| Ridere aiuta a vivere.... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ziomauri postatore fuori di testa
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Ven 07 Mar 2014, 21:02 | |
| |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Sab 08 Mar 2014, 11:05 | |
| |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Sab 08 Mar 2014, 11:50 | |
| - reato ha scritto:
- un signore di 80 anni all'esame per il rinnovo della patente.
l'esaminatore lo guarda e gli chiede, "ma a 80 anni ancora la patente?" "si, vado al bar con gli amici, a caccia, mi serve ancora..." l'esaminatore allora gli dice "le faccio una domanda facile se risponde le do la patente" "ok, mi dica pure" "viaggia di notte, a un certo punto vede un faro, cos'è?" il vecchio, "beh è una moto" "se, fa in fretta lei, ma che moto, yamaha, honda, harley..." "va bene. provo a farne un'altra sempre facile, viaggia di notte, vede due fari, cos'è?" "beh una macchina...." "se fa in fretta lei, ma che macchina, fiat, renault, opel, no, così non andiamo bene." il vecchio chiede di fargli un ultima domanda e l'esaminatore acconsente. "allora, viaggia di notte, vede due fari con intorno tutte delle luci piccole, cos'è?" il vecchio risponde "è un camion" l'esaminatore lo guarda e gli dice "e no, facile così, ma che camion, iveco, scania, renault...mi spiace ma non posso promuoverla." il vecchio a testa bassa sta uscendo dall'ufficio, ma prima di aprire la porta si gira verso l'esaminatore e dice "mi scusi posso farle anche io una domanda?", "certo" risponde lui. "allora, viaggia di notte, a lato della strada c'è un fuoco acceso, e li vicino c'è una donna con una minigonna, cos'è?" "una puttana" "se, fa in fretta lei, ma quale, sua madre, sua sorella, sua moglie......"
|
|
| |
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Sab 08 Mar 2014, 19:42 | |
| |
|
| |
jumbaz postatore folle
Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic Età : 62 Messaggi : 1643 Località : Seveso, Milano
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Dom 09 Mar 2014, 07:14 | |
| - davide ha scritto:
- reato ha scritto:
- un signore di 80 anni all'esame per il rinnovo della patente.
l'esaminatore lo guarda e gli chiede, "ma a 80 anni ancora la patente?" "si, vado al bar con gli amici, a caccia, mi serve ancora..." l'esaminatore allora gli dice "le faccio una domanda facile se risponde le do la patente" "ok, mi dica pure" "viaggia di notte, a un certo punto vede un faro, cos'è?" il vecchio, "beh è una moto" "se, fa in fretta lei, ma che moto, yamaha, honda, harley..." "va bene. provo a farne un'altra sempre facile, viaggia di notte, vede due fari, cos'è?" "beh una macchina...." "se fa in fretta lei, ma che macchina, fiat, renault, opel, no, così non andiamo bene." il vecchio chiede di fargli un ultima domanda e l'esaminatore acconsente. "allora, viaggia di notte, vede due fari con intorno tutte delle luci piccole, cos'è?" il vecchio risponde "è un camion" l'esaminatore lo guarda e gli dice "e no, facile così, ma che camion, iveco, scania, renault...mi spiace ma non posso promuoverla." il vecchio a testa bassa sta uscendo dall'ufficio, ma prima di aprire la porta si gira verso l'esaminatore e dice "mi scusi posso farle anche io una domanda?", "certo" risponde lui. "allora, viaggia di notte, a lato della strada c'è un fuoco acceso, e li vicino c'è una donna con una minigonna, cos'è?" "una puttana" "se, fa in fretta lei, ma quale, sua madre, sua sorella, sua moglie......"
|
|
| |
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Dom 09 Mar 2014, 09:12 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Lun 10 Mar 2014, 08:35 | |
| |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Lun 10 Mar 2014, 08:39 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Lun 10 Mar 2014, 09:13 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Lun 10 Mar 2014, 21:54 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Lun 10 Mar 2014, 23:13 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Mar 11 Mar 2014, 08:46 | |
| |
|
| |
reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Mar 11 Mar 2014, 22:59 | |
| tre ufficiali delle forze dell'ordine sono ad un esame per passare ai servizi segreti. il primo ad entrare è un finanziere. l'esaminatore gli dice, "salve, per passare l'esame deve riuscire a mimetizzarsi dentro questa stanza. noi usciamo, e quando rientriamo dobbiamo scoprire il suo mimetismo." l'esaminatore esce con i suoi altri colleghi. il finanziere si guarda intorno, vede un sacco di iuta e ci si infila dentro. rientrano gli esaminatori, su guardano in giro e vedono il sacco di iuta. iniziano a prenderlo a calci, il finanziere per camuffarsi guaisce come un cane "cai cai cai"...gli esaminatori lo chiamano fuori e gli dicono, "bravissimo, ti sei finto un cane, può andare, le faremo sapere." il secondo ad entrare è il poliziotto, ed anche a lui viene chiesta la stessa cosa. si guarda intorno, vede il sacco e ci si infila dentro. rientrano gli esaminatori, vedono il sacco e iniziano a prenderlo a calci..."miao miao miao..." "bravissimo, per non farti scoprire ti sei finto un gatto, può andare , le faremo sapere." il terzo è un carabiniere, stessa cosa degli altri due. escono gli esaminatori, vede il sacco e ci si infila dentro. tornano dentro, vedono il sacco e iniziano a prendere a calci pure lui, nessuna risposta, ancora calci, nessuna risposta, calci sempre più forti....e il carabiniere "patate porca puttana, patate...." |
|
| |
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Mar 11 Mar 2014, 23:13 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Mar 11 Mar 2014, 23:13 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Mer 12 Mar 2014, 10:06 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Mer 12 Mar 2014, 10:09 | |
| Quale di preciso. Che certi mi fanno paura. :D |
|
| |
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Mer 12 Mar 2014, 10:16 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Mer 12 Mar 2014, 14:21 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Mer 12 Mar 2014, 14:24 | |
| A me hanno fatto ridere tutti |
|
| |
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Mer 12 Mar 2014, 21:09 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Mer 12 Mar 2014, 21:21 | |
| |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Mer 12 Mar 2014, 21:35 | |
| |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Mer 12 Mar 2014, 22:23 | |
| |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Gio 13 Mar 2014, 09:01 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Gio 13 Mar 2014, 09:06 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... | |
| |
|
| |
| Ridere aiuta a vivere.... | |
|