Quelli che creano più argomenti | |
|
| Smontaggio contachilometri | |
| |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Smontaggio contachilometri Ven 11 Feb 2011, 18:01 | |
| Molfam... sarai mica un Topografo |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Smontaggio contachilometri Sab 12 Feb 2011, 00:40 | |
| - geronimo ha scritto:
- Pali, vai in un buon negozio di meccanica, comprati il contafiletti
non dovrebbe essere una cifra astronomica ( te lo regalo io: nel senso che te lo pago alla prx occasione), potresti individuare il passo e il diametro. Farsi una vitina del genere potrebbe costare non più di 5 cent!!!!!!!!!!
vero ed infatti sembra una normalissima vitina 3ma reperibile in un qualsiasi negozio di BULLONERIA , tipo commercial dado e non dal ferramenta , premetto che i japan usano sistema metrico e non in pollici , comunque nei centri specializzati esistono anche con sistema withwort e sinistroidi , costo ? te la regalano heheheehehe |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Smontaggio contachilometri Sab 12 Feb 2011, 11:29 | |
| e ma...... qui io non ho nessun negozio di "bulloneria" |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Smontaggio contachilometri Sab 12 Feb 2011, 11:39 | |
| - palindromo ha scritto:
- e ma...... qui io non ho nessun negozio di "bulloneria"
strano Pali , forse non lo conosci , di solito forniscono le industrie , quindi è abbastanza strano che dalle tue parti non vi siano fornitori del genere .Alcuni non vendono al dettaglio , altri hanno un punto vendita , per esperienza sò che le ferramenta a meno che non siano industriali tengono solo poche tipologie di bullonerie , anche perchè l' argomento è piuttosto vasto , quindi bisogna per forza rivolgersi ai centri specializzati .Comunque sia le vitine di 3MA le vendono anche nei vari Brico , tuttalpiù saranno da accorciare di qualche mm , forza raga ingegnarsi un pò non costa nulla |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Smontaggio contachilometri Sab 12 Feb 2011, 11:45 | |
| Dove sto io no. Non ce ne sono. Credo che i ferramenta e brico delle mie parti si riforniscano nella zona di Milano. comunque proverò ad informarmi. |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Smontaggio contachilometri Sab 12 Feb 2011, 20:56 | |
| toc, toc...... si può?? ho letto tutto e forse caro Pali puoi trovare la vitina in questione o dal mitico Trussoni a Morbegno oppure a Valmadrera LC (non all'OBI) c'è un'ottima ferramenta che rifornisce le industrie locali, me l'hanno consigliata x miei adorati dadi autobloccanti ...... quando ci sentiamo ti spiego dov'è. altrimenti passa da "Zia Drag" che ti trova chi le può avere o fare ok.... dovrò fare una variante al mio disegno x chi perde le viti e non i bulloni come me |
| | | fquadro collaudato
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 46 Messaggi : 102 Località : Catanzaro Umore : quasi sempre positivo ed ottimista
| Titolo: Re: Smontaggio contachilometri Ven 22 Giu 2012, 22:01 | |
| Ho lo stesso problema di orso tribales.
ho provato a smontare tutto, ma mi sono dovuto fermare. Mi sa che il vetrino va sganciato da sopra, non ci si arriva da dietro.
Onestamente ho rinunciato,..... non vorrei che "per stare meglio mi trovo peggio"...
E' dura ma è così! |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Smontaggio contachilometri | |
| |
| | | | Smontaggio contachilometri | |
|
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 2 di 2 | Vai alla pagina : 1, 2 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|