geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: mi strappa! Ven 21 Feb 2014, 22:27 | |
| |
|
Daw buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 98' Età : 54 Messaggi : 252 Località : PAVIA Umore : Tu prega il tuo Dio, che io prego il mio...
| Titolo: Re: mi strappa! Ven 21 Feb 2014, 22:53 | |
| - diego ha scritto:
- Daw ha scritto:
- Occio nè... Bardahl dovrebbe essere quello con additivo, sei sicuro? magari ci soffre un attimino la frizione, visto che è a bagno
Dici la verità, tutte ste pietanze giapponesi alla modica cifra di..?? ma sai che però mi hai fatto venire qualche dubbio.. le sigle sono API SM / JASO MA-MA2 SAE 10w-50 e fin qui dovrebbe essere tutto ok no? poi però leggo che c'è un'ESCLUSIVA FORMULA POLAR PLUS FULLERENE. una sorta di stregoneria che si attacca alle superfici metalliche creando una specie di microcuscinetto per diminuire l'attrito. e la frizione? slitta? anche se dalle sigle sembrerebbe un'olio specifico per frizioni "sott'olio"? giusto.. intendevo questo. non "mi piace" tanto l'idea di buttarci dentro olio con additivo nella 650..mah |
|
diego buon postatore
Moto: : xv 950 "bolt" Età : 46 Messaggi : 310 Località : mantova Umore : io rido
| Titolo: Re: mi strappa! Sab 05 Apr 2014, 02:37 | |
| volevo informarvi sulla soluzione del mio problema. così può essere di aiuto a qualcuno magari.. lo strappare che sentivo non era altro che la frizione usurata cambiati i dischi,la moto è tornata come nuova.. |
|