| pastiglie freni e filtro aria | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: pastiglie freni e filtro aria Lun 03 Giu 2013, 22:22 | |
| Chiedo consiglio su stato pastiglie freni posteriore [img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img] [img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img] anteriori: [img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img] [img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img] e filtro aria ( finora l'ho solo soffiato con il compressore) [img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img] [img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img] C'è da cambiare qualcosa? |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: pastiglie freni e filtro aria Lun 03 Giu 2013, 22:41 | |
| Ciao Andrea! Io le pastiglie non le cambierei ma il filtro si si si!! |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: pastiglie freni e filtro aria Lun 03 Giu 2013, 23:01 | |
| |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: pastiglie freni e filtro aria Lun 03 Giu 2013, 23:46 | |
| |
|
| |
diego buon postatore
Moto: : xv 950 "bolt" Età : 46 Messaggi : 310 Località : mantova Umore : io rido
| Titolo: Re: pastiglie freni e filtro aria Mar 04 Giu 2013, 01:07 | |
| le pastiglie non si capisce bene perchè le foto da me si vedono sfuocate. ma il filtro invece è proprio da cambiare. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: pastiglie freni e filtro aria Mar 04 Giu 2013, 20:59 | |
| Filtro: dalla prima foto si direbbe ancora buono (spero che tu lo abbia soffiato sempre dall'interno verso l'esterno). Dalla seconda foto è da buttare Pastiglie: fai foto peggio delle mie , ma dalla "carne" che vedo direi che ne hai ancora per 1000 km |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: pastiglie freni e filtro aria Mar 04 Giu 2013, 21:58 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: pastiglie freni e filtro aria Gio 06 Giu 2013, 23:24 | |
| A proposito di pastiglie.. inizio a documentarmi: il rivenditore qui in zona tratta "sbs" come vanno? che tipo di mescola è consigliato ? alternative come marche?
grazie a tutti. :draglamps: :draglamps: |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: pastiglie freni e filtro aria Ven 07 Giu 2013, 00:08 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: pastiglie freni e filtro aria Ven 07 Giu 2013, 18:47 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: pastiglie freni e filtro aria Ven 07 Giu 2013, 21:31 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: pastiglie freni e filtro aria Ven 28 Giu 2013, 21:41 | |
| Ciao a tutti. :study: Riassumo quello che mi sembra di avere capito( spero di non sparare stupidate ...) dai vari post e cercando info in generale in internet sulle mescole delle pastiglie freni, chiedendo di essere corretto ove necessario. Esistono principalmente due tipi: organiche ( con diverse varianti, tipo carbo ceramic) e sinterizzate, poi le racing ma per la nostra moto non dovrebbero andare bene... Le organiche durano meno ma consumano meno i dischi delle sinterizzate, bisogna fare più attenzione al rodaggio per non renderle inefficienti, e hanno comportamenti meno efficienti a temperature elevate di esercizio, cioè se molto sollecitate. Premesso che la frenata è molto importante e che ognuno ha le sue preferenze e il suo stile di guida.. chiedo : ma la drag di per se non ha uno stile di guida per cui le organiche sono più che sufficienti a garantire sicurezza in frenata? Le made in Geronimo mi sembra di avere capito che sono di tipo organico esatto? I prezzi che si trovano sono i più svariati e , ricercando in giro , ho trovato queste carbo-ceramica stradale [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Che ne pensate? il prezzo c'è tutto...
Ultima modifica di ilmazzo il Sab 29 Giu 2013, 10:59 - modificato 1 volta. |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: pastiglie freni e filtro aria Sab 29 Giu 2013, 06:54 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: pastiglie freni e filtro aria | |
| |
|
| |
| pastiglie freni e filtro aria | |
|