| mono ammortizzatore posteriore | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Danilo in collaudo
Moto: : dragstar 650 Età : 48 Messaggi : 15 Località : ragusa
| Titolo: mono ammortizzatore posteriore Mer 07 Gen 2015, 21:30 | |
| ciao a tutti.chiedevo aiuto per il mono ammortizzatore.il mio si e rotto e mi chiedevo se si poteva trovare una soluzione con uno adattabile?accetterei qualsiasi consiglio e grazie in anticipo. |
|
| |
zagor collaudato
Moto: : yamaha dragstar 650 del 99 Età : 62 Messaggi : 90 Località : TERAMO Umore : buono abbastanza ottimista
| Titolo: Re: mono ammortizzatore posteriore Mer 07 Gen 2015, 21:39 | |
| Ciao Danilo dalle mie parti e anche a Pescara ci dono ditte che li rigenerano con una spesa di circa 60 eurini io ho appena portato il mio vedi se trovi qualcosa dalle tue parti visto i costi vertiginosi dei nuovi |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: mono ammortizzatore posteriore Mer 07 Gen 2015, 21:41 | |
| Se usi il "motore di ricerca" trovi qualche post in proposito. Da parte mia posso suggerirti di valutare bene fra il costo di uno nuovo e il trovarne uno di adattabile. Sicuramente ne trovi di compatibili, ma se poi devi fare qualche modifica sei in grado di fare da solo? Te lo chiedo perchè se l'adattamento te lo fai tu, OK! Ma se devi ricorrere ad un mecca mi sa che ti costa caro Valuta anche la possibilità di rigenerarlo, ci sono ditte che lo fanno a prezzo modico |
|
| |
Danilo in collaudo
| Titolo: Re: mono ammortizzatore posteriore Mer 07 Gen 2015, 21:56 | |
| il problema e che dalle mie parti c'è ne uno solo che rigenera gli ammor. e quando lo ha visto aveva forti dubbi se riusciva ad aggiustarlo e mi ha cercato 200Eur. per provarci.per qundo le modifiche riesco da solo a farle anche io sono del mestiere. |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: mono Mer 07 Gen 2015, 21:58 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: mono ammortizzatore posteriore Mer 07 Gen 2015, 22:02 | |
| - Danilo ha scritto:
- il problema e che dalle mie parti c'è ne uno solo che rigenera gli ammor. e quando lo ha visto aveva forti dubbi se riusciva ad aggiustarlo e mi ha cercato 200Eur. per provarci.per qundo le modifiche riesco da solo a farle anche io sono del mestiere.
E allora vai di adattamento o rigenerazione! Se trovi chi te lo rigenera, magari anche con una spedizione, ci risparmi parecchio |
|
| |
Danilo in collaudo
| Titolo: Re: mono ammortizzatore posteriore Mer 07 Gen 2015, 22:05 | |
| |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: mono ammortizzatore posteriore Mer 07 Gen 2015, 22:06 | |
| danilo domani faccio un paio di telefonate dalle tue parti poi ti dico chi rigenera ammortizzatori |
|
| |
Danilo in collaudo
| Titolo: Re: mono ammortizzatore posteriore Mer 07 Gen 2015, 22:08 | |
| |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: mono ammortizzatore posteriore Gio 08 Gen 2015, 20:35 | |
| ciao Danilo allora per stasera non ho notizie buone o meglio non esaustive, ho sguinzagliato degli amici che domani mi fanno sapere comunque da un primo acchitto a vittoria ce Desari che potrebbe rigenerare ammortizzatori...attendo notizie su ragusa |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: mono ammortizzatore posteriore Gio 08 Gen 2015, 21:52 | |
| - terr1 ha scritto:
- ciao Danilo allora per stasera non ho notizie buone o meglio non esaustive, ho sguinzagliato degli amici che domani mi fanno sapere comunque da un primo acchitto a vittoria ce Desari che potrebbe rigenerare ammortizzatori...attendo notizie su ragusa
Scusate l'OT: Vincenzo....... mi sembri una piovra Grande Vincenzo.........fossero tutti come te |
|
| |
Danilo in collaudo
| Titolo: Re: mono ammortizzatore posteriore Gio 08 Gen 2015, 22:17 | |
| ciao Vincenzo. grazie per l'interessamento.io intanto posso provare a parlare con un mio ex collega che ora lavora da Desari magari provo a chiedere a lui se sa se rigenerano. ti faccio sapere. ti ringrazio ancora. |
|
| |
Danilo in collaudo
| Titolo: Re: mono ammortizzatore posteriore Gio 08 Gen 2015, 22:37 | |
| Vincenzo già ho chiamato al mio ex collega e da Desari non rigenerano ammortizzatori. se ti arrivano nuove informazioni sono accettate. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mono ammortizzatore posteriore | |
| |
|
| |
| mono ammortizzatore posteriore | |
|