| Ridere aiuta a vivere.... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cristiano postatore fuori di testa
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Mer 05 Mar 2014, 10:54 | |
| ora non può più nascondersi ......vero Reato |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Mer 05 Mar 2014, 18:59 | |
| |
|
| |
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Mer 05 Mar 2014, 19:00 | |
| |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Mer 05 Mar 2014, 19:35 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Gio 06 Mar 2014, 06:45 | |
| |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Gio 06 Mar 2014, 08:56 | |
| |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Gio 06 Mar 2014, 08:58 | |
| |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Ciavemo.. Gio 06 Mar 2014, 10:19 | |
| CIAVEMO Un veneto, durante una visita tuiristica a Roma, si trova a parlare con un romano dde Roma. Il romano gli dice: "Eeh noi dde Roma cjavemo tutto, cjavemo er Papa, cjavemo er Presidente, cjavemo er Governo, cjavemo li 7 colli, cjavemo er colosseo...." Il veneto gli risponde, un pochino sconsolato: "Eeh noi veneti semo poveretti, noialtri ciavemo e basta!"
GY
|
|
| |
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Gio 06 Mar 2014, 15:47 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Gio 06 Mar 2014, 15:55 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Gio 06 Mar 2014, 16:00 | |
| |
|
| |
reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Gio 06 Mar 2014, 18:31 | |
| - cristiano ha scritto:
ora non può più nascondersi ......vero Reato Cristiano Cristiano, vuoi finire anche tu con la moto colorata da hello kitty? non vedi che lui è giapponese? ora me lo compro lo sputer.... |
|
| |
reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| Titolo: il ventaglio... Gio 06 Mar 2014, 18:42 | |
| una coppia di signori sta facendo sesso, quando la moglie dice al marito "sai che ho fatto un sogno?", il marito le chiede "cosa hai sognato?", la donna le risponde "ho sognato che mentre facevamo l'amore uno schiavo di colore aveva in mano un grosso ventaglio e ci faceva aria..." . il giorno dopo il marito pensa a quanto detto dalla moglie e siccome san valentino è vicino le vuole fare un regalo. torna a casa con un ragazzo di colore, chiama la moglie e le dice, "amore ho una sorpresa per te...", la moglie vede il ragazzo ed è tutta eccitata, i due corrono in camera, si spogliano e iniziano a fare sesso, mentre il ragazzo sventola il ventaglio. il marito chiede alla moglie "allora, ti piace?", ma lei risponde, "no mi dispiace, non è come credevo", il marito per non deluderla chiama il ragazzo e le dice di trombare la moglie. i due ci danno dentro come foche, mentre il marito sventola il ventaglio...la donna impazzisce, non si tiene più, è un continuo orgasmo....a fine rapporto il marito contento chiama il ragazzo e gli dice." ue negher, te vist come si sventaglia?".... |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Gio 06 Mar 2014, 18:51 | |
| |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Gio 06 Mar 2014, 19:45 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Gio 06 Mar 2014, 20:28 | |
| |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Gio 06 Mar 2014, 22:05 | |
| |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Gio 06 Mar 2014, 22:17 | |
| |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Gio 06 Mar 2014, 23:24 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Ven 07 Mar 2014, 07:05 | |
| Per fare pieno e andare in giro usa tua Master Card. Portare con se la suocera. Non ha prezzo |
|
| |
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Ven 07 Mar 2014, 07:31 | |
| |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Ven 07 Mar 2014, 08:54 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Ven 07 Mar 2014, 09:24 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Ven 07 Mar 2014, 15:23 | |
| |
|
| |
reato buon postatore
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Ven 07 Mar 2014, 15:52 | |
| un signore di 80 anni all'esame per il rinnovo della patente. l'esaminatore lo guarda e gli chiede, "ma a 80 anni ancora la patente?" "si, vado al bar con gli amici, a caccia, mi serve ancora..." l'esaminatore allora gli dice "le faccio una domanda facile se risponde le do la patente" "ok, mi dica pure" "viaggia di notte, a un certo punto vede un faro, cos'è?" il vecchio, "beh è una moto" "se, fa in fretta lei, ma che moto, yamaha, honda, harley..." "va bene. provo a farne un'altra sempre facile, viaggia di notte, vede due fari, cos'è?" "beh una macchina...." "se fa in fretta lei, ma che macchina, fiat, renault, opel, no, così non andiamo bene." il vecchio chiede di fargli un ultima domanda e l'esaminatore acconsente. "allora, viaggia di notte, vede due fari con intorno tutte delle luci piccole, cos'è?" il vecchio risponde "è un camion" l'esaminatore lo guarda e gli dice "e no, facile così, ma che camion, iveco, scania, renault...mi spiace ma non posso promuoverla." il vecchio a testa bassa sta uscendo dall'ufficio, ma prima di aprire la porta si gira verso l'esaminatore e dice "mi scusi posso farle anche io una domanda?", "certo" risponde lui. "allora, viaggia di notte, a lato della strada c'è un fuoco acceso, e li vicino c'è una donna con una minigonna, cos'è?" "una puttana" "se, fa in fretta lei, ma quale, sua madre, sua sorella, sua moglie......" |
|
| |
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Ven 07 Mar 2014, 21:02 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... | |
| |
|
| |
| Ridere aiuta a vivere.... | |
|