Quelli che creano più argomenti | |
|
| Autore | Messaggio |
---|
iltatuatolatino collaudato
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 63 Messaggi : 146 Località : latina
| Titolo: strappa... Dom 02 Mar 2014, 19:25 | |
| ciao ragazzi,è da qualche settimana che noto un comportamento strano della moto in accalerazione:quando mi capita di dare un bel colpo di accelleratore quando sto a bassi regimi,,la moto scoppietta e non riprende bene .presumo le candele,anche se le cambiai lo scorso anno.forse filtro aria o filtrino benza?nel caso del filrtino consigli per smontaggio particolare o basta chiudere il rubinetto? |
| | | Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: strappa... Dom 02 Mar 2014, 19:45 | |
| Per ilfiltro aria fai presto ,dai una soffiatina dall'interno verso l'esterno con aria compressa. Per il filtrino benza basta chiudere il rubinetto, allentare le molle di fissaggio, sfilare il tubicino e sostituire il filtro (attenzione che ha un verso :arrow: ). Se il problema sussiste c'è dello sporco sui getti ma credo sia molto improbabile. Ciao Roberto |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: strappa... Dom 02 Mar 2014, 22:00 | |
| |
| | | iltatuatolatino collaudato
| Titolo: strappa Lun 03 Mar 2014, 08:29 | |
| grazie a tutti per la velocità delle risposte.per quanto riguarda la domanda di geronimo:non non fa fumo nero,quindi cosa sarà? |
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: strappa... Lun 03 Mar 2014, 12:03 | |
| - iltatuatolatino ha scritto:
- grazie a tutti per la velocità delle risposte.per quanto riguarda la domanda di geronimo:non non fa fumo nero,quindi cosa sarà?
O è "magra" di carburazione o non arriva abbastanza benza o non brucia bene causa candele-bobine |
| | | FRA buon postatore
Moto: : yamaha drag star 650 Età : 44 Messaggi : 448 Località : aosta sarre (ma Veneto dentro) Umore : tendenzialmente sempre a 100
| Titolo: Re: strappa... Lun 03 Mar 2014, 20:00 | |
| |
| Titolo: strappa Lun 03 Mar 2014, 20:44 | |
| - geronimo ha scritto:
- iltatuatolatino ha scritto:
- grazie a tutti per la velocità delle risposte.per quanto riguarda la domanda di geronimo:non non fa fumo nero,quindi cosa sarà?
O è "magra" di carburazione o non arriva abbastanza benza o non brucia bene causa candele-bobine ok con le candele non è un problema cambiarle ,ma per le bobine come controllo se fosse quello il problema? |
| Titolo: Re: strappa... Lun 03 Mar 2014, 21:04 | |
| - iltatuatolatino ha scritto:
- geronimo ha scritto:
O è "magra" di carburazione o non arriva abbastanza benza o non brucia bene causa candele-bobine ok con le candele non è un problema cambiarle ,ma per le bobine come controllo se fosse quello il problema? Ci vorrebbe lo scintillometro: strumento da 4 soldi che mi sono autocostruito, se vuoi te lo spedisco....basta che dopo me lo rendi eh! Altrimenti, togli le candele, posizionale a massa ma lontane dal foro-candela, fai girare il motore e guarda il colore della scintilla: Rossa=povera, Azzurra-Bianca= Ottima |
| Titolo: strappa Mar 04 Mar 2014, 08:39 | |
| - geronimo ha scritto:
- geronimo ha scritto:
O è "magra" di carburazione o non arriva abbastanza benza o non brucia bene causa candele-bobine ok con le candele non è un problema cambiarle ,ma per le bobine come controllo se fosse quello il problema? Ci vorrebbe lo scintillometro: strumento da 4 soldi che mi sono autocostruito, se vuoi te lo spedisco....basta che dopo me lo rendi eh!
Altrimenti, togli le candele, posizionale a massa ma lontane dal foro-candela, fai girare il motore e guarda il colore della scintilla: Rossa=povera, Azzurra-Bianca= Ottima
oltre essere un mito del forum sei anche inventore.sempre meglio.metterò un post per raccogliere voti e metterti a fare il presidente della repubblica così risolveremo le sorti del paese.grazie |
| Titolo: Re: strappa... Mar 04 Mar 2014, 13:47 | |
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: strappa... | |
| |
| | | |
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 1 di 1 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 18 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|