| Lunghezza tubo freno anteriore Dragstar xvs650 del | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Charlie111 collaudato
| Titolo: Re: Lunghezza tubo freno anteriore Dragstar xvs650 del Mar 13 Mag 2014, 06:26 | |
| Perché ordinare tutti i cavi??? a parte quello del freno spendete un sacco di meno andando in un negozio di accessori e comprando le guaine a metro dello spessore che servono e i relativi cordini. Ricordo che per la mia volevano più di 200€ per tutti i cordini ( escluso freno) con circa 10€ e un po' di pazienza ho risolto il problema. |
|
| |
Pitbull collaudato
Moto: : XVS 650A Dragstar Custom Età : 50 Messaggi : 182 Località : Portomaggiore - Ferrara Umore : Sempre al Top!!!!
| Titolo: Re: Lunghezza tubo freno anteriore Dragstar xvs650 del Mar 13 Mag 2014, 07:49 | |
| - Charlie111 ha scritto:
- Perché ordinare tutti i cavi??? a parte quello del freno spendete un sacco di meno andando in un negozio di accessori e comprando le guaine a metro dello spessore che servono e i relativi cordini. Ricordo che per la mia volevano più di 200€ per tutti i cordini ( escluso freno) con circa 10€ e un po' di pazienza ho risolto il problema.
Hai ragione, almeno per quello che mi riguarda io ho sempre avuto intenzione di prenderli a metro e farmeli da solo....... i soldi risparmiati li investo in altre modifiche |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Lunghezza tubo freno anteriore Dragstar xvs650 del Mar 13 Mag 2014, 21:00 | |
| - Pitbull ha scritto:
- Grazie Mille Geronimo
Misure originali: Tubo freno asse-asse raccordi 90cm Acceleratore, misura delle sole guaine senza cirve rigide 70cm Frizione, sempre solo misura guaina 97cm |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Lunghezza tubo freno anteriore Dragstar xvs650 del Mar 13 Mag 2014, 21:03 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Lunghezza tubo freno anteriore Dragstar xvs650 del Mar 13 Mag 2014, 21:09 | |
| - vr2 ha scritto:
- ha...mentre ci sono ti chiedo un favore bruno....ormai sono parecchi.....a buon rendere,mi manca questo gommino porta tubo freno
è non si trova come ricambio.....come faccio a creare quella protezione????
david non me ne intendo di motori harley forse bruno......... Mi si presenta spesso quel problema: un pezzetto di tubo di gomma nero col diametro interno simile a quello del tubo-treccia, lo taglio in lunghezza e lo accavallo al tubo freno |
|
| |
Pitbull collaudato
Moto: : XVS 650A Dragstar Custom Età : 50 Messaggi : 182 Località : Portomaggiore - Ferrara Umore : Sempre al Top!!!!
| Titolo: Re: Lunghezza tubo freno anteriore Dragstar xvs650 del Mar 13 Mag 2014, 21:55 | |
| - geronimo ha scritto:
- Pitbull ha scritto:
- Grazie Mille Geronimo
Misure originali: Tubo freno asse-asse raccordi 90cm Acceleratore, misura delle sole guaine senza cirve rigide 70cm Frizione, sempre solo misura guaina 97cm Grazie mille!!!!!!!!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Lunghezza tubo freno anteriore Dragstar xvs650 del Mar 13 Mag 2014, 22:00 | |
| De nada, felice di esserti stato utile |
|
| |
Pitbull collaudato
| Titolo: Re: Lunghezza tubo freno anteriore Dragstar xvs650 del Sab 24 Mag 2014, 13:26 | |
| Dubbio amletico..... oggi sono passato da un preparatore di moto custom qui della zona..... gli ho chiesto un preventivo per fare lui il lavoro dell' Apehanger, a parte la cifra assurda che mi ha sparato...... lui ha fatto il preventivo basandosi sui cavi della Highway Hawk (ottimi), ma con la misura +15 cm, dicendo che sull'Ape da 40 come ho preso io, sempre HH, sono più che sufficienti...... Se così fosse, me li ordino e faccio tutto il lavoro io.... passo i cavi elettrici internamente, e risparmio tutti i soldi della manodopera.....
Altro piccolo dubbio.... i raccordi freno sono dritti da 10 vero? o da 12 come su molteHD? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Lunghezza tubo freno anteriore Dragstar xvs650 del Sab 24 Mag 2014, 22:42 | |
| - Pitbull ha scritto:
- Dubbio amletico..... oggi sono passato da un preparatore di moto custom qui della zona..... gli ho chiesto un preventivo per fare lui il lavoro dell' Apehanger, a parte la cifra assurda che mi ha sparato...... lui ha fatto il preventivo basandosi sui cavi della Highway Hawk (ottimi), ma con la misura +15 cm, dicendo che sull'Ape da 40 come ho preso io, sempre HH, sono più che sufficienti......
Se così fosse, me li ordino e faccio tutto il lavoro io.... passo i cavi elettrici internamente, e risparmio tutti i soldi della manodopera.....
Altro piccolo dubbio.... i raccordi freno sono dritti da 10 vero? o da 12 come su molteHD? Me la togli una curiosità? ...... se puoi/vuoi naturalmente quanto ti aveva preventivato il mecca? Mi mandi un MP? Grassssssie |
|
| |
Pitbull collaudato
| Titolo: Re: Lunghezza tubo freno anteriore Dragstar xvs650 del Sab 24 Mag 2014, 23:02 | |
| - geronimo ha scritto:
- Me la togli una curiosità? ...... se puoi/vuoi naturalmente quanto ti aveva preventivato il mecca? Mi mandi un MP?
Grassssssie Inviato MP |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lunghezza tubo freno anteriore Dragstar xvs650 del | |
| |
|
| |
| Lunghezza tubo freno anteriore Dragstar xvs650 del | |
|