| COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
marco.leo buon postatore
| Titolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE Mer 10 Set 2014, 18:27 | |
| - pasquale 63 ha scritto:
- Come ho già detto altre volte dopo aver fatto il preventivo con genertel chiamateli al telefono e contrattate chiedendo un ulteriore sconto e spesso vi fanno altri 20 eurini
verissimo....l'anno passato mi era scaduta la polizza...e visto che non rinnovavo...mi han chiamato...e mi hanno offerto uno sconto di 20 euri....che di questi tempacci non son male...Genertel...a mio parere....è un ottima compagnia |
|
| |
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE Mer 10 Set 2014, 19:43 | |
| Si ma scusate , capisco che conviene , ma se poi dovesse succedere qualcosa , viene il perito a vedere, o poi magari ti accorgi che non eri neanche assicurato ??? ma... |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE Mer 10 Set 2014, 22:38 | |
| (by elisa) Daniele ti posso dire ke genertel e' affidabile anche in caso di incidente. Un mio amico, assicurato con genertel, qualche tempo fa ha fatto un brutto incidente in moto (molto brutto a momenti ci lasciava la pelle) e l'hanno assistito dall'inizio alla fine |
|
| |
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: : COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE Gio 11 Set 2014, 18:00 | |
| |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE Gio 11 Set 2014, 23:30 | |
| |
|
| |
DavidRaider88 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Custom; Piaggio Vespa PK50, yamaha mt 09 Età : 36 Messaggi : 428 Località : Novara
| Titolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE Sab 31 Gen 2015, 17:05 | |
| rispolvero questo importante post.. Io ho dovuto farla in agenzia perché non avendo avuto la moto da anni sono dovuto partire con la massima. la mia agenzia che mi assicura la macchina (1 classe: 380euro annui per la mia Audi TT) mi ha fatto un bel po di sconto rispetto gli altri facendomi entrare in una classe avanzata.. meno male.. pago 400 l'anno e posso fermarla quando voglio... alla scadenza proverò a fare preventivi on line e vedere la differenza... |
|
| |
Stefano buon postatore
Moto: : harley davidson xl1200 forty eight," ex dragstar 650" Età : 38 Messaggi : 265 Località : San Bonifacio-VR Umore : Io+moto+strada=Libertà
| Titolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE Sab 31 Gen 2015, 18:00 | |
| Io sono partito per la prima volta con il dragstar l anno scorso.ho fatto l assicurazione all'Allianz e avendo 28 anni quasi 29, mi hanno detto che sopra i 26 anni c'è la guida esperta e pago 340 all'anno con la possibilità di sospenderla. |
|
| |
| Titolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE Sab 31 Gen 2015, 19:33 | |
| - Stefano ha scritto:
- Io sono partito per la prima volta con il dragstar l anno scorso.ho fatto l assicurazione all'Allianz e avendo 28 anni quasi 29, mi hanno detto che sopra i 26 anni c'è la guida esperta e pago 340 all'anno con la possibilità di sospenderla.
Quasi quasi vendo il dragstar e mi compro una vespa !!! motore a 2t semplice e il piacere d'altri tempi del dovere avere a che fare con la miscela. se poi ha' gia' 20 anni ed e' d'epoca non ho piu' problemi di normative !!! e pago pochissimo di bollo e assicurazione !!! la compro 150 cc la modifico con albero a biella corsa lunga eleborazione pinasco carburatore da 28 mm scarico ad espansione e pesi davanti per tenerla giu' in accelerazione !!! verrebbe meglio del dragstar !!!! un razzo !!! |
|
| |
Stefano buon postatore
Moto: : harley davidson xl1200 forty eight," ex dragstar 650" Età : 38 Messaggi : 265 Località : San Bonifacio-VR Umore : Io+moto+strada=Libertà
| Titolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE Dom 01 Feb 2015, 11:12 | |
| oltre alla draghina ho anche un pX 125 Arcobaleno.non metto in dubbio che pompando un po la vespa si abbia prestazioni migliori del dragstar, però la vespa è la vespa e la dragstar è la dragstar.tutte e 2 hanno stile e guide diverse. |
|
| |
| Titolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE Dom 01 Feb 2015, 12:35 | |
| |
|
| |
Stefano buon postatore
| Titolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE Dom 01 Feb 2015, 13:02 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| |
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| |
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE Dom 01 Feb 2015, 13:24 | |
| Io mi sono avvicinato con diffidenza alle assicurazioni online
prima con l'auto di mio figlio poi con quella della moglie quindi la mia, ora posso dire che la Genertel mi sembra ottima e da un paio di anni ho assicurato anche la moto. da sottolineare che lo scorso anno ho fatto montare un satellitare sul auto della moglie ( questo a loro spese) che in caso di guida sicura maturi uno sconto. Ebbene lo trovo efficace a patto di rispettare i limiti ti funge da antifurto (gratis) puoi in qualsiasi momento monitorale il tuo stato di guidatramite il loro sito e ora dopo un anno mi è stato applicato il 18,20 di sconto non male direi chiaro non l'ho installato per ovvie ragioni sulla mia auto ma su quella della moglie che fà pochi km è l'ideale |
|
| |
| Titolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE Dom 01 Feb 2015, 13:48 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE Dom 01 Feb 2015, 14:15 | |
| ........ricordatevi sempre di chiamare le assicurazioni online x rivedere il prezzo, prima di rinnovarla, xkè qualcosina vi tolgono |
|
| |
Jach Blak collaudato
Moto: : Dragstar 650 Età : 53 Messaggi : 39 Località : Vicenza
| Titolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE Dom 01 Feb 2015, 21:17 | |
| Io sono con Genialloyd da quando esiste... ho passato anche mia moglie, mio padre e mia sorella e ad ogni rinnovo chiamo per sconto famiglia, sconto cliente sky, sconto cliente fastweb, sconto altrimenti cambio ecc ecc.. pago 480 per una 320d, ho fatto il preventivo per la drag 14° classe e mi hanno sparato 600 bombe per 12 mesi da sfruttare in due anni !!!! son passato da una agenzia Axa vicino a casa e mi hanno chiesto 280, ho fatto un preventivo per l'auto e mi hanno chiesto 485 (pari condizioni)!!! Son sempre stato un convinto dell'assicurazione on line ma in questo caso ho preferito l'agenzia, anche perché me l'ha fatta una bella figliola |
|
| |
| Titolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE Lun 02 Feb 2015, 18:34 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE Lun 02 Feb 2015, 21:58 | |
| |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE Sab 11 Apr 2015, 19:35 | |
| A dimenticavo ho rinnovato l'assicurazione cambiandola da genertel 600 euro ad Allianz 380 euris. 220 euris me li sparo di benza questa estate. |
|
| |
| Titolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE Sab 11 Apr 2015, 19:53 | |
| - BLACKCHROME ha scritto:
- A dimenticavo ho rinnovato l'assicurazione cambiandola da genertel 600 euro ad Allianz 380 euris.
220 euris me li sparo di benza questa estate. Azz pagavi 600 che botta !!! io con FONDIARIA-SAI pago 300 tutto l'anno !!! |
|
| |
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE Sab 11 Apr 2015, 19:58 | |
| - geronimo ha scritto:
- rumenigge ha scritto:
- Jach Blak ha scritto:
- Io sono con Genialloyd da quando esiste... ho passato anche mia moglie, mio padre e mia sorella e ad ogni rinnovo chiamo per sconto famiglia, sconto cliente sky, sconto cliente fastweb, sconto altrimenti cambio ecc ecc.. pago 480 per una 320d, ho fatto il preventivo per la drag 14° classe e mi hanno sparato 600 bombe per 12 mesi da sfruttare in due anni !!!! son passato da una agenzia Axa vicino a casa e mi hanno chiesto 280, ho fatto un preventivo per l'auto e mi hanno chiesto 485 (pari condizioni)!!! Son sempre stato un convinto dell'assicurazione on line ma in questo caso ho preferito l'agenzia, anche perché me l'ha fatta una bella figliola
Come ti capisco !!!! Anch'io
Cominque in questi giorni anch'io ho bazzicato tra le varie agenzie on-line e non, risultato? le agenzie ormai l'hanno capita e sono diventate più compettitve della rete Confermo l'analisi di Bruno on line con le assicurazioni non si puo fare più niente, fanno prezzi da pazzi, poi vai in agenzia anche della stessa assicurazione e ci trovi tipo 200 euro in meno. |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE Sab 11 Apr 2015, 20:04 | |
| Come ben sai al Norde le assicurazioni sono più economiche che al Sudde |
|
| |
| Titolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE Sab 11 Apr 2015, 20:11 | |
| - BLACKCHROME ha scritto:
- Come ben sai al Norde le assicurazioni sono più economiche che al Sudde
Ci vorrebbe piu' uniformita' !!! |
|
| |
cisian buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 50 Messaggi : 884 Località : Parma Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!
| Titolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE Dom 12 Apr 2015, 07:12 | |
| Buongiorno a tutti, aggiornamento per quanto riguarda il mio premio assicurativo.... sono passato dai 360 d, GENERTEL ai.... 170 € di LINEAR Ciao a tutti CISIAN |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE Dom 12 Apr 2015, 08:41 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE | |
| |
|
| |
| COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE | |
|