| serbatoio harley 12 lt & posteriore | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
adribobber collaudato
Moto: : dragstar 650 '97 Età : 48 Messaggi : 57 Località : oristano Umore : Fatte furbo che stronzo già ce sei.....
| Titolo: serbatoio harley 12 lt & posteriore Dom 20 Ott 2013, 10:46 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: serbatoio harley 12 lt & posteriore Dom 20 Ott 2013, 11:31 | |
| Urca boia che lavorone ......Complimentisssssssimi!!!!!!!!!! |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: serbatoio harley 12 lt & posteriore Dom 20 Ott 2013, 11:34 | |
| |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: serbatoio harley 12 lt & posteriore Dom 20 Ott 2013, 12:11 | |
| Wooow. Lavoro con i fiochi. |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: serbatoio harley 12 lt & posteriore Dom 20 Ott 2013, 12:41 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: serbatoio harley 12 lt & posteriore Dom 20 Ott 2013, 12:49 | |
| |
|
| |
adribobber collaudato
Moto: : dragstar 650 '97 Età : 48 Messaggi : 57 Località : oristano Umore : Fatte furbo che stronzo già ce sei.....
| Titolo: Re: serbatoio harley 12 lt & posteriore Dom 20 Ott 2013, 13:20 | |
| Grazie Ragazzi... Elcarale le due ruotone sono una 200 (dragstar 650) e una 250(schadow600) ma non le ho fatte io ho solo collaborato con un altro amico costruttore per hobby come me... |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: serbatoio harley 12 lt & posteriore Dom 20 Ott 2013, 14:06 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: serbatoio harley 12 lt & posteriore Dom 20 Ott 2013, 14:54 | |
| bravo stai facendo un bel lavoraccio |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: serbatoio Dom 20 Ott 2013, 15:15 | |
| |
|
| |
adribobber collaudato
| Titolo: Re: serbatoio harley 12 lt & posteriore Mer 23 Ott 2013, 19:32 | |
| nuovo porta bobine sta nascendo dalla mia mente psichedelica... " /> |
|
| |
adribobber collaudato
| Titolo: Re: serbatoio harley 12 lt & posteriore Mer 23 Ott 2013, 19:34 | |
| manca ancora il foro per la chiave e una bella lucidata a specchio... |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: serbatoio harley 12 lt & posteriore Mer 23 Ott 2013, 19:55 | |
| quante belle idee.... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: serbatoio harley 12 lt & posteriore Mer 23 Ott 2013, 22:31 | |
| Non ho parole |
|
| |
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: serbatoio harley 12 lt & posteriore Gio 24 Ott 2013, 00:14 | |
| Voglio vedere già lavoro finito. Di sicuro viene una fiqata. |
|
| |
adribobber collaudato
| Titolo: Re: serbatoio harley 12 lt & posteriore Gio 24 Ott 2013, 18:06 | |
| grazie ragazzacci..mi impegnerò a fare un bel lavoro è il tempo che mi manca ,(ma è lo stesso per tutti....prima il sacrosanto dovere e poi il tanto atteso piacereeeeeeeeeee) Saluti da Oristano |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| |
| |
adribobber collaudato
| Titolo: aggiornamenti... Dom 10 Nov 2013, 08:19 | |
| operazione svuoto tutto:[img] [/img][img] [/img] |
|
| |
adribobber collaudato
| Titolo: Re: serbatoio harley 12 lt & posteriore Dom 10 Nov 2013, 08:22 | |
| pacco batteria esterno:[img] [/img][img] [/img] e filtri....[img] [/img] |
|
| |
| Titolo: Re: serbatoio harley 12 lt & posteriore Dom 10 Nov 2013, 09:31 | |
| Sono curioso esito finale. |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: serbatoio Dom 10 Nov 2013, 13:14 | |
| |
|
| |
peppeborry23 collaudato
Moto: : dragstar classic 650 Età : 36 Messaggi : 101 Località : campofelice di roccella
| Titolo: Re: serbatoio harley 12 lt & posteriore Dom 10 Nov 2013, 14:29 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: serbatoio harley 12 lt & posteriore Dom 10 Nov 2013, 16:12 | |
| Batteria esterna.....filtri aria..... vedo molto old scool MI PIACE e seguo molto volentieri |
|
| |
adribobber collaudato
| Titolo: Re: serbatoio harley 12 lt & posteriore Dom 10 Nov 2013, 17:13 | |
| Grazie Ragazzacci, tempo permettendo vi terrò aggiornati.... Per Giuseppe: Il porta bobine esterno serve per due motivi uno estetico ed uno di praticità/spazio. Quello estetico è che ti trovi una struttura assolutamente personalizzata sulla moto che non ha nessuno( proprio perchè viene da un disegno che ti fai tu) e quella pratica è che togli le bobine da sotto il serbatoio creando spazio per il passaggio dell impianto elettrico e mettendoci anche la chiave(cosa che poi vedrai) ti crei spazio anchenel vado dove è alloggiato il blocchetto chiave. Ma la cosa piu importante è che volevo togliere tutte le plastiche che a me non piacciono ecco.spero di essere stato esaustivo. Saluti Adriano ah i filtri li trovi su cafe race a 16 euro l'uno o su Classic bike shop a 11 euro |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: serbatoio harley 12 lt & posteriore Dom 10 Nov 2013, 18:26 | |
| Scusami Adribobber se mi intrometto, ma hai valutato bene quella posizione dei filtri aria? Secondo te' perche' su tutte le moto il filtro d'aria o le prese d'aria vengono sempre montate sul laterale moto con l'aspirazione rivolta in avanti? Secondo te' perche' su una macchina che monta un turbocompressore viene montato un intercooler a 2 stadi per raffreddare e deumidificare l'aria prima che entri nel cilindro? Be qualche' domanda me la porrei... I filtri in quella posizione secondo me provocheranno un soffocamento del motore ed un aumento di consumo di benzina perche': 1) non saranno ventilati abbastanza per la posizione che si trovano 2) aspireranno solo aria calda che si formera' in quella camera chiusa tra le testate ed il serbatoio. Penso che tu sappia che l'aria fresca occupa meno volume entrando nella camera di combustione ed di conseguenza se ne entra una quantita' maggiore nel cilindro la buona combustione sara' fatta piu' di aria e meno benzina.(mantenendo la temperatura dei gas di scarico piu' bassa) Se fai arrivare nel volume cilindro aria calda, non avrai altro che l'effetto contrario, nel cilindro entrera meno aria( brucerai piu' benzina che aria ) con consumi elevati e surriscaldameti vari alle valvole di scarico e bluing agli scarichi. Io ti consiglierei la stessa modifica ma fatta diversamente: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: serbatoio harley 12 lt & posteriore | |
| |
|
| |
| serbatoio harley 12 lt & posteriore | |
|