DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
marco.leo
buon postatore
buon postatore


Messaggi : 708

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Icon_minitimeMer 10 Set 2014, 18:27

pasquale 63 ha scritto:
Come ho già detto altre volte dopo aver fatto il preventivo con genertel chiamateli al telefono e contrattate chiedendo un ulteriore sconto e spesso vi fanno altri 20 eurini
verissimo....l'anno passato mi era scaduta la polizza...e visto che non rinnovavo...mi han chiamato...e mi hanno offerto uno sconto di 20 euri....che di questi tempacci non son male...Genertel...a mio parere....è un ottima compagnia Wink
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Icon_minitimeMer 10 Set 2014, 19:43

Si ma scusate , capisco che conviene , ma se poi dovesse succedere qualcosa , viene il perito a vedere, o poi magari ti accorgi che non eri neanche assicurato ??? ma...COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 1825098098COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 201520
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Icon_minitimeMer 10 Set 2014, 22:38

(by elisa) Daniele ti posso dire ke genertel e' affidabile anche in caso di incidente. Un mio amico, assicurato con genertel, qualche tempo fa ha fatto un brutto incidente in moto  (molto brutto a momenti ci lasciava la pelle) e l'hanno assistito dall'inizio alla fine
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: : COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Icon_minitimeGio 11 Set 2014, 18:00

Mi fa piacere che sia cosi', perche' avevo qualche dubbio !!!COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 201520COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 201520COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 201520
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Icon_minitimeGio 11 Set 2014, 23:30

rumenigge ha scritto:
Mi fa piacere che sia cosi', perche' avevo qualche dubbio !!!COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 201520COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 201520COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 201520
Stai tranquillo Daniele  birra birra
Torna in alto Andare in basso
DavidRaider88
buon postatore
buon postatore
DavidRaider88

Moto: : Dragstar 650 Custom; Piaggio Vespa PK50, yamaha mt 09
Maschio
Età : 36
Messaggi : 428
Località : Novara

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Icon_minitimeSab 31 Gen 2015, 17:05

rispolvero questo importante post..

Io ho dovuto farla in agenzia perché non avendo avuto la moto da anni sono dovuto partire con la massima. la mia agenzia che mi assicura la macchina (1 classe: 380euro annui per la mia Audi TT) mi ha fatto un bel po di sconto rispetto gli altri facendomi entrare in una classe avanzata.. meno male.. pago 400 l'anno e posso fermarla quando voglio...
alla scadenza proverò a fare preventivi on line e vedere la differenza...

birrabirrabirra
Torna in alto Andare in basso
Stefano
buon postatore
buon postatore
Stefano

Moto: : harley davidson xl1200 forty eight," ex dragstar 650"
Maschio
Età : 38
Messaggi : 265
Località : San Bonifacio-VR
Umore : Io+moto+strada=Libertà

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Icon_minitimeSab 31 Gen 2015, 18:00

Io sono partito per la prima volta con il dragstar l anno scorso.ho fatto l assicurazione all'Allianz e avendo 28 anni quasi 29, mi hanno detto che sopra i 26 anni c'è la guida esperta e pago 340 all'anno con la possibilità di sospenderla.
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Icon_minitimeSab 31 Gen 2015, 19:33

Stefano ha scritto:
Io sono partito per la prima volta con il dragstar l anno scorso.ho fatto l assicurazione all'Allianz e avendo 28 anni quasi 29, mi hanno detto che sopra i 26 anni c'è la guida esperta e pago 340 all'anno con la possibilità di sospenderla.
Quasi quasi vendo il dragstar e mi compro una vespa !!!motore a 2t semplice     e il piacere d'altri tempi del dovere avere a che fare con la miscela.   se poi ha' gia' 20 anni ed e'  d'epoca  non ho piu' problemi di normative    !!! e pago pochissimo di bollo e assicurazione !!!  la compro 150 cc la modifico con albero a biella corsa lunga eleborazione pinasco carburatore da 28 mm scarico ad espansione e pesi davanti  per tenerla giu' in accelerazione !!!  verrebbe meglio del dragstar !!!!  un razzo !!! birra saluto
Torna in alto Andare in basso
Stefano
buon postatore
buon postatore
Stefano

Moto: : harley davidson xl1200 forty eight," ex dragstar 650"
Maschio
Età : 38
Messaggi : 265
Località : San Bonifacio-VR
Umore : Io+moto+strada=Libertà

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Icon_minitimeDom 01 Feb 2015, 11:12

oltre alla draghina ho anche un pX 125 Arcobaleno.non metto in dubbio che pompando un po la vespa si abbia prestazioni migliori del dragstar, però la vespa è la vespa e la dragstar è la dragstar.tutte e 2 hanno stile e guide diverse. 🇻🇺
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Icon_minitimeDom 01 Feb 2015, 12:35

Stefano ha scritto:
oltre alla draghina ho anche un pX 125 Arcobaleno.non metto in dubbio che pompando un po la vespa si abbia prestazioni migliori del dragstar, però la vespa è la vespa e la dragstar è la dragstar.tutte e 2 hanno stile e guide diverse. 🇻🇺
Ma certamente !!! la mia era solo un divertente paragone !!! ma se uno usa la vespa  per andare a lavorare x fare 4 - 5 km la vespa e' ottimale !!!     sai col 1100    non ha' neanche il tempo x scaldarsi !!!  birra saluto
Torna in alto Andare in basso
Stefano
buon postatore
buon postatore
Stefano

Moto: : harley davidson xl1200 forty eight," ex dragstar 650"
Maschio
Età : 38
Messaggi : 265
Località : San Bonifacio-VR
Umore : Io+moto+strada=Libertà

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Icon_minitimeDom 01 Feb 2015, 13:02

rumenigge ha scritto:
Ma certamente !!! la mia era solo un divertente paragone !!! ma se uno usa la vespa  per andare a lavorare x fare 4 - 5 km la vespa e' ottimale !!!     sai col 1100    non ha' neanche il tempo x scaldarsi !!!  birra saluto
Giusto  birra 2v
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Icon_minitimeDom 01 Feb 2015, 13:07

DavidRaider88 ha scritto:
rispolvero questo importante post..

Io ho dovuto farla in agenzia perché non avendo avuto la moto da anni sono dovuto partire con la massima. la mia agenzia che mi assicura la macchina (1 classe: 380euro annui per la mia Audi TT) mi ha fatto un bel po di sconto rispetto gli altri facendomi entrare in una classe avanzata.. meno male.. pago 400 l'anno e posso fermarla quando voglio...
alla scadenza proverò a fare preventivi on line e vedere la differenza...

birrabirrabirra
Occhio: ogni sospensione e riattivazione è gratis?????????? Non tutte lo fanno gratis!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Icon_minitimeDom 01 Feb 2015, 13:17

rumenigge ha scritto:
Stefano ha scritto:
Io sono partito per la prima volta con il dragstar l anno scorso.ho fatto l assicurazione all'Allianz e avendo 28 anni quasi 29, mi hanno detto che sopra i 26 anni c'è la guida esperta e pago 340 all'anno con la possibilità di sospenderla.
Quasi quasi vendo il dragstar e mi compro una vespa !!!motore a 2t semplice     e il piacere d'altri tempi del dovere avere a che fare con la miscela.   se poi ha' gia' 20 anni ed e'  d'epoca  non ho piu' problemi di normative    !!! e pago pochissimo di bollo e assicurazione !!!  la compro 150 cc la modifico con albero a biella corsa lunga eleborazione pinasco carburatore da 28 mm scarico ad espansione e pesi davanti  per tenerla giu' in accelerazione !!!  verrebbe meglio del dragstar !!!!  un razzo !!! birra saluto
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....ne facciamo due!!!!!! drunken

Torna in alto Andare in basso
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Icon_minitimeDom 01 Feb 2015, 13:24

Io mi sono avvicinato con diffidenza alle assicurazioni online

prima con l'auto di mio figlio poi con quella della moglie quindi la   mia, ora posso dire che la Genertel mi sembra ottima e da un paio di anni ho assicurato anche la moto.
da sottolineare che lo scorso anno ho fatto montare un satellitare sul auto della moglie ( questo a loro spese) che in caso di guida sicura maturi uno sconto. Ebbene lo trovo efficace a patto di rispettare i limiti ti funge da antifurto (gratis) puoi in qualsiasi momento monitorale il tuo stato di guidatramite il loro sito  e ora dopo un anno mi è stato applicato il 18,20 di sconto non male direi 
chiaro non l'ho installato per ovvie ragioni sulla mia auto ma su quella della moglie che fà pochi km è l'ideale
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Icon_minitimeDom 01 Feb 2015, 13:48

geronimo ha scritto:
rumenigge ha scritto:
Stefano ha scritto:
Io sono partito per la prima volta con il dragstar l anno scorso.ho fatto l assicurazione all'Allianz e avendo 28 anni quasi 29, mi hanno detto che sopra i 26 anni c'è la guida esperta e pago 340 all'anno con la possibilità di sospenderla.
Quasi quasi vendo il dragstar e mi compro una vespa !!!motore a 2t semplice     e il piacere d'altri tempi del dovere avere a che fare con la miscela.   se poi ha' gia' 20 anni ed e'  d'epoca  non ho piu' problemi di normative    !!! e pago pochissimo di bollo e assicurazione !!!  la compro 150 cc la modifico con albero a biella corsa lunga eleborazione pinasco carburatore da 28 mm scarico ad espansione e pesi davanti  per tenerla giu' in accelerazione !!!  verrebbe meglio del dragstar !!!!  un razzo !!! birra saluto
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....ne facciamo due!!!!!! drunken

GRANDE Bruno !!! respect2 saluto
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Icon_minitimeDom 01 Feb 2015, 14:15

........ricordatevi sempre di chiamare le assicurazioni online x rivedere il prezzo, prima di rinnovarla, xkè qualcosina vi tolgono  Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Jach Blak
collaudato
collaudato
Jach Blak

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 52
Messaggi : 39
Località : Vicenza

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Icon_minitimeDom 01 Feb 2015, 21:17

Io sono con Genialloyd da quando esiste... ho passato anche mia moglie, mio padre e mia sorella e ad ogni rinnovo chiamo per sconto famiglia, sconto cliente sky, sconto cliente fastweb, sconto altrimenti cambio ecc ecc.. pago 480 per una 320d, ho fatto il preventivo per la drag 14° classe e mi hanno sparato 600 bombe per 12 mesi da sfruttare in due anni nono !!!! son passato da una agenzia Axa vicino a casa e mi hanno chiesto 280, ho fatto un preventivo per l'auto e mi hanno chiesto 485 (pari condizioni)!!! Son sempre stato un convinto dell'assicurazione on line ma in questo caso ho preferito l'agenzia, anche perché me l'ha fatta una bella figliola Cool
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Icon_minitimeLun 02 Feb 2015, 18:34

Jach Blak ha scritto:
Io sono con Genialloyd da quando esiste... ho passato anche mia moglie, mio padre e mia sorella e ad ogni rinnovo chiamo per sconto famiglia, sconto cliente sky, sconto cliente fastweb, sconto altrimenti cambio ecc ecc.. pago 480 per una 320d, ho fatto il preventivo per la drag 14° classe e mi hanno sparato 600 bombe per 12 mesi da sfruttare in due anni nono !!!! son passato da una agenzia Axa vicino a casa e mi hanno chiesto 280, ho fatto un preventivo per l'auto e mi hanno chiesto 485 (pari condizioni)!!! Son sempre stato un convinto dell'assicurazione on line ma in questo caso ho preferito l'agenzia, anche perché me l'ha fatta una bella figliola Cool
Come ti capisco !!!! ))) ))) )))
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Icon_minitimeLun 02 Feb 2015, 21:58

rumenigge ha scritto:
Jach Blak ha scritto:
Io sono con Genialloyd da quando esiste... ho passato anche mia moglie, mio padre e mia sorella e ad ogni rinnovo chiamo per sconto famiglia, sconto cliente sky, sconto cliente fastweb, sconto altrimenti cambio ecc ecc.. pago 480 per una 320d, ho fatto il preventivo per la drag 14° classe e mi hanno sparato 600 bombe per 12 mesi da sfruttare in due anni nono !!!! son passato da una agenzia Axa vicino a casa e mi hanno chiesto 280, ho fatto un preventivo per l'auto e mi hanno chiesto 485 (pari condizioni)!!! Son sempre stato un convinto dell'assicurazione on line ma in questo caso ho preferito l'agenzia, anche perché me l'ha fatta una bella figliola Cool
Come ti capisco !!!! ))) ))) )))
Anch'io drunken rofl2

Cominque in questi giorni anch'io ho bazzicato tra le varie agenzie on-line e non, risultato? le agenzie ormai l'hanno capita e sono diventate più compettitve della rete Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Icon_minitimeSab 11 Apr 2015, 19:35

A dimenticavo ho rinnovato l'assicurazione cambiandola da genertel 600 euro ad Allianz 380 euris.


220 euris me li sparo di benza questa estate. muttley
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Icon_minitimeSab 11 Apr 2015, 19:53

BLACKCHROME ha scritto:
A dimenticavo ho rinnovato l'assicurazione cambiandola da genertel 600 euro ad Allianz 380 euris.


220 euris me li sparo di benza questa estate. muttley
Azz pagavi 600 che botta !!! io con FONDIARIA-SAI pago 300 tutto l'anno !!! saluto
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Icon_minitimeSab 11 Apr 2015, 19:58

geronimo ha scritto:
rumenigge ha scritto:
Jach Blak ha scritto:
Io sono con Genialloyd da quando esiste... ho passato anche mia moglie, mio padre e mia sorella e ad ogni rinnovo chiamo per sconto famiglia, sconto cliente sky, sconto cliente fastweb, sconto altrimenti cambio ecc ecc.. pago 480 per una 320d, ho fatto il preventivo per la drag 14° classe e mi hanno sparato 600 bombe per 12 mesi da sfruttare in due anni nono !!!! son passato da una agenzia Axa vicino a casa e mi hanno chiesto 280, ho fatto un preventivo per l'auto e mi hanno chiesto 485 (pari condizioni)!!! Son sempre stato un convinto dell'assicurazione on line ma in questo caso ho preferito l'agenzia, anche perché me l'ha fatta una bella figliola Cool
Come ti capisco !!!! ))) ))) )))
Anch'io drunken rofl2

Cominque in questi giorni anch'io ho bazzicato tra le varie agenzie on-line e non, risultato? le agenzie ormai l'hanno capita e sono diventate più compettitve della rete Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Confermo l'analisi di Bruno on line con le assicurazioni non si puo fare più niente, fanno prezzi da pazzi, poi vai in agenzia anche della stessa assicurazione e ci trovi tipo 200 euro in meno.
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Icon_minitimeSab 11 Apr 2015, 20:04

Come ben sai al Norde le assicurazioni sono più  economiche che al Sudde muttley
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Icon_minitimeSab 11 Apr 2015, 20:11

BLACKCHROME ha scritto:
Come ben sai al Norde le assicurazioni sono più  economiche che al Sudde muttley
Ci vorrebbe piu' uniformita' !!!
Torna in alto Andare in basso
cisian
buon postatore
buon postatore
cisian

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 884
Località : Parma
Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Icon_minitimeDom 12 Apr 2015, 07:12

Buongiorno a tutti,
aggiornamento per quanto riguarda il mio premio assicurativo....
sono passato dai 360 d, GENERTEL ai....

170 € di LINEAR

Ciao a tutti
CISIAN

birra birra birra
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Icon_minitimeDom 12 Apr 2015, 08:41

2 giorni fa mi chiamano quelli di facile.it mi chiedono quanto andro a pagare fra un mese e io gli dico che il preventivo che mi hanno fatto per la macchina e di 426€ , allora mi fa un preventivo al momento e a parità 
del precedente mi dicono che pagherei 294€  blink blink e allora ho bloccato il prezzo e alla scadenza risparmio qualche eurino  smile green smile green magari mi ci esce qualche aggeggio cromato  devil gong gong gong gong gong
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: ON THE ROAD :: Moto e burocrazia-
Vai verso: