|
|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
| Titolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE Mar 26 Mar 2013, 23:11 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE Mer 27 Mar 2013, 09:08 | |
| |
|
| |
M4z buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 303 Località : Bologna Umore : Dragstar Addicted
| Titolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE Mer 27 Mar 2013, 11:20 | |
| Bollo in Emilia Romagna: 102,50 Assicurato con Genertel: 440 circa in classe 14, processata sul sito internet ma dopo telefonata al numero verde per verificare se avevo fatto tutto bene, il premio me lo hanno abbassato a 390 circa. Con Genertel conviene farla una telefonata di verifica. |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE Mer 27 Mar 2013, 13:06 | |
| - Clone ha scritto:
- Bollo in Emilia Romagna: 102,50
Assicurato con Genertel: 440 circa in classe 14, processata sul sito internet ma dopo telefonata al numero verde per verificare se avevo fatto tutto bene, il premio me lo hanno abbassato a 390 circa. Con Genertel conviene farla una telefonata di verifica. questo discorso non vale per noi. |
|
| |
M4z buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 303 Località : Bologna Umore : Dragstar Addicted
| Titolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE Mer 27 Mar 2013, 14:59 | |
| Trovo anch'io sia una vera ingiustizia. |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE Mer 27 Mar 2013, 18:43 | |
| - Clone ha scritto:
- Bollo in Emilia Romagna: 102,50
Assicurato con Genertel: 440 circa in classe 14, processata sul sito internet ma dopo telefonata al numero verde per verificare se avevo fatto tutto bene, il premio me lo hanno abbassato a 390 circa. Con Genertel conviene farla una telefonata di verifica. buona a sapersi , l'anno prossimo farò anke una telefonata , grazie Luigi |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE Sab 22 Feb 2014, 12:19 | |
| |
|
| |
molfam postatore folle
| Titolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE Sab 22 Feb 2014, 13:28 | |
| ho dato un'occhiata in genertel - moto in viaggio - mi fanno 315€ con franchigia, adesso mi vendo il preventivo alle altre assicurazioni per spuntar il miglior prezzo. |
|
| |
molfam postatore folle
| Titolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE Sab 22 Feb 2014, 13:30 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE Sab 22 Feb 2014, 15:15 | |
| |
|
| |
guerra italo buon postatore
Moto: : dragstar1100 classic Età : 66 Messaggi : 741 Località : Talamona
| Titolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE Mer 26 Mar 2014, 23:31 | |
| Sono entrato da poco nel forum e ho visto, in modo riassuntivo, i post precedenti sono d accordo con GeRONIMO ma la corda la porto a chi ha la responsabilità assicurativa!!!! NON fare assicuraziono on line o bancarie. Io pago adesso 210 euri con un brookher e vede lui quale tariffa applicare a convenienza (che poi verifico) Hogià avuto contenziosi,risolti positivamente, ma se ho problemi ........HO LA FACCIA DI UNA PERSONA DA "RAPPORTARMI" non sò se sono stato chiaro... :att: CIAU |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE Gio 27 Mar 2014, 00:19 | |
| - molfam ha scritto:
- ho dato un'occhiata in genertel - moto in viaggio - mi fanno 315€ con franchigia, adesso mi vendo il preventivo alle altre assicurazioni per spuntar il miglior prezzo.
io in dodicesima con un vn800 pago 240 all'anno con genertel. |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE Gio 27 Mar 2014, 01:35 | |
| Rinnovata 2 settimane fa' con genertel . 7 classe 600 euro tacciiiii loroooo. assicurazione conducente copertura 50.000 euro assistenza legale 15000 euro. Al sud sono esagerati ma colpa nostra (truffatori sempre in agguato) |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE Gio 27 Mar 2014, 08:59 | |
| |
|
| |
molfam postatore folle
| Titolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE Gio 27 Mar 2014, 09:16 | |
| - cirostar ha scritto:
- molfam ha scritto:
- ho dato un'occhiata in genertel - moto in viaggio - mi fanno 315€ con franchigia, adesso mi vendo il preventivo alle altre assicurazioni per spuntar il miglior prezzo.
io in dodicesima con un vn800 pago 240 all'anno con genertel. di sicuro non stai al sud, comunque ho chiuso a 330€ con la unipol, compreso la guidabilità totale (la possono portare tutti), il chilometraggio illimitato, senza franchigia, con recupero moto, assistenza legale ecc. ecc. (di rca erano se non erro 250 o meno €), e sono in terza classe. |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE Gio 27 Mar 2014, 13:18 | |
| |
|
| |
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE Gio 27 Mar 2014, 14:03 | |
| |
|
| |
molfam postatore folle
| Titolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE Gio 27 Mar 2014, 15:15 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE Gio 27 Mar 2014, 17:41 | |
| E cosa dire di Europe Assistance che non ti danno il soccorso stradale alla moto (auto si) sopra i 10 anni ? Se ho la moto nuova ne faccio anche a meno. Sono praticamente obbligato a prendere ACI , la mia ha 14 anni, rimanere a piedi in qualche posto dell europa mi girerebbero i santissimi. CIAU |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE Gio 27 Mar 2014, 21:32 | |
| - guerra italo ha scritto:
- E cosa dire di Europe Assistance che non ti danno il soccorso stradale alla moto (auto si) sopra i 10 anni ? Se ho la moto nuova ne faccio anche a meno. Sono praticamente obbligato a prendere ACI , la mia ha 14 anni, rimanere a piedi in qualche posto dell europa mi girerebbero i santissimi. CIAU
Azz.......questa non la sapevo |
|
| |
| Titolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE Gio 27 Mar 2014, 22:31 | |
| Yes è cosi, la selezione a scopo speculati SELEZIONARE....GUADAGNARE....SPECULARE......IN.....! |
|
| |
reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| Titolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE Gio 27 Mar 2014, 22:42 | |
| per la macchina ho appena rinnovato con linear, mi avevano chiesto 450, 30 in più dello scorso anno. mi ha contattato la quixa chiedendomi 380€. quando mi ha scritto la linear ho risposto che non avrei rinnovato perchè avevo trovato di meglio, così mi hanno fatto 370, in classe -1...ma brutte facce di sterco, vi devo minacciare per avere un pò di riguardo?
per la moto, ora vedo se tenere genertel o se qualcuno offre di meglio. la genialloyd mi chiede 300€ a confronto dei 350 che devo alla genertel, ma non è sospendibile, quindi credo che rimango con la genertel.
con un mio collega biker si discuteva del fatto di poter assicurare la macchina come la moto, potendola sospendere. in estate riesco a scaricare la batteria della macchina. l'idea che era venuta a tutti e due era l'assicurazione sulla patente, qualsiasi mezzo guidi è assicurato, ma così non hanno la doppia entrata le assicurazioni. gli si staccasse il sellino della bici.... |
|
| |
| Titolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE Gio 27 Mar 2014, 23:11 | |
| GENIALOYYYDDD Yauuuhhyh MA dai!!!!
|
|
| |
reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| Titolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE Sab 29 Mar 2014, 20:31 | |
| - guerra italo ha scritto:
- GENIALOYYYDDD Yauuuhhyh MA dai!!!!
se mi fanno bene pago anche l'unione sputer italia...ma dubito! |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE Dom 30 Mar 2014, 08:49 | |
| Per moto la Genertel è imbattibile. Almeno nel mio caso. |
|
| |
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE Dom 30 Mar 2014, 14:42 | |
| - reato ha scritto:
- ma brutte facce di sterco, vi devo minacciare per avere un pò di riguardo?
Si è proprio cosi, addirittura adesso come per le compagnie telefoniche è meglio essere un nuovo cliente che un vecchio cliente, confermato da un agente assicurativo. Bisogna fare sta storia ogni anno. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE | |
| |
|
| |
|