sergente collaudato
Moto: : dragstar xvs 650 Età : 48 Messaggi : 117 Località : lipomo (como) Umore : ottimo
| Titolo: supperto regolatore di tensione Mer 12 Giu 2013, 21:56 | |
| buonasera gente. questo pome mentre controllavo la motina mi accorgo che il regolatore di corrente e giu a penzoloni poichè sie e spezzata la piastra che lo tiene insieme al telaio...secondo voi mi crea problemi se lo avvito provvisorio al telaio senza la sua piastra?...nn vorrei avere problem per il raduno....ciaoooooo |
|
sergente collaudato
Moto: : dragstar xvs 650 Età : 48 Messaggi : 117 Località : lipomo (como) Umore : ottimo
| Titolo: supporto Mer 12 Giu 2013, 21:57 | |
| supporto...scusate:lingua: |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: supperto regolatore di tensione Mer 12 Giu 2013, 21:58 | |
| - sergente ha scritto:
- buonasera gente. questo pome mentre controllavo la motina mi accorgo che il regolatore di corrente e giu a penzoloni poichè sie e spezzata la piastra che lo tiene insieme al telaio...secondo voi mi crea problemi se lo avvito provvisorio al telaio senza la sua piastra?...nn vorrei avere problem per il raduno....ciaoooooo
Nessun problema, funziona benissimo lostesso....se poi gli fai un collegamento a massa anche provvisorio: meglio ancora!!!! |
|
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: supperto regolatore di tensione Mer 12 Giu 2013, 21:59 | |
| se lo fissi ben a modo non hai nessun problema |
|
sergente collaudato
| Titolo: Re: supperto regolatore di tensione Mer 12 Giu 2013, 22:01 | |
| ookkkkk. grazie bruno....gentilissimo cm sempre:ok: |
|
sergente collaudato
| Titolo: Re: supperto regolatore di tensione Mer 12 Giu 2013, 22:02 | |
| - Renegade67 ha scritto:
- se lo fissi ben a modo non hai nessun problema
ok.... |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: supperto regolatore di tensione | |
| |
|