| Presa accendisigari Batteria | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| |
| |
gustavo buon postatore
Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic Età : 63 Messaggi : 550 Località : sant'elpidio a mare (FM) Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!
| Titolo: Re: Presa accendisigari Batteria Gio 24 Apr 2014, 19:58 | |
| non penso l'assorbimento e' relativamente basso |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Presa accendisigari Batteria Gio 24 Apr 2014, 20:32 | |
| anche secondo me.....non dovrebbero esserci problemi..... |
|
| |
jumbaz postatore folle
Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic Età : 62 Messaggi : 1643 Località : Seveso, Milano
| Titolo: Re: Presa accendisigari Batteria Gio 24 Apr 2014, 20:40 | |
| vai tranquillo.....io ho in mente già da un po' di mettere amplificatore e casse con relativa presa usb vedremo.... |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: Presa accendisigari Batteria Gio 24 Apr 2014, 20:41 | |
| Vai tranquillo |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: Presa accendisigari Batteria Gio 24 Apr 2014, 21:54 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Presa accendisigari Batteria Gio 24 Apr 2014, 22:38 | |
| |
|
| |
errix93 collaudato
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 31 Messaggi : 72 Località : Civitanova Marche Umore : entusiasta
| Titolo: Re: Presa accendisigari Batteria Ven 25 Apr 2014, 00:44 | |
| L'idea delle casse non è affatto male magari nelle borse! altro che viaggio poi non mi fermo piu finche nn finisco le gomme |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Presa accendisigari Batteria Ven 25 Apr 2014, 09:38 | |
| |
|
| |
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Presa accendisigari Batteria Ven 25 Apr 2014, 15:51 | |
| |
|
| |
silviotta collaudato
Moto: : yamaha dragstar 650 Messaggi : 64 Località : Seveso MB
| Titolo: Re: Presa accendisigari Batteria Mer 04 Giu 2014, 07:32 | |
| ciao come avete messo il cavo presa usb. Accendisigari a penzoloni attaccata. Al manubrio oppure esiste qualcosa di più carino? |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: Presa accendisigari Batteria Mer 04 Giu 2014, 08:31 | |
| ciao Silviotta se pensi che spesso viene usata per collegare un navigatore meglio al manubrio io presempio l'ho messo nella parte bassa verso l'interno quasi non si vede e con un cavo usb da 7cm arrivo al navigatore
buona giornata :dmf: |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Presa accendisigari Batteria Mer 04 Giu 2014, 09:25 | |
| o come ti ha detto Gianluigi oppure montare una presa nel fianchetto opposto a quello della chiave oppure ancora nel fianchetto opposto a quello della batteria come ha fatto Elcarale |
|
| |
brontolix buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom Età : 56 Messaggi : 533 Località : Leinì (TO)
| Titolo: Re: Presa accendisigari Batteria Mer 04 Giu 2014, 09:40 | |
| Ciao Silviotta, potresti pensare ad una presa sul manubrio come questa: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Oppure per spendere meno...come ho fatto io (ma ho dovuto allargare il foro per il manubrio): [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: Presa accendisigari Batteria Mer 04 Giu 2014, 10:09 | |
| |
|
| |
silviotta collaudato
| Titolo: Re: Presa accendisigari Batteria Mer 04 Giu 2014, 12:08 | |
| A me ha nesso un filo con spinotti prima di arrivare al manubrio! Però. Ho visto un amico che l'ha fatto simile. A Zetazero! Ma esiste un carterino? |
|
| |
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: Presa accendisigari Batteria Mer 04 Giu 2014, 14:12 | |
| - silviotta ha scritto:
- A me ha nesso un filo con spinotti prima di arrivare al manubrio! Però. Ho visto un amico che l'ha fatto simile. A Zetazero! Ma esiste un carterino?
I due "carterini" laterali in plastica sono smontabili, c'è solo da svitare una vite ed un incastro ... quelli della foto sono cromati, li ho cambiati io, vero malato del CROMO e di tutto ciò che è possibile cromare originali sono di colore nero. |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Presa accendisigari Batteria Mer 04 Giu 2014, 14:55 | |
| quella di Zeta credo sia la posizione migliore dove mettere la presa USB |
|
| |
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: Presa accendisigari Batteria Mer 04 Giu 2014, 15:01 | |
| - cristiano ha scritto:
- quella di Zeta credo sia la posizione migliore dove mettere la presa USB
Anche a me piaceva l'idea di metterla in quella posizione, poi però ho visto che c'è poco spazio sia per l'installazione per via dei fili che ci sono, sia per lo spinotto usb che arriva a toccare contro la forcella( le mie sono il modello cicciotto). Ho optato per inserirlo accanto al clacson attaccato al telaio. |
|
| |
| Titolo: Re: Presa accendisigari Batteria Mer 04 Giu 2014, 17:52 | |
| |
|
| |
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: Presa accendisigari Batteria Mer 04 Giu 2014, 18:51 | |
| |
|
| |
silviotta collaudato
| Titolo: Re: Presa accendisigari Batteria Mer 04 Giu 2014, 19:48 | |
| Il carterino viene giu con una vite sola oppure devo smontare il serbatoio? Dove trovo la presa? |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: Presa accendisigari Batteria Mer 04 Giu 2014, 20:38 | |
| |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: Presa accendisigari Batteria Mer 04 Giu 2014, 21:27 | |
| io l'hò messa in questa posizione e con fusibile dedicato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
ZetaZero buon postatore
| Titolo: Re: Presa accendisigari Batteria Mer 04 Giu 2014, 21:52 | |
| @Renegade: scusarti di che cosa ? ..... corretta osservazione ... lo avevo scordato ... @scotchwisky .... in effetti ... non hai sbagliato .. hai visto BENISSIMO, idem per le fascette sul manubrio |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presa accendisigari Batteria | |
| |
|
| |
| Presa accendisigari Batteria | |
|