DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
pasquale 63
utente bannato
utente bannato


Messaggi : 2696

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Icon_minitimeSab 19 Apr 2014, 22:44

Giorgio io proverei a contattare pr telefono genertel e tirare ancora giù il prezzo  birra
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Icon_minitimeDom 20 Apr 2014, 00:09

Alla macchina di mia moglie ho montato la scatolotto con la alianz.
Mi è convenuto rispetto all'assicurazione normale, ma solo perche non fa più di 3000-3500 km l'anno, se ne fai di più quasi non convine. oltre in 5000 ci vai a perdere.
Torna in alto Andare in basso
jumbaz
postatore folle
postatore folle
jumbaz

Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 1643
Località : Seveso, Milano

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Icon_minitimeDom 20 Apr 2014, 18:52

pasquale 63 ha scritto:
Giorgio io proverei a contattare pr telefono genertel e tirare ancora giù il prezzo  birra
grazie del consiglio,ci provo di sicuro tanto ho le chiamate gratis  muttley   muttley   saluto
Torna in alto Andare in basso
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Età : 56
Messaggi : 1471
Località : TORINO
Umore : allegro

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Icon_minitimeSab 26 Apr 2014, 00:33

evvai assicurazione acquistata ieri on-line con genertel.......260 €  ok 
responsabilità civile 
assistenza stradale top con traino fino a 500€ 
assistenza legale fino a 15.000
classe 13 
decorrenza 1° maggio 
sospendibile gratuitamente.
due anni fa partendo dalla 14° con direct line ho pagato 570€,proposta di preventivo direct line per quest'anno 470€........
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Icon_minitimeSab 26 Apr 2014, 06:53

io pago i tuoi stessi soldi ma con una classe in meno , misteri tutti italiani  grrrr
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Icon_minitimeSab 26 Apr 2014, 08:53

Io sono cliente genertel da circa 3 anni e siccome era in scadenza l'assicurazione,  mi hanno fatto un preventivo di 345 in 12a classe.    L'altro ieri ho fatto un prev. On line sempre con genertel e mi veniva 317  euro. Ho chiamato per capirci qualcosa e mi hanno detto che è riservato solo ai nuovi clienti   grrrr  grrrr  grrrr mah...
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Icon_minitimeSab 26 Apr 2014, 10:18

Per questo assicuratori bisogna cambiare almeno tanto spesso come calzini.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
guerra italo
buon postatore
buon postatore
guerra italo

Moto: : dragstar1100 classic
Maschio
Età : 66
Messaggi : 741
Località : Talamona

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Icon_minitimeSab 26 Apr 2014, 14:03

Con Allianz in agenzia da un brooker pago 215 euro ok  inclasse 13 copertura standard e con diritto sospensione 3/6 mesi. con la sospensione di 4 mesi quest anno pago 0 scadenza 31/12/2014 okk Confermo anche che in caso di incidente(purtroppo mi è capitato) la sede del brooker provvede al tutto. CIAU!!


Ultima modifica di guerra italo il Sab 26 Apr 2014, 14:13 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mauro 69
buon postatore
buon postatore
Mauro 69

Moto: : HD Road king 105th
Maschio
Età : 54
Messaggi : 750
Località : pordenone
Umore : Penso positivo

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Icon_minitimeSab 26 Apr 2014, 14:10

calimero ha scritto:
io pago i tuoi stessi soldi ma con una classe in meno , misteri tutti italiani  grrrr
misteri italiani!!!!!!
Luigi bisogna vedere cosa si assicura e come, i massimali, la zona di residenza  ecc. ecc.
Per come la vedo io l'assicurazione è soggettiva non si può dire io pago di più io meno...ripeto bisogna vedere le condizioni.
Quello che trovo più stano è il bollo di circolazione che essendo in Italia
dovrebbe essere uguale per tutti !!! invece no  
Io ritengo di avere una più che buona copertura assicurativa.
Pago €279.00 in classe 12
Bollo circa €70.00

 birra
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Icon_minitimeSab 26 Apr 2014, 20:15

Drupi77 ha scritto:
Per questo assicuratori bisogna cambiare almeno tanto spesso come calzini.
 straaaaaaa:quoto:  quoto  quoto  quoto
Torna in alto Andare in basso
jumbaz
postatore folle
postatore folle
jumbaz

Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 1643
Località : Seveso, Milano

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Icon_minitimeSab 26 Apr 2014, 22:29

pasquale 63 ha scritto:
Giorgio io proverei a contattare pr telefono genertel e tirare ancora giù il prezzo  birra
allora....genialloyd 305eurini, ho chiamato oggi genertel,preventivo con le stesso coperture....395eurini....resto con Genialloid!!!!
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Icon_minitimeVen 16 Mag 2014, 21:37

salve a tutti lorsignori una domanda. qualcuno è assicurato con genertel?
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Icon_minitimeVen 16 Mag 2014, 21:41

presente
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Icon_minitimeVen 16 Mag 2014, 21:46

come ti trovi pasquale io è la prima volta che faccio un'assicurazione online però hò visto che risparmio ben160 eurini cè da fidarsi? )))  )))  birra  birra  birra  birra  birra
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Icon_minitimeVen 16 Mag 2014, 22:01

elcarale ha scritto:
come ti trovi pasquale io è la prima volta che faccio un'assicurazione online però hò visto che risparmio ben160 eurini cè da fidarsi? )))  )))  birra  birra  birra  birra  birra
Tranquillo Carlo, io ho assicurato anche l'auto perchè mi hanno fatto un ulteriore sconto essendo già assicurato con un altro mezzo. ti dirò di più, prima di assicurarmi con loro mi feci fare un preventivo da genialloyd e ti dirò che andavo a risparmiare 50 euro circa, quindi ho richiamato genertel e gli ho detto che sarei rimasto con loro se mi facevano lo stesso sconto. bene, lo sconto lo hanno fatto e comunque l'operatrice mi ha fatto notare che genialloyd non mi dava le stesse garanzie. comunque vai tranquillo, tra l'altro per i nuovi clienti, facendo la polizza via web risparmi parecchio e se vuoi farti spiegare alcune cose al telefono sono molto disponibili, perchè sanno che c'è tanta concorrenza. Dimenticavo, puoi sempre leggere le clausole del contratto prima di accettare, tanto il preventivo lo mandano vie email
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Icon_minitimeVen 16 Mag 2014, 23:39

grazie pasquale penso propio che procederò con la genertel come hai detto tu fanno anche un grosso sconto per l'rca auto se sei già assicurato con loro e dato che la macchina mi scade a giugno................ okk  okk  ok  ok  2v  2v  2v  2v  2v  birra  birra  birra  birra  birra  birra  birra
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Icon_minitimeSab 17 Mag 2014, 00:11

elcarale ha scritto:
come ti trovi pasquale io è la prima volta che faccio un'assicurazione online però hò visto che risparmio ben160 eurini cè da fidarsi? )))  )))  birra  birra  birra  birra  birra

fidati fidati Carlo....sempre fatta,molto vantaggiosa e se hai bisogno non ci sono problemi  2v
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Icon_minitimeSab 17 Mag 2014, 06:43

sono tre anni che sono assicurato con loro sorriso
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Icon_minitimeSab 17 Mag 2014, 14:52

Anche io Genertel.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Ospite
Ospite
Anonymous


COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Icon_minitimeGio 14 Ago 2014, 15:16

ho classe 9 mai incidenti possibile che la 650 drag mi costava 420 euro

e ora preventivi online per la drag 1100 mi dicono minimo 570 direct fino su a 1000 con altre?
Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Icon_minitimeGio 14 Ago 2014, 15:38

classe 13 (ho dovuto "ripartire" dopo 20 anni senza moto) .. 
con genertel per la yama 650 mi hanno fatto la proposta di rinnovo a 210 euro .....

FATTA !! e per quasi 2 annetti siamo a posto (in inverno la sospendo  ok )
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Icon_minitimeGio 14 Ago 2014, 20:09

3oo Euro tutto l'anno ; Fondiaria assicurazioni
Torna in alto Andare in basso
Giuliano
postatore folle
postatore folle
Giuliano

Moto: : Kawasaki VN 900
Maschio
Età : 61
Messaggi : 1670
Località : Castelmarte -CO-
Umore : Vario..

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Icon_minitimeVen 15 Ago 2014, 10:50

Con Genertel on line, 208,00 €uri all'anno !!!  GY 
Torna in alto Andare in basso
Cruiser
buon postatore
buon postatore
Cruiser

Moto: : nel cuore sempre
Maschio
Età : 53
Messaggi : 792
Località : santa maria di sala (VE)
Umore : bueno

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Icon_minitimeSab 16 Ago 2014, 07:45

Giuliano ha scritto:
Con Genertel on line, 208,00 €uri all'anno !!!  GY 
 quoto  quoto  quoto  quoto E si puo sospendere piu volte in un anno
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Icon_minitimeSab 16 Ago 2014, 08:47

Come ho già detto altre volte dopo aver fatto il preventivo con genertel chiamateli al telefono e contrattate chiedendo un ulteriore sconto e spesso vi fanno altri 20 eurini
Torna in alto Andare in basso
marco.leo
buon postatore
buon postatore
marco.leo

Moto: : Wild Star 1600
Maschio
Età : 61
Messaggi : 708
Località : la bella VERSILIA
Umore : deh...a seconda del tempo ;)

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Icon_minitimeMer 10 Set 2014, 18:27

pasquale 63 ha scritto:
Come ho già detto altre volte dopo aver fatto il preventivo con genertel chiamateli al telefono e contrattate chiedendo un ulteriore sconto e spesso vi fanno altri 20 eurini
verissimo....l'anno passato mi era scaduta la polizza...e visto che non rinnovavo...mi han chiamato...e mi hanno offerto uno sconto di 20 euri....che di questi tempacci non son male...Genertel...a mio parere....è un ottima compagnia Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: ON THE ROAD :: Moto e burocrazia-
Vai verso: