| sostituzione ammortizzatore posteriore drag 650 | |
|
Autore | Messaggio |
---|
gustavo buon postatore
Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic Età : 63 Messaggi : 550 Località : sant'elpidio a mare (FM) Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!
| Titolo: sostituzione ammortizzatore posteriore drag 650 Dom 12 Gen 2014, 18:20 | |
| il mio ammortizzatore posteriore drag 650 ormai bloccato, lavora solo la molla si trova qualcosa a buon mercato? la catena di distribuzione rumoreggia un po' la cambio? ho fatto 82.000 km che ne dite? |
|
| |
FRA buon postatore
Moto: : yamaha drag star 650 Età : 44 Messaggi : 448 Località : aosta sarre (ma Veneto dentro) Umore : tendenzialmente sempre a 100
| Titolo: Re: sostituzione ammortizzatore posteriore drag 650 Dom 12 Gen 2014, 19:19 | |
| io con l'ammo ho avuto culo.... ne ho trovato uno originale estratto da una moto incidentata ...5000 km ma se no trovi bene 350/400 euri ,e in piu sono rigenerabili. buttati nei vari negozi on line o cerca la mia discussione , avevo ricevuto buoni consigli |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: sostituzione ammortizzatore posteriore drag 650 Dom 12 Gen 2014, 20:58 | |
| Sul forum trovi il manuale d'officina, scaricalo! Vedi subito le catene a quanti Km andrebbero sostituite, e verifica magari che i tendicatena funzionino a dovere |
|
| |
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: sostituzione ammortizzatore posteriore drag 650 Dom 12 Gen 2014, 21:42 | |
| pure io devo sostituirlo, ma ohlins a parte (fuori budget) prova a buttare l'occhio su Hagon non mi sembrano malaccio ..... ops avevo scordato il link ... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: sostituzione ammortizzatore posteriore drag 650 Dom 12 Gen 2014, 22:34 | |
| Scusa Gustavo, approfitto del tuo tread per lanciare una proposta-richiesta: Cari ragassuoli, sarei felice se il primo di voi che sostituisce quell'ammo (ammazza che prezzi!!!), mi spedisse GRATIS il vecchio, SPESE DI SPEDIZIONE A MIO CARICO ovviamente, altrimenti non accetto! Vorrei proprio vedere se c'è la possibilità di rigenerarlo |
|
| |
cisian buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 50 Messaggi : 884 Località : Parma Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!
| Titolo: Re: sostituzione ammortizzatore posteriore drag 650 Lun 13 Gen 2014, 10:20 | |
| Verificate se c'è ancora ma nel sito Subito.it la settimana scorsa cen'era uno in vendita a 100 euro !!! |
|
| |
gustavo buon postatore
Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic Età : 63 Messaggi : 550 Località : sant'elpidio a mare (FM) Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!
| Titolo: Re: sostituzione ammortizzatore posteriore drag 650 Lun 13 Gen 2014, 13:22 | |
| GRAZIE! controllo immediatamente |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sostituzione ammortizzatore posteriore drag 650 | |
| |
|
| |
| sostituzione ammortizzatore posteriore drag 650 | |
|