DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragstar Motorbike Forum

introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi
Parole chiave
cardano officina grassa ammortizzatore borse scarico Frecce 1100 Contagiri carburazione forcelle manubrio Filtro colore cono dragstar candele olio batwing carburatore batteria frizione bobber verniciatura valvole manuale
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 3 Vote_r10Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 3 Voting_barReport II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 3 Vote_r11 
calimero
Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 3 Vote_r10Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 3 Voting_barReport II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 3 Vote_r11 
Giuliano
geronimo
rumenigge
BLACKCHROME
peppe
LOSMILZO60
damdam
Adriano
Migliori postatori
geronimo (12695)
calimero (10155)
Piumadaquila (7422)
cristiano (6651)
davide (6109)
Renegade67 (5684)
Homer61 (4314)
Drupi77 (4097)
peppe (3979)
ziomauri (3974)

Condividi | 

Report II° Settembrino - DMF 14 settembre

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
biondo
utente bannato
utente bannato

Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 3 Icon_minitimeDom 15 Set 2013, 15:30

Belle foto e bei video  vedo volentieri che avete passato un ottima giornata mi è spiaciuto molto perderlo ma non mi era proprio possibile guidare:grrrr: 

spero vi devervi presto:ciopper:
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio

MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 3 Icon_minitimeDom 15 Set 2013, 16:36

grazie a tutti x la bellissima giornata e della splendida compagnia ke è quello ke vale di più birra .
E' sempre un piacere conoscere di persona biker nuovi appartenenti al forum ok 
Un ringraziamento speciale va a Renegade e ai suoi ragazzi ke x il secondo anno hanno fatto un ottimo lavoro ok ...Grassie birra 
Grazie anke a Piumetta margherita  ke senza di lei questo forum non ci sarebbe e non avrei fatto cosi tanta amicizia ok
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio

MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 3 Icon_minitimeDom 15 Set 2013, 16:51

Renegade67 ha scritto:
Gionata ha scritto:
Per adesso posto la foto di gruppo.
In seguito arriveranno le altre, non appena avrò sistemato il tutto.
Grande gruppo!!! okk 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
non ci avete aspettato a fare la foto lac lac rofl2 rofl2 

affraid affraid affraid  e va bè.........daiiiii! Tutte le volte manca qualcuno!!! micetto 

Propongo, per la prossima volta, di fare la foto di gruppo PRIMA DI MANGIARE!!!!!!!
reato
buon postatore
buon postatore
reato

Moto: :
Maschio
Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!

MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 3 Icon_minitimeDom 15 Set 2013, 17:38

remo0634 ha scritto:
PER UNA GIORNATA COSI MERITERBBE NON SOLO VENIRE IN CAR MA ANCHE IN ............SPUTER!!!!! (MASSIMILIANO PERMETTENDO)muttley muttley 
piuttosto in monopattino, o con un calesse, la bici con le ruote quadrate, in groppa ad uno gnu, attaccato al radiatore di un tir, legato sul portapacchi della diana....ma mai e ripeto mai in sputer!!! 2v
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Harley Davidson
Femmina
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 3 Icon_minitimeDom 15 Set 2013, 18:30

Ancora grazie a tutti voi... forse l'ho già detto, ma lo dico ancora sorriso  perchè è una cosa magnifica vedere tante belle persone come tutti voi riunite..

Mi spiace se non sono riuscita a far 4 chiacchere con tutti, il tempo non basta mai in queste occasioni dove si è in tanti...

E con questa mi avete emozionata.. blush non me l'aspettavo.... grazie Alberto, Renegade, che mi ha consegnato questo grande pensiero... 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

vi voglio bene   abbr 

qui le mie foto (che a dire il vero le ha scattate Arrigo, che si è preso cura della mia fotocamera e ha fatto questi bellissimi scatti dall'auto)

https://picasaweb.google.com/103137160984260460623/IISettembrinoRubiera
http://www.piumadaquila.it
Marco
collaudato
collaudato
Marco

Moto: : WILD STAR 1600
Maschio
Umore : Sempre positivo!

MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 3 Icon_minitimeDom 15 Set 2013, 18:36

Grazie per la bella giornata!!! Sempre un piacere rivedervi!!!
birra 

...e con l'occasione mi son fatto un bel giretto... Modena, Bologna, Ferrara, Rovigo, Padova... la mia bella BASSANO, e su a casa!

:start: Ho lasciato libero sfogo alla mia "petroliera"! :D
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Umore : positivo

MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 3 Icon_minitimeDom 15 Set 2013, 18:53

avendo dimanticato a casa la macchina fotografica,provvedo a scaricarmele subito,grasieeee
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 3 Icon_minitimeDom 15 Set 2013, 18:57

VR2 Luigiiiiiiiiii.....ma che bei filmatini okk okk okk
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Umore : Brutal Sincerity

MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 3 Icon_minitimeDom 15 Set 2013, 19:07

Mamma mia se son cattivo!!! Shocked 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
http://www.motardmulisha.com
deborah71
buon postatore
buon postatore
deborah71

Moto: : Honda Hornet 600
Femmina
Umore : molto variabile

MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 3 Icon_minitimeDom 15 Set 2013, 19:10

Grazie a tutti per la splendida giornata abbr 
Grazie ad Alberto e i suoi ragazzi per l'ottima organizzazione e la rilassantissima location ok 
Mi sono divertita moltissimo e mi ha fatto tanto piacere conoscervi tutti!!!
Divertentissimi i report....
Grazie a Cris, Elisa e Ugo per la strada fatta insieme..... e a Bruno che ci ha fatto da scopa birra birra birra
deborah71
buon postatore
buon postatore
deborah71

Moto: : Honda Hornet 600
Femmina
Umore : molto variabile

MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 3 Icon_minitimeDom 15 Set 2013, 19:12

TDJ ha scritto:
Ragazzi volevo dirvi che è stata proprio una bella giornata, era per noi la prima volta ma sinceramente non ce ne siamo accorti, siamo stati subito a nostro agio già da quando abbiamo incontrato in autostrada Geronimo, Cristiano ed Elisa, Arrigo e Deborah (scusaci se non ti abbiamo salutato quando siamo andati via). Poi a tavola abbiamo avuto modo di pranzare in allegria scambiando battute con persone mai viste prima ma che sembrava invece conoscessimo da tempo, sia io che Terry siamo sempre stati molto socievoli ma mai ci era capitato di trovare tante persone come noi.
Grazie, grazie a tutti e soprattutto a Piuma e agli altri organizzatori, ai Renegade boys, posso dire che grazie a voi ora mia moglie verrà più spesso in moto con me 

birra
E' stato anche per me un piacere conoscervi.... birra birra birra
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio

MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 3 Icon_minitimeDom 15 Set 2013, 19:19

Per portare chitarra e amplificatore non ho portato la macchina fotografica.....
fortuna che ci sono gli album da cui scaricare !!! sorriso sorriso sorriso 

Grazie ai fotografi !!! okk okk okk
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.

MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 3 Icon_minitimeDom 15 Set 2013, 19:31

Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Umore : Sereno su due ruote

MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 3 Icon_minitimeDom 15 Set 2013, 20:55

Per non intasare le pagine posto solo alcune delle immagini. La panoramica completa può essere vista al seguente indirizzo:
http://my.opera.com/Giobut/albums/
Alcuni momenti della nostra giornata:
Ritrovo a Campogalliano[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />

Le moto alla location

[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />

A tavola

Sorpresa per Stefania:abbraccio: 

[Devi essere

Visita medica dopo il premio
[Devi essere

Consiglio dei capi tribù
[Devi essere

Carlo riprende il concerto!
[Devi essere

Chitarra solista: Ziomauri

[Devi essere

Alla voce: Susy!
[Devi essere

Arrivano le amazzoni!
[Devi essere

... e inizia la grande sfida della lentezza
[Devi essere
iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />" />" />" />" />" />" />

ed ecco il vincitore, con il secondo classificato!
[Devi essere

Ma il pubblico e i fotografi hanno decretato un altro vincitore.. o meglio... una vincitrice!
Deborah!
[Devi essere

Grazie a tutti voi e alla prossima!
birra
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino

MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 3 Icon_minitimeDom 15 Set 2013, 21:03

Grazie a tutti per la bellissima, splendida, meravigliosa giornata abbr abbr abbr 

un grosso grazie ad Alberto e ai suoi  boys per l'ottima organizzazione e staffetta, siete inimitabili come sempre birra birra birra 

un grosso grazie alla nostra mitica admin Piuma birra birra birra 

per me è stata una giornata ricca di emozioni, per essere stato il mio primo motoraduno in sella alla moto dall'inizio alla fine (l'anno scorso avevo il bikerino nel pancione ))) ), per aver rivisto tutti voi, per la sorpresona che mi ha fatto Alberto, per la compagnia, insomma sono stata benissimo e siete tutti trooopppo foooortiii ))) ))) ))) .... intanto in attesa del prossimo incontro ci si sente sempre qui  mryellow 

scusate il ritardo ma tra ieri sera e oggi mi sono spupazzata il bikerino ))) 
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Umore : mi piace scherzare

MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 3 Icon_minitimeDom 15 Set 2013, 21:21

fantastico report :DD :DD
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Harley Davidson
Femmina
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 3 Icon_minitimeDom 15 Set 2013, 21:29

geronimo ha scritto:
Chiedo scusa a Piuma se sto andando OT ......tanto lo so che dopo mi frusta lo stesso....... lacr rolf 

AMICIZIA: quante volte si è tentato di dare una definizione a questa parola!!!!
Nemmeno io ce l'ho una definizione precisa, ma ieri SO di averla vista negli occhi, nel conversare fra persone che si vedevano magari per la prima volta, nelle strette di mano, nei saluti e negli abbracci che a mala pena celavano un pensiero: spero di rivederti presto!

E' solo un pensiero che volevo condividere con voi, per favore evitate di complimentarvi con me, piuttosto fate una cosa: AGGIUNGETE il vostro pensiero......COSTRUIREMO INSIEME cose che non esistono purtroppo più.

Sorry, bruno smile1
Bruno, altro che frusta! sorriso  questo argomento meriterebbe uno spazio tutto suo nel forum..
http://www.piumadaquila.it
slater_t
collaudato
collaudato
slater_t

Moto: : Harley-Davidson Fat Bob 1584
Maschio

MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 3 Icon_minitimeDom 15 Set 2013, 21:37

Dopo i ringraziamenti di rito sia per l' organizzazione che per la compagnia... vorrei denunciare una truffa nella gara di lentezza ! da un' amante del genere di "moto" non me lo aspettavo ! :att: 

questo si ke è un ...... reato...........grrr grrr grrr grrr grrr grrr grrr 
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio

MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 3 Icon_minitimeDom 15 Set 2013, 22:21

rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling
reato
buon postatore
buon postatore
reato

Moto: :
Maschio
Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!

MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 3 Icon_minitimeDom 15 Set 2013, 22:27

slater_t ha scritto:
Dopo i ringraziamenti di rito sia per l' organizzazione che per la compagnia... vorrei denunciare una truffa nella gara di lentezza ! da un' amante del genere di "moto" non me lo aspettavo ! :att: 

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
tira via subito....ma sei matto? se mi vedono in giro poi sono fregato!!!!

slater_t questa me la paghi...ma sto ridendo come un matto
rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio

MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 3 Icon_minitimeDom 15 Set 2013, 22:44

slater_t ha scritto:

rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling
calimero
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Umore : mi piace scherzare

MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 3 Icon_minitimeDom 15 Set 2013, 22:52

muttley muttley muttley muttley muttley muttley muttley muttley
remo0634
buon postatore
buon postatore
remo0634

Moto: : ex guzzi falcone 500 sport honda 350 e900 four silver wing 650 pan european 1100 bol d or 900 epoca drag star 650 ora dragstar 650
Maschio

MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 3 Icon_minitimeDom 15 Set 2013, 23:42

REATO REATO PARLI BENE E RAZZOLI MALE!!!!!!!!!!!!!:mb: :mb: :mb: :draglamps: :draglamps: :draglamps: :pirat: MAURO
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Umore : Choppers Por Vida

MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 3 Icon_minitimeDom 15 Set 2013, 23:56

Bellissima FESTA birra e le foto ritraggono momenti davvero felici loll  e  genuini mryellow  , peccato non esserci stato lac .
Mav
collaudato
collaudato
Mav

Moto: : Yamaha 650 Dragstar Classic
Maschio
Umore : sempre allegro

MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 3 Icon_minitimeLun 16 Set 2013, 00:22

Massi..... però ti dona lo sputer!!!!!

rolling rofl2 rolling rofl2 rolling rofl2 rolling rofl2 rolling rofl2 rolling rofl2
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Umore : dipende dalle giornate

MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 3 Icon_minitimeLun 16 Set 2013, 00:27

massiiiiiiiiiiiiiiiiiii questo nn me lo dovevi fareeeeeeeeeeee!!!!!!!!! rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Report II° Settembrino - DMF 14 settembre    Report II° Settembrino - DMF 14 settembre   - Pagina 3 Icon_minitime

Report II° Settembrino - DMF 14 settembre

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

Argomenti simili

+
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo