M4z buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 303 Località : Bologna Umore : Dragstar Addicted
| Titolo: Dubbio su pastiglie freni arrivatemi Mer 12 Giu 2013, 00:07 | |
| Oggi mi sono arrivate le pastiglie dei freni davanti, per la mia Beibe. Sulla confezione c'è scritto majesty 250 e 400 ma dal sito del produttore si deduce che sono le stesse: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Vi risulta? Le stesse pastiglie di uno scooter... mah! A proposito di produttore, qualcuno sa dirmi se Teknoetre sia una marca affidabile? ...non hanno nemmeno la scanalatura verticale sul ferodo che le divide in due ferodi semi-quadrati, a differenza di quelle che ho visto sui vari tutorial di cambio pastiglie per dragstar 1100. Cosa cambia avere un ferodo pezzo unico? |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Dubbio su pastiglie freni arrivatemi Mer 12 Giu 2013, 23:42 | |
| - M4z ha scritto:
- Oggi mi sono arrivate le pastiglie dei freni davanti, per la mia Beibe.
Sulla confezione c'è scritto majesty 250 e 400 ma dal sito del produttore si deduce che sono le stesse: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Vi risulta? Le stesse pastiglie di uno scooter... mah! A proposito di produttore, qualcuno sa dirmi se Teknoetre sia una marca affidabile? ...non hanno nemmeno la scanalatura verticale sul ferodo che le divide in due ferodi semi-quadrati, a differenza di quelle che ho visto sui vari tutorial di cambio pastiglie per dragstar 1100. Cosa cambia avere un ferodo pezzo unico? Chiaramente non ho a memoria le dimensioni, ma direi che sono quelle. Lo spacco trasversale serve mooooooolto poco pe rla pulizia del ferodo, serve piuttosto ad evidenziarne l'usura. Al raduno te ne faccio vedere un paio di quelle che faccio io, sono senza spacco e vanno benissimo....le uso da 4 anni |
|
M4z buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 303 Località : Bologna Umore : Dragstar Addicted
| Titolo: Re: Dubbio su pastiglie freni arrivatemi Gio 13 Giu 2013, 00:13 | |
| grazie Bruno! |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dubbio su pastiglie freni arrivatemi | |
| |
|