franco 67 in collaudo
Moto: : drag star 1100 Età : 57 Messaggi : 10 Località : milano
| Titolo: chi mi aiuta grazie Sab 20 Set 2014, 23:10 | |
| ciao a tutti poco tenpo fa ho sostituito la ruota libera presa in inghilterra tutto ok pero adesso vorrei sostituire l ingranaggio del avviamento quello nero che e vicino alla ruota libera con quello a frizione qualcuna sa dove accuistarlo su internet grazie e buona strada a tutti |
|
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: chi mi aiuta grazie Sab 20 Set 2014, 23:51 | |
| Guarda ti posso dire che io avevo trovato il sito dove si poteva comprare separatamente. sono andato a rivedere i diversi link ed a quanto pare sono stati tutti venduti. Al momento sono fuori Stock. AMMAZZA VANNO A RUBA Forse ho sbagliato anchio a non prenderlo prima, comunque in base a quello che dice Geronimo non serve ad una Cippa volendo se ne puo' fare anche a meno. |
|
Andrea76 collaudato
Moto: : Xvs 650 Età : 48 Messaggi : 117 Località : follonica
| Titolo: Re: chi mi aiuta grazie Dom 21 Set 2014, 06:54 | |
| Il pezzo che dici probabilmente e' il "damper assembly" codice 3B8-15560-09-00 ultima volta visto su ebay gia' esauriti? Ammappela !!!!Ciao... |
|
kart_piu collaudato
Moto: : Bulldog 1100 Messaggi : 34 Località : Toscana
| Titolo: Re: chi mi aiuta grazie Dom 21 Set 2014, 07:01 | |
| - franco 67 ha scritto:
- ciao a tutti poco tenpo fa ho sostituito la ruota libera presa in inghilterra tutto ok pero adesso vorrei sostituire l ingranaggio del avviamento quello nero che e vicino alla ruota libera con quello a frizione qualcuna sa dove accuistarlo su internet grazie e buona strada a tutti
Sono felice che se ne parli bene delle ruote libere prese in Inghilterra. ...la mia è per la strada e penso lunedì me la consegnano. |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| |
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: chi mi aiuta grazie Lun 22 Set 2014, 21:22 | |
| Pacificamente, dissento, ritenendo proprio che quel ingranaggio con frizione faccia si che il contraccolpo non distrugga la ruota libera. |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: chi mi aiuta grazie | |
| |
|