DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Daw
buon postatore
buon postatore


Messaggi : 252

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Feb 2014, 09:51

è la concorrenza.. Non mi ricordo bene da quanti anni vado avanti con le assicurazioni online, ma ho fatto subito un preventivo con la prima e l'unica compagnia online ai tempi, si chiamava la Royal Insurance che poi è diventata Direct Line. Mi ricordo che risparmiai subito circa 400 mila lire, aveva una sola sede a San Giuliano se non sbaglio. Ho preso per sfiga una grandine della madonna e mi hanno fissato subito un appuntamento DI DOMENICA per il preventivo, 1200€ subito, cosi su due piedi  Shocked  oppure portarla dal carrozziere. Mi sono preso i soldini, con cui in teoria mi bastavano per il premio dei prossimi 3 anni.. WOW..  okk 

Di solito in pochi si fidano di queste assicurazioni, ma per esperienza posso dire la mia, si risparmia e non poco. Certo, ci sono delle condizioni imposte da loro, in base a dove sei residente, basandosi sul percentuale di furti della regione, città, fuori città, guida esclusiva, nel senso che puoi guidare solo tu il mezzo, o almeno chiunque sopra una certa età, solitamente non meno di 26 anni, meno chilometri annui e più mezzi di trasporto che hai nel nucleo familiare dichiari..meno paghi.
Consiglio di farvi fare più preventivi possibili.
In merito ci sono dei motori di ricerca dedicati, nel modo che inserisi una sola volta i tuoi dati, poi ti cerca quella che paghi meno.. esempio:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Buona navigazione raga   birra
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Feb 2014, 11:56

Ragazzi vorrei piangere, davvero  lacr  lacr  lacr  lacr  lacr  lacr  lacr 
Sono incazzato nero non è giusto  grr  grr  grr  grr  grr  grr  grr  grr  grr 

ho fatto due preventi con genertel:

1) sono nato e risiedo a Venezia, 13 classe totale 388 euro;

2) sono nato e risiedo a Bari, 13 classe totale 1192 euro;

Ma com'è possibile che noi al sud dobbiamo pagare per tre volte tanto, non è possibile tanta differenza,     Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Daw
buon postatore
buon postatore
Daw

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 98'
Maschio
Età : 53
Messaggi : 252
Località : PAVIA
Umore : Tu prega il tuo Dio, che io prego il mio...

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Feb 2014, 11:58

Esiste da sempre sta cosa..cmq sono dei ladri  naa
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Feb 2014, 13:49

affraid  affraid  affraid
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Feb 2014, 19:08

confermo quello ke ho detto, oggi ho chiamato x il rinnovo della mia assicurazione della macchina e mi hanno fatto un ulteriore sconto  ok
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Feb 2014, 20:53

Io ho assicurato la moto con genertel , perché avendo assicurata anche l'auto mi hanno fatto un ulteriore sconto .
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Feb 2014, 21:29

Cosa di stamattina:
Passaggio proprietà auto, prima agenzia 645€, a 250 metri seconda agenzia 595€  What a Face 

Pomeriggio assicurazione non via internet:
Prima compagnia 856€
Seconda compagnia 830€
Terza compagnia 575€

Il tutto sempre con le stesse caratteristiche  affraid 

Chi ci capisce qualcosa me lo dica  lacr
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Feb 2014, 21:55

bikerino ha scritto:
(by Elisa) Vi posso assicurare che per quanto riguarda l'assicurazione della moto la Genertel è la migliore in assoluto  ok
ni, non proprio, lo scorso anno son passato da due auto a due moto con genertel, a una , adesso ho le due auto con unipol - una moto con la zurich.
se mi continuerà a maltrattare, la mollo del tutto.

mettendo a confronto ho spuntato prezzi bassi e ampie garanzie (sempre con riferimento agli importi del sud).
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Feb 2014, 22:44

Io ne ho fatti tanti di preventivi, e qualche anno fa avevo assicurato anch'io l'auto con genertel.
Ma ultimamente tutti e dico tutti i preventivi delle assicurazioni online sono sempre spropositati rispetto a quello che poi vado a pagare girando di persona per le agenzie.
Parliamo del prezzi del sud.
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Feb 2014, 09:04

mi sa che nella vostra calda terra conviene trattare in agenzia piuttosto che online  birra fatto sta che ogni assicurazione usa parametri diversi e l'unico modo per avere un buon prezzo è farsi tanti preventivi e negoziare per quel che si può
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Feb 2014, 10:52

bikerino ha scritto:
mi sa che nella vostra calda terra conviene trattare in agenzia piuttosto che online  birra fatto sta che ogni assicurazione usa parametri diversi e l'unico modo per avere un buon prezzo è farsi tanti preventivi e negoziare per quel che si può

Hai perfettamente ragione, purtroppo è così.
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Feb 2014, 11:15

comunque vien da ridere quando dicono: acquista subito il tuo preventivo on line, solo € 1.400,00, e l'offerta è llimitata nel tempo.

ma mi pigliano per il c..o?????
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Apr 2014, 18:04

ciao bikers, oggi sono riuscito a risparmiare 50 euri sull'assicurazione  smile green  smile green . praticamente genertel mi fa una proposta di rinnovo di euro 395, chiamo genialloyd e mi fanno una proposta di euro 50 in meno. richiamo genertel e li avviso che non rinnoverò più il contratto spiegandogli il motivo. risultato: mi fanno una nuova proposta mantenendo le stesse clausole scontandomi 50 euro anche loro  nono  nono
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Apr 2014, 08:59

purtroppo funziona così, con le assicurazioni devi trattare, e tenergli testa perchè le assicurazioni, come le banche, sono senza scrupoli e il loro scopo è mantenere i clienti, perchè ci vivono con i nostri soldi  Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Apr 2014, 17:58

Se fosse in te prenderei Genialloyd e anno dopo ritornerei da Genertel.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Apr 2014, 18:38

Al rinnovo di quest'anno con Genertel mi sono trovato quasi una trentina di euro i meno da pagare...  Shocked 

E' l'unica assicurazione che ho che mi fa pagare ogni anno di meno... poco, ma di meno!  sorriso
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Apr 2014, 18:43

Ciao Adriano, anche a me genialloid più 30 euri di aumento , mentre preventivo genertel 30 euro di risparmio dall'attuale  ok
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Apr 2014, 19:13

Homer61 ha scritto:
Ciao Adriano, anche a me genialloid più 30 euri di aumento , mentre preventivo genertel 30 euro di risparmio dall'attuale  ok

io con Genialloyd quest'anno trenta eurini in meno........Ugo mi sa tanto che genialloyd i tuoi 30 eurini di aumento le ha scalati dai miei quest'anno......  muttley  muttley  muttley   abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Marco81
buon postatore
buon postatore
Marco81

Moto: : Yamaha XVS 1100 DRAGSTAR CLASSIC
Maschio
Età : 42
Messaggi : 257
Località : Mosciano Sant'Angelo (TE)
Umore : ridere....sempre!

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Apr 2014, 22:00

io ho un caro amico qui vicino casa che una specie di "chiarezza.it" ma in carne ed ossa....ha un'agenzia di assicurazione ma praticamente fa brokeraggio assicurativo: cioè trova la migliore assicurazione per le tue esigenze....(ovviamente lo fa con tutti!). gli ho fatto rivedere tutti i contratti vecchi delle due automobili e della moto...e su ogni mezzo mi ha fatto risparmiare almeno un centone! 

sono sicuro che ce ne sono parecchi così.....in caso a qualcuno servisse fa preventivi assolutamente gratis e senza impegno......fatemi sapere!

ciaoooooo

 birra
Torna in alto Andare in basso
jumbaz
postatore folle
postatore folle
jumbaz

Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 1643
Località : Seveso, Milano

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Apr 2014, 23:13

mi è arrivato proprio oggi il preventivo con genialloyd 320eurini
3 euro in meno dell'anno scorso,domani provo a chiamare.....vediamo se riesco ad avere uno sconticino  smile1
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Apr 2014, 08:53

Marco81 ha scritto:
io ho un caro amico qui vicino casa che una specie di "chiarezza.it" ma in carne ed ossa....ha un'agenzia di assicurazione ma praticamente fa brokeraggio assicurativo: cioè trova la migliore assicurazione per le tue esigenze....(ovviamente lo fa con tutti!). gli ho fatto rivedere tutti i contratti vecchi delle due automobili e della moto...e su ogni mezzo mi ha fatto risparmiare almeno un centone! 

sono sicuro che ce ne sono parecchi così.....in caso a qualcuno servisse fa preventivi assolutamente gratis e senza impegno......fatemi sapere!

ciaoooooo

 birra


Anch'io ho un amico che fa brokeraggio assicurativo... ed anche a meaveva trovato varie soluzioni per risparmiare sulle varie me assicurazioni... ma il problema di assicurare da un broker è che da lui puoi solo pagare il premio, in caso di incidente o comunque di bisogno di interloquire con la compagnia occorre rivolgersi alla sede relativa...

Finchè non si fanno incidenti va tutto bene, ma se si hanno problemi si rischia di dovera correre avanti ed indietro come... ehm... evito scurrilità  sorriso

Finchè la differenza sta entro il centinaio di euro io preferisco non rischiare... infatti ho ceduto ad una telefonica per la moto solo perchè la differenza rispetto alla migliore proposta di un'assicurazione "fisica" era che con Genertel pagavo la metà  affraid
Torna in alto Andare in basso
Marco81
buon postatore
buon postatore
Marco81

Moto: : Yamaha XVS 1100 DRAGSTAR CLASSIC
Maschio
Età : 42
Messaggi : 257
Località : Mosciano Sant'Angelo (TE)
Umore : ridere....sempre!

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Apr 2014, 11:42

Adriano ha scritto:
Marco81 ha scritto:
io ho un caro amico qui vicino casa che una specie di "chiarezza.it" ma in carne ed ossa....ha un'agenzia di assicurazione ma praticamente fa brokeraggio assicurativo: cioè trova la migliore assicurazione per le tue esigenze....(ovviamente lo fa con tutti!). gli ho fatto rivedere tutti i contratti vecchi delle due automobili e della moto...e su ogni mezzo mi ha fatto risparmiare almeno un centone! 

sono sicuro che ce ne sono parecchi così.....in caso a qualcuno servisse fa preventivi assolutamente gratis e senza impegno......fatemi sapere!

ciaoooooo

 birra


Anch'io ho un amico che fa brokeraggio assicurativo... ed anche a meaveva trovato varie soluzioni per risparmiare sulle varie me assicurazioni... ma il problema di assicurare da un broker è che da lui puoi solo pagare il premio, in caso di incidente o comunque di bisogno di interloquire con la compagnia occorre rivolgersi alla sede relativa...

Finchè non si fanno incidenti va tutto bene, ma se si hanno problemi si rischia di dovera correre avanti ed indietro come... ehm... evito scurrilità  sorriso

Finchè la differenza sta entro il centinaio di euro io preferisco non rischiare... infatti ho ceduto ad una telefonica per la moto solo perchè la differenza rispetto alla migliore proposta di un'assicurazione "fisica" era che con Genertel pagavo la metà  affraid

sicuro Adriano, hai ragione!
ma il mio amico sul nostro contratto ha scritto che in caso di sinistri sarà la sua agenzia a curare il tutto.....per quello l'ho stipulato!!!!  mryellow  mryellow
Torna in alto Andare in basso
tex
collaudato
collaudato
tex

Moto: : dragstar xvs 650 classic
Maschio
Età : 35
Messaggi : 110
Località : Salerno-Roma

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeSab 19 Apr 2014, 18:53

Cari bikers, quello dell assicurazione è un tasto dolente, soprattutto x ki cm me vive in campania....pago 500 euro per la moto e 750 per la macchina , posseggo una semplice opel corsa 1.7 dti... premetto che non pago nemmeno tanto considerando il decreto bersani e uno sconto extra x altri motivi.....mi sa che è giunt il momento di cambiare residenza e portarla a firenze dv realmente risiedo attualment....
Una curiosità conviene montare la scatola nera?
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeSab 19 Apr 2014, 20:53

123 Io opterei per un rilevatore  gps .con la scatola nera secondo me ci sono i pro e i contro...
Torna in alto Andare in basso
jumbaz
postatore folle
postatore folle
jumbaz

Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 1643
Località : Seveso, Milano

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeSab 19 Apr 2014, 22:09

jumbaz ha scritto:
mi è arrivato proprio oggi il preventivo con genialloyd 320eurini
3 euro in meno dell'anno scorso,domani provo a chiamare.....vediamo se riesco ad avere uno sconticino  smile1
ho richiamato Genialloyd chiedendo se si poteva avere uno sconto, siccome ho l'abbonamento a mediaset premiun........15 euro in meno la polizza quindi 305 euro
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeSab 19 Apr 2014, 22:44

Giorgio io proverei a contattare pr telefono genertel e tirare ancora giù il prezzo  birra
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE   COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

COME RISPARMIARE SU ASSICURAZIONE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: ON THE ROAD :: Moto e burocrazia-
Vai verso: