| Collegamneto fari supplementari | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Mav collaudato
Moto: : Yamaha 650 Dragstar Classic Età : 61 Messaggi : 182 Località : Parma ( vicino ) Umore : sempre allegro
| Titolo: Collegamneto fari supplementari Lun 20 Mag 2013, 00:33 | |
| [img][/img]Salve a tutti, devo montare i fari supplementari con interruttore sul manubrio; non voglio che si accendano col faro centrale; come schema va bene questo che ho trovato nel forum? Non rischio di sovracaricare il circuito?? Grazie a tutti |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Collegamneto fari supplementari Lun 20 Mag 2013, 09:30 | |
| |
|
| |
Mav collaudato
Moto: : Yamaha 650 Dragstar Classic Età : 61 Messaggi : 182 Località : Parma ( vicino ) Umore : sempre allegro
| Titolo: Re: Collegamneto fari supplementari Lun 20 Mag 2013, 12:02 | |
| Ciao Renegade, scusa ma sono impedito io, non riesco a caricare lo schema; è comunque quello postato da Twain il 12/4/2012 nella cui discussione ci sono anche diversi tuoi consigli. Non so perchè non riescco a caricarlo, ho seguito alla lettera le istruzioni dello staff (Piuma) ma non c'è verso. Grazie comunque, se riesci a vedere lo schema fammi sapere. |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Collegamneto fari supplementari Lun 20 Mag 2013, 13:14 | |
| segui questo schema, per non prendere corrente dal faro centrale ho fatto un ponte fra 85 e 30 |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Collegamneto fari supplementari Lun 20 Mag 2013, 14:34 | |
| [img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img] così è con la modifica senza prendere corrente dal faro come dice Cali e facendo praticamente un impianto exnovo e il filo d'alimentazione cioè quello sul 30 del relè io lo metterei da 2,5 mm e sei hai problema a farlo,mi dici qualcosa,e visto che non siamo lontanissimi e se ti và vieni a fare un salto a Castelfranco Emilia che tra una birra e l'altra lo facciamo insieme |
|
| |
Mav collaudato
| Titolo: Re: Collegamneto fari supplementari Lun 20 Mag 2013, 15:35 | |
| Grazie Renegade e grazie anche a Cali, è uno degli schemi che avevo scaricato. Se ho problemi ti contatto, mi farebbe piacere bere una insieme; se vai al raduno il 15 ci possiamo organizzare e fare il viaggio insieme; |
|
| |
| Titolo: Re: Collegamneto fari supplementari Lun 20 Mag 2013, 16:28 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Collegamneto fari supplementari | |
| |
|
| |
| Collegamneto fari supplementari | |
|