Titolo: Re: Report e foto Il Settembrino Dom 16 Set 2012, 08:29
Gazzopazzo ha scritto:
MA QUANTI ERAVATE??????
se non mi sono perso con i conti 41 moto e 57 persone
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
Titolo: Re: Report e foto Il Settembrino Dom 16 Set 2012, 08:52
Un paio di foto. Incontro sul'autostrada. Gruppo di Geronimo con gruppo di Piumadaquilla.
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
Titolo: Re: Report e foto Il Settembrino Dom 16 Set 2012, 08:55
Titolo: Re: Report e foto Il Settembrino Dom 16 Set 2012, 08:58
Dopo tutti questi chilometri, nostre cavalle avevano un certo bisogno di dissetarsi.
Titolo: Re: Report e foto Il Settembrino Dom 16 Set 2012, 09:04
Titolo: Re: Report e foto Il Settembrino Dom 16 Set 2012, 09:10
Nonostante miei sforzi. Non sono riuscito fare foto della parata come avrei voglia. Meno male che non ero da solo a fare foto.
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Titolo: Re: Report e foto Il Settembrino Dom 16 Set 2012, 11:24
In attesa delle foto di Gionata, ai ecco il mio fotoracconto della giornata;
considerando che le foto migliori sarebbero sempre quelle durante il viaggio, ma rimarranno comunque immagini impresse nei nostri occhi.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Primo punto d'incontro due gruppi, est-ovest all'area Povegliano. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tappa benzine dopo Carpi, con i nostri angeli custodi...
Titolo: Re: Report e foto Il Settembrino Dom 16 Set 2012, 11:38
Con tante Macchine fotografiche in funzione, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] non ho fatto moltissime foto. Ne posto qualcuna.
Ritrovo della minitruppa al casello di Reggio Emilia con Renegade67
Qualche fotina "in corsa" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Questa, se mi fossi tagliato il gomito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ,sarebbe anche stata carina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Scatto e controscatto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Arrivo a Guastalla [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Stefania al "lavoro"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Giovanni! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Sai niente del cane che abbaiava......e poi non si trovava più? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Gionata!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] In attimo prima eri in piedi! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
E per finire, uno PO di PO[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Souvenir dall'Indonesia.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Chi vuole stare sul trono... di solito.... è senza testa !!!!! Ciaooooo Giovanni !!!
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
Titolo: Re: Report e foto Il Settembrino Dom 16 Set 2012, 12:25
.......ancora un pò di foto...... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Titolo: Re: Report e foto Il Settembrino Dom 16 Set 2012, 12:32
ciao biker ,molto belle le foto e sopratutto voi , a me e barby dispiace di non essere stati presenti , ma con l'anima di biker eravamo con voi , pultroppo il lavoro ci ha condannati assenti , ma siamo molto contenti x voi , non mancheranno i prossimi incontri , ciao a tutti e un abbraccio.
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
Titolo: Re: Report e foto Il Settembrino Dom 16 Set 2012, 12:36
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] UN SALUTO A TUTTI [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ospite Ospite
Titolo: Re: Report e foto Il Settembrino Dom 16 Set 2012, 14:03
Titolo: Re: Report e foto Il Settembrino Dom 16 Set 2012, 14:27
Piumadaquila ha scritto:
Andrea, il video risulta "privato" non si vede dovresti cambare l'impostazione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Bello! che bella banda che eravamo!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Il sonoro sembra un'ecografia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Titolo: Re: Report e foto Il Settembrino Dom 16 Set 2012, 14:31
Papy64 ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:
Andrea, il video risulta "privato" non si vede dovresti cambare l'impostazione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Bello! che bella banda che eravamo!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Il sonoro sembra un'ecografia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
un'ecografia?! ma come ti escono ste cose Arrigo!? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Titolo: Re: Report e foto Il Settembrino Dom 16 Set 2012, 14:48
Piumadaquila ha scritto:
Papy64 ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:
un'ecografia?! ma come ti escono ste cose Arrigo!? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ascolta bene!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Titolo: Re: Report e foto Il Settembrino Dom 16 Set 2012, 14:50
senti bene bene stefy,la sento anch'io
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
Titolo: Re: Report e foto Il Settembrino Dom 16 Set 2012, 14:52
ma deve nascere una nuova drag??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Titolo: report e foto il settembrino Dom 16 Set 2012, 14:53
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] belle foto e bel gruppone di bikers, copmlpimenti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]