DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi
Parole chiave
dragstar manubrio Contagiri colore batwing valvole frizione borse olio carburatore batteria scarico grassa cardano carburazione candele manuale 1100 forcelle Filtro bobber Frecce verniciatura officina cono ammortizzatore
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Vote_r10Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Voting_barReport II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Vote_r11 
calimero
Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Vote_r10Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Voting_barReport II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Vote_r11 
Giuliano
Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Vote_r10Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Voting_barReport II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Vote_r11 
geronimo
Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Vote_r10Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Voting_barReport II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Vote_r11 
rumenigge
Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Vote_r10Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Voting_barReport II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Vote_r11 
BLACKCHROME
Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Vote_r10Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Voting_barReport II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Vote_r11 
peppe
Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Vote_r10Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Voting_barReport II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Vote_r11 
LOSMILZO60
Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Vote_r10Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Voting_barReport II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Vote_r11 
damdam
Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Vote_r10Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Voting_barReport II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Vote_r11 
Adriano
Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Vote_r10Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Voting_barReport II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Vote_r10Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Voting_barReport II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Vote_r11 
calimero (10155)
Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Vote_r10Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Voting_barReport II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Vote_r11 
Piumadaquila (7422)
Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Vote_r10Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Voting_barReport II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Vote_r11 
cristiano (6651)
Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Vote_r10Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Voting_barReport II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Vote_r11 
davide (6109)
Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Vote_r10Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Voting_barReport II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Vote_r10Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Voting_barReport II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Vote_r10Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Voting_barReport II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Vote_r10Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Voting_barReport II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Vote_r11 
peppe (3979)
Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Vote_r10Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Voting_barReport II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Vote_r10Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Voting_barReport II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Report II° Settembrino - DMF 14 settembre

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
elcarale
postatore folle
postatore folle


Messaggi : 2426

Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Icon_minitimeLun 16 Set 2013, 00:27

massiiiiiiiiiiiiiiiiiii questo nn me lo dovevi fareeeeeeeeeeee!!!!!!!!! rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling
Torna in alto Andare in basso
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Età : 57
Messaggi : 1471
Località : TORINO
Umore : allegro

Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Icon_minitimeLun 16 Set 2013, 01:36

geronimo ha scritto:
VR2 Luigiiiiiiiiii.....ma che bei filmatini okk okk okk
grassieeeeeeeeeeeee bruno ...non ho fatto quello piu bello...mentre ti facevi un giretto sulla mia drag....peccato!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Icon_minitimeLun 16 Set 2013, 07:19

Massimiliano !!!!!
Anche tu hai uno scheletro nell'armadio !!! rolling rolling rolling rolling
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Icon_minitimeLun 16 Set 2013, 08:58

proporrei alla giuria di squalificare Max rofl2 rofl2 rofl2 rofl2 rofl2 



grazie a tutti x gli splendidi report birra birra birra 
Torna in alto Andare in basso
brontolix
buon postatore
buon postatore
brontolix

Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 533
Località : Leinì (TO)

Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Icon_minitimeLun 16 Set 2013, 09:31

Grazie a tutti per le belle foto..... sob sob  lacr 
..... sarà per un'altra volta
birra
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 52
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Deve essere stata proprio una bella festa   Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Icon_minitimeLun 16 Set 2013, 10:49

Mannaggia che peccato che sono cosi lontano triste triste , anche se sono iscritto da poco e non vi conosco bene, non me lo sarei perso di sicuro.

Ho visto le foto, si vede chiaramente che si respirava una bell'aria birra
Torna in alto Andare in basso
Scrondo
buon postatore
buon postatore
Scrondo

Moto: : Dragstar XVS 650 Classic
Maschio
Messaggi : 446
Località : Verona-Rovigo
Umore : deceduto

Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Icon_minitimeLun 16 Set 2013, 12:56

ziomauri ha scritto:
Massimiliano !!!!!
Anche tu hai uno scheletro nell'armadio !!! rolling rolling rolling rolling
...e gli scheletri non stanno bene nell'armadio...
Torna in alto Andare in basso
dragar
collaudato
collaudato
dragar

Moto: : Yamaha xvs 650 dragstar classic
Maschio
Età : 57
Messaggi : 128
Località : Benevento
Umore : mah!!!!!!!! me lo chiedo pure io!!!

Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Icon_minitimeLun 16 Set 2013, 14:37

peccato spero per la prossima volta......... complimenti a tutti!!!!davvero un bel raduno...........un raduno di superamici!!!!!!! complimenti ancora!!birra birra birra birra birra birra
Torna in alto Andare in basso
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Icon_minitimeLun 16 Set 2013, 15:12

Renegade67 ha scritto:
proporrei alla giuria di squalificare Max rofl2 rofl2 rofl2 rofl2 rofl2 
Attendo quindi il riconoscimento ufficiale della mia vittoria ed il bonifico di 18 € del premio dallo squalificato.... sorriso 


muttley 
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
Susi65
buon postatore
buon postatore
Susi65

Moto: : Dragstar 650 custom
Femmina
Età : 58
Messaggi : 201
Località : Modena
Umore : Da definire

Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Icon_minitimeLun 16 Set 2013, 16:31

geronimo ha scritto:
Non sono arrivato dell'umore migliore, un pò per la condizione fisica e un pò per essere arrivato in "carrozzella" lacr....... ma la nostra compagnia è sempre: LA NOSTRA COMPAGNIA!!!! E allora sono .... hem, guarito subito drunken 

Posto ottimo sia come dislocazione che come pranzo, è stata proprio una bellissima giornata e mi ci voleva.

Un grazie a tutti, dalle vecchie brutte facce ai nuovi conosciuti, un grazie particolare a Renegade e un forte abbraccio ai suoi ragazzi......e un bacione alla Susy ostia!!!! cheers 

DUE SONO LE CATENE CHE CI LEGANO: AMICIZIA E CORRETTEZZA.......forza ragazzi okk
   

Finalmente qualcuno che mi bacia volentieriiiiii  loll grazie e naturalmente ricambio SMACH ❤
Torna in alto Andare in basso
Susi65
buon postatore
buon postatore
Susi65

Moto: : Dragstar 650 custom
Femmina
Età : 58
Messaggi : 201
Località : Modena
Umore : Da definire

Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Icon_minitimeLun 16 Set 2013, 16:37

Papy64 ha scritto:
Come sempre un grazie di cuore a chi si è prodigato a far si che questa fosse nuovamente una "giornata speciale"!!!
Giornata splendida, in allegria e armonia!
Io felice che Anna e Fabio abbiano potuto conoscervi!!!
birra birra birra birra birra birra birra 
Qui di seguito alcuni scatti presi qua e la durante la giornata!!

https://plus.google.com/u/0/photos/109778260412973908074/albums/5923555309330789953
Splendido reportage...proprio come i cinesi... loll  loll  loll 
Torna in alto Andare in basso
Susi65
buon postatore
buon postatore
Susi65

Moto: : Dragstar 650 custom
Femmina
Età : 58
Messaggi : 201
Località : Modena
Umore : Da definire

Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Icon_minitimeLun 16 Set 2013, 16:38

Papy64 ha scritto:
Come sempre un grazie di cuore a chi si è prodigato a far si che questa fosse nuovamente una "giornata speciale"!!!
Giornata splendida, in allegria e armonia!
Io felice che Anna e Fabio abbiano potuto conoscervi!!!
birra birra birra birra birra birra birra 
Qui di seguito alcuni scatti presi qua e la durante la giornata!!

https://plus.google.com/u/0/photos/109778260412973908074/albums/5923555309330789953
E' stato un piacere anche per me conoscere Anna e Fabio... li aspettiamo anche la prossima volta...
Torna in alto Andare in basso
Susi65
buon postatore
buon postatore
Susi65

Moto: : Dragstar 650 custom
Femmina
Età : 58
Messaggi : 201
Località : Modena
Umore : Da definire

Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Icon_minitimeLun 16 Set 2013, 16:50

reato ha scritto:
ciao brutte facce, birra 
mi sono proprio divertito...ottimo il tempo, la compagnia, la birra, le moto...senza nulla togliere alla bellissima voce della Susy, il prossimo anno mettiamo due lap dancer. E per non lasciare in disparte le lady biker un paio di muratori di cupramonte di cagnoni vicino la pensione...per farli arrotondare.
volevo soprattutto ringraziare luca per essere più veloce di me.... rolling grazie per il pranzo Luca
un abbraccio a tutti
Grazie per il complimento...come da accordi ti spedisco il bonifico domani :D
beh, per i muratori ne conosco alcuni che sono già in pensione... li faccio venire con sabbia e cemento per "cementare" la nostra amicizia... e anche il palo per la lap dance.. loll
Torna in alto Andare in basso
Susi65
buon postatore
buon postatore
Susi65

Moto: : Dragstar 650 custom
Femmina
Età : 58
Messaggi : 201
Località : Modena
Umore : Da definire

Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Icon_minitimeLun 16 Set 2013, 16:57

Renegade67 ha scritto:
grazie ragazzi x la bellissima giornata trascorsa insieme,SIETE E SIAMO FANTASTICI birra birra birra birra 

un gran complimento anche alla dmfband ok 

e concordo con chi dice che siamo un ottimo gruppo e speriamo di continuarlo ad esserlo birra 



un caloroso abbraccio anche da parte dei miei ragazzi a tutto il tramdmf e grazie x i complimenti,x gli amici si cerca sempre di poter fare il meglio x stare bene tutti cincin
Non ci credo? sorpreso  Tu che mi fai i complimenti? Non è da te, cos'è successo? Cosa hai fumato?
Ah capisco...il complimento era rivolto soprattutto allo Ziomauri che è veramente straordinario sia come persona che come chitarrista ok  ...per stavolta ti perdono.. sorriso
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Icon_minitimeLun 16 Set 2013, 17:19

Susi65 ha scritto:
Renegade67 ha scritto:
grazie ragazzi x la bellissima giornata trascorsa insieme,SIETE E SIAMO FANTASTICI birra birra birra birra 

un gran complimento anche alla dmfband ok 

e concordo con chi dice che siamo un ottimo gruppo e speriamo di continuarlo ad esserlo birra 



un caloroso abbraccio anche da parte dei miei ragazzi a tutto il tramdmf e grazie x i complimenti,x gli amici si cerca sempre di poter fare il meglio x stare bene tutti cincin
Non ci credo? sorpreso  Tu che mi fai i complimenti? Non è da te, cos'è successo? Cosa hai fumato?
Ah capisco...il complimento era rivolto soprattutto allo Ziomauri che è veramente straordinario sia come persona che come chitarrista ok  ...per stavolta ti perdono.. sorriso
Susy....Credo che sotto quella scorza Alberto nasconda un anima più o meno candida  e qualche volta la lascia venir fuori... i complimenti per te sono più che meritati e condivisi. Sei un'ottima cantante e, senza neppur aver provato insieme, mi sono trovato benissimo ad accompagnarti. Non vedo l'ora di suonare di nuovo con te e per tutto il forum... Un bacione  (volentieri)sorriso sorriso sorriso
Torna in alto Andare in basso
Susi65
buon postatore
buon postatore
Susi65

Moto: : Dragstar 650 custom
Femmina
Età : 58
Messaggi : 201
Località : Modena
Umore : Da definire

Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Icon_minitimeLun 16 Set 2013, 17:47

Un ringraziamento anche da parte mia a tutti quelli che hanno fatto foto e filmati, bravissimi sono bellissime okk okk   (anche stavolta non sono nella foto di gruppo, pazienza)...
Grazie per la compagnia, per le risate, per aver ritrovato i vecchi e i nuovi amici del forum  :dmf:  , grazie come sempre a Piumadaquila per essere sempre pronta ad organizzare i nostri incontri margherita  , grazie allo Ziomauri per il suo supporto musicale ok  , grazie per essere tutti quanti le persone che siete, grazie per esservi tolti la minestra dal piatto e averla donata ai poveri bisognosi del tavolo al vostro fianco (questi sono "veri" amici), grazie per il vostro tempo dedicato agli altri, grazie per essere stati così uniti, perchè vedervi tutti insieme è come aver sentito un abbraccio di gruppo nella bellezza di una giornata speciale piena di vita (stiamo vicini, vicini) abbr
un grazie speciale a Renegade e i suoi "boys" per tutto...........

Ma porca trota.... e io chi sono? Shocked 
Ho il forte sospetto di essere veramente un travestito brasilianooooooo.....
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Icon_minitimeLun 16 Set 2013, 18:14

Eccomi ! Inanzi tutto mi scuso con quanti ( Azz eravamo tanti !) non sono riuscito a salutare ,................E stata una giornata Favolosa e commovente
il mio stato d'animo ?  mi sentivo bene dentro !  . Sentivo intorno a me' una Carica pazzesca avervi incontrato ed abbracciati , stretti la mano , e stato
un Onore conoscervi !
Grazie di Cuore a tutti !!

adesso vo' a mettere insieme il Video ci vorra' un attimino

abbraccio abbraccio abbraccio abbraccio
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
slater_t
collaudato
collaudato
slater_t

Moto: : Harley-Davidson Fat Bob 1584
Maschio
Età : 55
Messaggi : 99
Località : Greve in Chianti (Fi)

Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Icon_minitimeLun 16 Set 2013, 18:56

LUCAAAAA !!!!! ecco la tua prova !!!! 6 il vincitore morale della gara !!! non come quei scutroneristi ladri che si travestono da drag ma sotto hanno il cuore mp3 o sh !!!!lacr lacr lacr lacr lacr lacr lacr lacr 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />

Massi !!!!! spero non te la prenda...... visto ke ti ho scoperto !     Shocked Shocked Shocked Shocked 

123 123 123 123 123 123 123 123 123 123 123 123 123 123 123 123 123 123 123 123 123
Torna in alto Andare in basso
jumbaz
postatore folle
postatore folle
jumbaz

Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 1643
Località : Seveso, Milano

Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Icon_minitimeLun 16 Set 2013, 20:21

rofl2 rofl2 rofl2 rofl2 rofl2 rofl2 ok
Torna in alto Andare in basso
reato
buon postatore
buon postatore
reato

Moto: :
Maschio
Messaggi : 687
Località : Bologna
Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!

Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Icon_minitimeLun 16 Set 2013, 21:37

Mav ha scritto:
Massi..... però ti dona lo sputer!!!!!


rolling rofl2 rolling rofl2 rolling rofl2 rolling rofl2 rolling rofl2 rolling rofl2
a piedi nudi sui cactus piuttosto....
Torna in alto Andare in basso
reato
buon postatore
buon postatore
reato

Moto: :
Maschio
Messaggi : 687
Località : Bologna
Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!

Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Icon_minitimeLun 16 Set 2013, 21:38

elcarale ha scritto:
massiiiiiiiiiiiiiiiiiii questo nn me lo dovevi fareeeeeeeeeeee!!!!!!!!! rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling
pensavo che con la birra e il vino che era sceso nelle vostre pance nessuno si sarebbe accorto di niente.... birra
Torna in alto Andare in basso
reato
buon postatore
buon postatore
reato

Moto: :
Maschio
Messaggi : 687
Località : Bologna
Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!

Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Icon_minitimeLun 16 Set 2013, 21:41

ziomauri ha scritto:
Massimiliano !!!!!
Anche tu hai uno scheletro nell'armadio !!! rolling rolling rolling rolling
certo che c'è l'ho uno scheletro...quello di uno sputerista che ha provato a sorpassarmi con il suo t-max...quando gli ho aperto gli scarichi la moto si è crepata, gli sono saltate le coronarie ed gli sono esplose le emorroidi.... la prossima volta vai a fare lo sborone da un'altra parte.... birra
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Icon_minitimeLun 16 Set 2013, 21:44

rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling 

però dai non ti dona proprio lo sputer nono )))
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Icon_minitimeLun 16 Set 2013, 21:48

Susy sei troppo troppo forte gong gong gong  
e hai una super voce, cavoli ci hai lasciato di stucco sorpreso 
complimenti a te e a Ziomauri per il bellissimo regalo che ci avete fatto birra 

comunque Susy anche se non ci sei nella foto sei fotografata nella nostra mente ))) abbraccio 

le foto sono belle e sono dei ricordi e più di tutto è bello il ricordo della giornata trascorsa insieme che resta indelebile dentro di noi 

tramdmf
Torna in alto Andare in basso
reato
buon postatore
buon postatore
reato

Moto: :
Maschio
Messaggi : 687
Località : Bologna
Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!

Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Icon_minitimeLun 16 Set 2013, 22:10

slater_t ha scritto:
LUCAAAAA !!!!! ecco la tua prova !!!! 6 il vincitore morale della gara !!! non come quei scutroneristi ladri che si travestono da drag ma sotto hanno il cuore mp3 o sh !!!!lacr lacr lacr lacr lacr lacr lacr lacr 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />

Massi !!!!! spero non te la prenda...... visto ke ti ho scoperto !     Shocked Shocked Shocked Shocked 

123 123 123 123 123 123 123 123 123 123 123 123 123 123 123 123 123 123 123 123 123
ma non avete niente da fare? non lavorate durante il giorno, branco di cassa integrati? solo perchè sono l'indiscusso campione del forum drag 2013, ora a Luca je rode... e poi il mio sputer non ha il bauletto, quindi forse la foto è un fotomontaggio. 

ora però metto a nudo i vostri scheletri...
per Giuliano il prossimo anno si è deciso di fornirlo di adeguato mezzo per affrontare la gara
siamo così sicuri che non ci saranno scuse per il disinserimento della marcia

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

per chi non l'ha ancora visto il mio sputer era così...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

quindi la vostra foto è chiaramente stata falsata...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

luca questo sarà il tuo prossimo mezzo, sei sicuro di potercela fare? 
in alternativa c'è anche questo....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Mav, tu hai trovato il mio scheletro ed io il tuo....mai fare una guerra se non hai le armi adatte....muttley 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

detto questo, mi incorono ufficialmente vincitore 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

e se qualcuno ha ancora dei dubbi, ho un paio di foto ancora da sbandierare... 

rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling
Torna in alto Andare in basso
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Icon_minitimeLun 16 Set 2013, 23:27

Massimiliano, alias "Reato", da oggi è un Dead Man Walking... add 
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
Contenuto sponsorizzato




Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Report II° Settembrino - DMF 14 settembre

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: ON THE ROAD :: Racconti e REPORT on the road-
Vai verso: