon postatore
reato

Moto: :
Maschio
Messaggi : 687
Località : Bologna
Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!

La mia dragstar ha preso fuoco Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia dragstar ha preso fuoco   La mia dragstar ha preso fuoco Icon_minitimeGio 19 Giu 2014, 23:06

la prossima volta portati da casa due fette di pancetta...almeno se non lo spegni mangi bene. pensa se i due ciclisti erano alcoolizati. e poi ti chiedono se avevi bisogno quando ti sta bruciandola moto? usavo le loro bici per spegnerlo...
dai che sistemi tutto in fretta. 
 birra
Torna in alto Andare in basso
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

La mia dragstar ha preso fuoco Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia dragstar ha preso fuoco   La mia dragstar ha preso fuoco Icon_minitimeGio 19 Giu 2014, 23:06

geronimo ha scritto:
Nel cover che sta sotto alla batteria c'è il maledetto regolatore di tensione!!!!!!! Non maledetto lui, ma chi l'ha progettato in quella posizione  inferno

Quasi certamente è lui il colpevole...  hmm 
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Età : 56
Messaggi : 1471
Località : TORINO
Umore : allegro

La mia dragstar ha preso fuoco Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia dragstar ha preso fuoco   La mia dragstar ha preso fuoco Icon_minitimeGio 19 Giu 2014, 23:25

buono a sapersi..........allora oltre al fast...ci vuole un piccolo estintore....da bisaccia..... muttley
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

La mia dragstar ha preso fuoco Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia dragstar ha preso fuoco   La mia dragstar ha preso fuoco Icon_minitimeGio 19 Giu 2014, 23:35

vr2 ha scritto:
buono a sapersi..........allora oltre al fast...ci vuole un piccolo estintore....da bisaccia..... muttley
...che io ficcherei nel c##o a quel testa di  censored  che l'ha piazzato lì  burbero
Torna in alto Andare in basso
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Età : 56
Messaggi : 1471
Località : TORINO
Umore : allegro

La mia dragstar ha preso fuoco Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia dragstar ha preso fuoco   La mia dragstar ha preso fuoco Icon_minitimeGio 19 Giu 2014, 23:45

geronimo ha scritto:
vr2 ha scritto:
buono a sapersi..........allora oltre al fast...ci vuole un piccolo estintore....da bisaccia..... muttley
...che io ficcherei nel c##o a quel testa di  censored  che l'ha piazzato lì  burbero
se lo trovi......nel caso che vedi un'incendio ......puoi fare il pompiere!!!
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

La mia dragstar ha preso fuoco Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia dragstar ha preso fuoco   La mia dragstar ha preso fuoco Icon_minitimeVen 20 Giu 2014, 00:10

affraid  affraid  affraid  affraid 
Peccato che brutta esperienza
Torna in alto Andare in basso
Tonystar1100
utente bannato
utente bannato
Tonystar1100

Moto: : Dragstar 1100 Sport
Maschio
Età : 42
Messaggi : 258
Località : Albenga SV
firma firma : Viaggiando .. imparando .. ciò che tutti pensano di sapere.. la vita..
Umore : Biker Allegro Viaggiante in Dragstar

La mia dragstar ha preso fuoco Empty
MessaggioTitolo: RAgazzi che roba   La mia dragstar ha preso fuoco Icon_minitimeVen 20 Giu 2014, 00:48

Ciao Ragazzi..

stasera tornavo da una girella nei laghi prima di candia e poi sirio con apericena..
oggi per la prima volta vedevo che al minimo la moto dal punto di vista luminoso faceva fatica come se la batteria fosse scarica e al suo canto PO PO PO PO PO sembrava cali di tensione..
poi mentre andavo vedevo il quadro che si spegneva e la lancetta contavelocità andava allo zero e poi al 180 mentre andavo..
sembrava un ceck da acensione delle porsche..
che cavolo sta succedendo??? un corto? la batteria ciocca? il regolatore di tensione andato??
aiutatemi..devo farmi molti km a breve..

 blush  blush  blush  blush  blush  blush  blush
Torna in alto Andare in basso
http://www.bikerfamily.eu/
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Età : 56
Messaggi : 1471
Località : TORINO
Umore : allegro

La mia dragstar ha preso fuoco Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia dragstar ha preso fuoco   La mia dragstar ha preso fuoco Icon_minitimeVen 20 Giu 2014, 06:39

annamo bene...

chi prende fuoco  inferno e chi ha l'impianto elettrico che fa gli scherzi........a me è successo una volta sola che andando mi si sono spente le luci e poi si sono riaccese... mmm non me la mai piu fatto........
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

La mia dragstar ha preso fuoco Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia dragstar ha preso fuoco   La mia dragstar ha preso fuoco Icon_minitimeVen 20 Giu 2014, 07:04

robe da matti , e  pensare che li chiamano ingegneri  umf
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

La mia dragstar ha preso fuoco Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia dragstar ha preso fuoco   La mia dragstar ha preso fuoco Icon_minitimeVen 20 Giu 2014, 08:42

Azz.... le fiamme  inferno  inferno  inferno  dal carterino !
Fortuna che sei riuscito a limitare i danni!!!
Torna in alto Andare in basso
manuel75
postatore folle
postatore folle
manuel75

Moto: : quad 50 (rimasto quello)
Maschio
Età : 49
Messaggi : 1126
Località : Mezzago (MB)
Umore : carburato magro

La mia dragstar ha preso fuoco Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia dragstar ha preso fuoco   La mia dragstar ha preso fuoco Icon_minitimeVen 20 Giu 2014, 09:00

giornatina ieri...... incendi, impianti impazziti......
maa .......si può spostare il coso che prende fuoco?
 nono  nono  nono  nono  nono  nono  nono  nono  nono 
comunque che fortuna, meglio di due ciclisti con borraccia c'era solo l'autobotte dei pompieri.
Torna in alto Andare in basso
cisian
buon postatore
buon postatore
cisian

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 884
Località : Parma
Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!

La mia dragstar ha preso fuoco Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia dragstar ha preso fuoco   La mia dragstar ha preso fuoco Icon_minitimeVen 20 Giu 2014, 09:33

Ti capisco....successo anche a me, ma per fortuna me ne sono accorto prima che prendesse fuoco!!!

Mentre scaldavo la moto per un check prima di partire....mi accorgo che da sotto la sella comincia ad uscire del fumo e poi una gran puzza di bruciato!!!

Per fortuna avevo la brugola a portata di mano ed ho aperto in tempo record il fianchetto destro.

Bruciata tutta la linea luci, il cavo che parte dalla batteria...andato!!!
Fusibile e portafusibile...FUSI in un unico pezzo...
Filo alimentazione luci...si era talmente scaldato che era rimasto solo il filo di rame, la plastica si era completamente sciolta...
Attacco alle luci posteriori... POLVERIZZATO
Portalampada delle luci posteriori... NEBULIZZATO !!!

CAUSA
portalampada del fanale "NUOVO"...ha fatto cortocircuito !!!

Maledetto!!!
Ho dovuto rifare tutta la linea elettrica!!!

Ho rischiato di passare dalla moto di SILVER SURFER.....a quella di TORCIA !!!!!!

La mia dragstar ha preso fuoco <a href=La mia dragstar ha preso fuoco Human_10 ... ... ... ... La mia dragstar ha preso fuoco <a href=La mia dragstar ha preso fuoco Silver10
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

La mia dragstar ha preso fuoco Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia dragstar ha preso fuoco   La mia dragstar ha preso fuoco Icon_minitimeVen 20 Giu 2014, 09:37

Mi dispiace Tone e per fortuna sei riuscito a rimediare.  Prendo spunto dalla tua disavventura e vado a comprare un piccolo estintore
Torna in alto Andare in basso
manuel75
postatore folle
postatore folle
manuel75

Moto: : quad 50 (rimasto quello)
Maschio
Età : 49
Messaggi : 1126
Località : Mezzago (MB)
Umore : carburato magro

La mia dragstar ha preso fuoco Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia dragstar ha preso fuoco   La mia dragstar ha preso fuoco Icon_minitimeVen 20 Giu 2014, 09:46

cisian ha scritto:

Ho rischiato di passare dalla moto di SILVER SURFER.....a quella di TORCIA !!!!!!

La mia dragstar ha preso fuoco <a href=La mia dragstar ha preso fuoco Human_10 ... ... ... ... La mia dragstar ha preso fuoco <a href=



 muttley  muttley  muttley  muttley  muttley  muttley 
Torna in alto Andare in basso
manuel75
postatore folle
postatore folle
manuel75

Moto: : quad 50 (rimasto quello)
Maschio
Età : 49
Messaggi : 1126
Località : Mezzago (MB)
Umore : carburato magro

La mia dragstar ha preso fuoco Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia dragstar ha preso fuoco   La mia dragstar ha preso fuoco Icon_minitimeVen 20 Giu 2014, 09:56

diceva il mio caro vecchio meccanico Honda che le moto attuali (per intenderci una moto nuova quando la metti in moto si accendono anche le luci e non puoi spegnerle) hanno un impianto adeguato. Le vecchiotte invece (quelle con le luci a comando) hanno un impianto non sempre top, qualche anno fa infatti non si dovevano tenere le luci sempre accese (con conseguente sovraccarico) come succede oggi, ma solo al crepuscolo e di notte o in galleria. Aggiungete il fatto che le custom restano mediamente poco tempo "originali" ma si carica con luci e lucette varie e si fa la frittata (anzi il barbecue).
Visto quello che scrivete forse aveva ragione il vecio.

   lamps  affraid  affraid
Torna in alto Andare in basso
manuel75
postatore folle
postatore folle
manuel75

Moto: : quad 50 (rimasto quello)
Maschio
Età : 49
Messaggi : 1126
Località : Mezzago (MB)
Umore : carburato magro

La mia dragstar ha preso fuoco Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia dragstar ha preso fuoco   La mia dragstar ha preso fuoco Icon_minitimeVen 20 Giu 2014, 10:03

pensandoci bene forse ti stai trasformando in ghost rider

La mia dragstar ha preso fuoco Images?q=tbn:ANd9GcSswPjQpyvpG9tm0IaEy93uvPHQnSDvQ6N6zShfqJEuKZ_-e_9w
Torna in alto Andare in basso
cisian
buon postatore
buon postatore
cisian

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 884
Località : Parma
Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!

La mia dragstar ha preso fuoco Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia dragstar ha preso fuoco   La mia dragstar ha preso fuoco Icon_minitimeVen 20 Giu 2014, 10:20

manuel75 ha scritto:
pensandoci bene forse ti stai trasformando in ghost rider

La mia dragstar ha preso fuoco Images?q=tbn:ANd9GcSswPjQpyvpG9tm0IaEy93uvPHQnSDvQ6N6zShfqJEuKZ_-e_9w

Giusto !!!

Non ci avevo pensato !!!

 rolling  rolling  rolling  rolling  rolling

Ora rido, ma quando ho visto uscire il fumo da sotto la sella....  lac  lac  lac  lac  lac
Torna in alto Andare in basso
Tone
collaudato
collaudato
Tone

Moto: : xt 1200 z
Maschio
Messaggi : 112
Località : olgiate olona VA

La mia dragstar ha preso fuoco Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia dragstar ha preso fuoco   La mia dragstar ha preso fuoco Icon_minitimeVen 20 Giu 2014, 13:21

La mia dragstar ha preso fuoco 10427290_10203988716383846_1264988372533545227_n
 adesso non so se il danno è partito dal regolatore o dallo spinotto ?

si effettivamente ora anch'io sto pensando di portarmi sempre dietro un piccolo estintore, per ogni evenienza
Torna in alto Andare in basso
Tonystar1100
utente bannato
utente bannato
Tonystar1100

Moto: : Dragstar 1100 Sport
Maschio
Età : 42
Messaggi : 258
Località : Albenga SV
firma firma : Viaggiando .. imparando .. ciò che tutti pensano di sapere.. la vita..
Umore : Biker Allegro Viaggiante in Dragstar

La mia dragstar ha preso fuoco Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia dragstar ha preso fuoco   La mia dragstar ha preso fuoco Icon_minitimeVen 20 Giu 2014, 15:26

Comprato estintore
Torna in alto Andare in basso
http://www.bikerfamily.eu/
Cruiser
buon postatore
buon postatore
Cruiser

Moto: : nel cuore sempre
Maschio
Età : 53
Messaggi : 792
Località : santa maria di sala (VE)
Umore : bueno

La mia dragstar ha preso fuoco Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia dragstar ha preso fuoco   La mia dragstar ha preso fuoco Icon_minitimeVen 20 Giu 2014, 15:29

Tone ha scritto:
La mia dragstar ha preso fuoco 10427290_10203988716383846_1264988372533545227_n
 adesso non so se il danno è partito dal regolatore o dallo spinotto ?

si effettivamente ora anch'io sto pensando di portarmi sempre dietro un piccolo estintore, per ogni evenienza
condoglianze per il defunto.......azzarola.in vita mia ho visto di tutto andare a fuoco ma questa mi mancava.
Armati di pazienza e nuovo regolatore e forum alla mano MODIFICAAAAA
buon lavoro birra
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




La mia dragstar ha preso fuoco Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia dragstar ha preso fuoco   La mia dragstar ha preso fuoco Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

La mia dragstar ha preso fuoco

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: