| Presa accendisigari Batteria | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ZetaZero buon postatore
| Titolo: Re: Presa accendisigari Batteria Mer 04 Giu 2014, 21:52 | |
| @Renegade: scusarti di che cosa ? ..... corretta osservazione ... lo avevo scordato ... @scotchwisky .... in effetti ... non hai sbagliato .. hai visto BENISSIMO, idem per le fascette sul manubrio |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Presa accendisigari Batteria Gio 05 Giu 2014, 08:00 | |
| - silviotta ha scritto:
- Il carterino viene giu con una vite sola oppure devo smontare il serbatoio? Dove trovo la presa?
x il carterino devi smontare anche il serbatoio mentre la presa la trovi in qualsiasi ricambista x auto e/o anche nei centri commerciali dove l'ha messa Elcarale c'è meno sbattimento da fare e non da smontare mezza moto l'unico neo forse che potresti avere magari il cavo del navigatore o del cell un pò in mezzo alle p@@@@@@@e |
|
| |
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: Presa accendisigari Batteria Gio 05 Giu 2014, 08:06 | |
| |
|
| |
silviotta collaudato
Moto: : yamaha dragstar 650 Messaggi : 64 Località : Seveso MB
| Titolo: Re: Presa accendisigari Batteria Gio 05 Giu 2014, 09:52 | |
| ma sul carterino come la messa. Zetazero sotto l accensione bisogna togliere il serbatoio? |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: Presa accendisigari Batteria Gio 05 Giu 2014, 11:24 | |
| il mio consiglio è di tenere usb più vicino possibile a dove andremo a mettere navigatore per non avere poi il cavo che và da usb al navigatore che rompe le palle |
|
| |
silviotta collaudato
| Titolo: Re: Presa accendisigari Batteria Gio 05 Giu 2014, 12:21 | |
| Grazie per le risposte! Che porta navigatore usate? Usate anche il cel come navigatore ma con auricolare o senza? |
|
| |
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: Presa accendisigari Batteria Gio 05 Giu 2014, 14:20 | |
| - silviotta ha scritto:
- Grazie per le risposte! Che porta navigatore usate? Usate anche il cel come navigatore ma con auricolare o senza?
Io ho montato sul manubrio un portanavigatore in plastica comperato com pochi euro sulla baia, si apre una cerniera e si infila il navigatore o cellulare che rimane coperto dalla p'lastica trasparente, quindi protetto dalla pioggia. Certo il riflesso del sole non mi fa vedere praticamente niente e nemmeno sento l'audio, però anche se sbaglio strada quando vado in moto non ci vuole molto a fare inversione |
|
| |
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: Presa accendisigari Batteria Gio 05 Giu 2014, 14:35 | |
| |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: Presa accendisigari Batteria Gio 05 Giu 2014, 14:37 | |
| eccolo è quello che ho momtato pure io tiene bene acqua
ma non si vede molto con il sole contro ........
io appena capita lo cambio |
|
| |
silviotta collaudato
| Titolo: Re: Presa accendisigari Batteria Gio 05 Giu 2014, 17:25 | |
| Grazie ! Biondo sai già. Cosa. Comprare? |
|
| |
biondo utente bannato
| Titolo: Re: Presa accendisigari Batteria Gio 05 Giu 2014, 19:23 | |
| ne avevo visto uno semirigido con una palpebra penso era della GIVI devo trovare il tempo per cercarlo costa di più ma è senza dubbio meglio io il navigatore lo uso abbastanza |
|
| |
silviotta collaudato
| Titolo: Re: Presa accendisigari Batteria Gio 05 Giu 2014, 19:41 | |
| cosi magari si riesce a vedere meglio! |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Presa accendisigari Batteria Gio 05 Giu 2014, 19:51 | |
| Ciao raga, il migliore è lo Zumo , ideato apposta per la moto, solo che costa circa 350 eurini, con il cell e l'auricolare vai alla grande e senza spese.Inutile metterlo nel portanavigatore in quanto non si vede nà cippa, lo tengo in tasca e seguo le indicazioni |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Presa accendisigari Batteria Gio 05 Giu 2014, 21:45 | |
| - ZetaZero ha scritto:
- IDEM come Lorenzo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] IDEM anche per me col sole non si vede molto bene ma non me ne frega, non uso gli auricolari perchè la mia musica è il motore |
|
| |
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: Presa accendisigari Batteria Ven 06 Giu 2014, 00:25 | |
| Se trovo una plastica che fa al caso gliela faccio io la palpebra al portanavigatore. Per le cuffie a mio parere è una pessima abitudine usarle in moto(se non sbaglio in auto sono addirittura vietate). Primo perchè devo ascoltare il suono della moto, al minimo rumore strano gia mi preoccuppo Secondo per ragioni di sicurezza, altre a gli occhi meglio avere anche le orecchie spalancate |
|
| |
cisian buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 50 Messaggi : 884 Località : Parma Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!
| Titolo: Re: Presa accendisigari Batteria Ven 06 Giu 2014, 07:34 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presa accendisigari Batteria | |
| |
|
| |
| Presa accendisigari Batteria | |
|