Ospite Ospite
| Titolo: pulizia gomme a fascia bianca Mer 01 Giu 2011, 13:20 | |
| ciao raga, come pulite voi le gomme con fascia bianca???? mi hanno detto che il "chanticler" và da dio...voi cosa usate???? |
|
zanotti collaudato
Moto: : Yamaha Drag Star XVS1100A Età : 49 Messaggi : 157 Località : Trogir,Croazia Umore : “I'd rather be riding my motorcycle thinking about God than sitting in church thinking about my motorcycle.”
| Titolo: Re: pulizia gomme a fascia bianca Mer 01 Giu 2011, 13:39 | |
| Io uso spugna quela di Vileda classica gialla e verde. Con parte verde pulisco... E sporco pulisco con prodoto sgrassante W5 comprato da Lidl
Spruco,aspeto 1 minuto e puoi pulisco...non sprucare altre cose con questo sgrassante,tipo plastica e parti colorate. Adoperavo anche Cif e Arf... |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: pulizia gomme a fascia bianca Mer 01 Giu 2011, 13:50 | |
| grazie mille zanotti.... ti offrirò uno slivovitz, o come si scrive.... |
|
zanotti collaudato
Moto: : Yamaha Drag Star XVS1100A Età : 49 Messaggi : 157 Località : Trogir,Croazia Umore : “I'd rather be riding my motorcycle thinking about God than sitting in church thinking about my motorcycle.”
| Titolo: Re: pulizia gomme a fascia bianca Mer 01 Giu 2011, 20:28 | |
| Io portero la Šljivovica quando vengo a visitare i parenti a Trentino,Pergine Tu potresti offrire Parampampolo |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: pulizia gomme a fascia bianca Mer 01 Giu 2011, 21:47 | |
| - zanotti ha scritto:
- Io portero la Šljivovica quando vengo a visitare i parenti a Trentino,Pergine
Tu potresti offrire Parampampolo Sembra il concorrente del cillit bang . Quando verrai a trovare parenti faccelo sapere. Potremmo organizzare e venire tutti a trovarti. Se non ci avvisi..... ci arrabbiamo! :x |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: pulizia gomme a fascia bianca Lun 06 Giu 2011, 07:49 | |
| ti porto io una buona grappa bianca delle mie parti, all'uva.... |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: pulizia gomme a fascia bianca | |
| |
|