DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 sapevate che il dolcificante può essere cangero?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

sapevate che il dolcificante può essere cangero? Empty
MessaggioTitolo: sapevate che il dolcificante può essere cangero?   sapevate che il dolcificante può essere cangero? Icon_minitimeVen 17 Mag 2013, 16:32



Ultima modifica di calimero il Ven 17 Mag 2013, 17:08 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

sapevate che il dolcificante può essere cangero? Empty
MessaggioTitolo: Re: sapevate che il dolcificante può essere cangero?   sapevate che il dolcificante può essere cangero? Icon_minitimeVen 17 Mag 2013, 17:01

Lo so e per questo che lo uso.
Ma sai che zucchero può provocare diabete?
Sai che respirare aria di oggi fa malissimo?
Ecc. ecc. ecc.ecc.
Anche una volta era cosi. Se non peggio. Solo che una volta no si parlava o pure semplicemente si ignorava esistenza di queste sostanze.
Io dico e non mi stancherò mai a dire una cosa. Non sapere è miglior cosa.
Provate a non guardare per una settimana TG, non ascoltate informazioni ecc. Tagliatevi totalmente dal mondo. Vedete come bello. Il mondo sembra migliore non sapendo di cosa succede. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

sapevate che il dolcificante può essere cangero? Empty
MessaggioTitolo: Re: sapevate che il dolcificante può essere cangero?   sapevate che il dolcificante può essere cangero? Icon_minitimeVen 17 Mag 2013, 17:03

Drupi77 ha scritto:
Lo so e per questo che lo uso.
Ma sai che zucchero può provocare diabete?
Sai che respirare aria di oggi fa malissimo?
Ecc. ecc. ecc.ecc.
Anche una volta era cosi. Se non peggio. Solo che una volta no si parlava o pure semplicemente si ignorava esistenza di queste sostanze.
Io dico e non mi stancherò mai a dire una cosa. Non sapere è miglior cosa.
Provate a non guardare per una settimana TG, non ascoltate informazioni ecc. Tagliatevi totalmente dal mondo. Vedete come bello. Il mondo sembra migliore non sapendo di cosa succede. Wink


sagge parole Andrea stra quoto quoto quoto
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

sapevate che il dolcificante può essere cangero? Empty
MessaggioTitolo: Re: sapevate che il dolcificante può essere cangero?   sapevate che il dolcificante può essere cangero? Icon_minitimeVen 17 Mag 2013, 17:12

che ormai siamo circondati da veleno sono d'accordo, ma sul fatto che sia meglio non sapere no, perche dovrei continuare a prendere il dolcificante se so che fa male? :o :o :o
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

sapevate che il dolcificante può essere cangero? Empty
MessaggioTitolo: Re: sapevate che il dolcificante può essere cangero?   sapevate che il dolcificante può essere cangero? Icon_minitimeVen 17 Mag 2013, 19:10

forse una volta,non si sapevano le cose,poiche'l'informazione girava molto meno,non si avevano i mezzi che si hanno oggi,diciamo che quello che succedeva nel paese,si sapeva li' oppure nei paesi limitrofi,oggi si sa cosa succede in tutto il mondo,in tempo reale....sono d'accordo con Luigi,sarebbe sempre meglio sapere e dopo uno decidere cosa vuole fare,....hai ragione Andrea quando dici,non guardate il Tg,il mondo sembra migliore....SEMBRA....MA NON LO E!
giustissimo se stiamo a vedere,il mondo e' circondato da veleni,dall'aria che respiriamo a quello che mangiamo,pero' dobbiamo respirare e mangiare per vivere...ma cmq preferisco sapere e decidere liberamente se voglio vivere in una megalopoli oppure in cima ad una montagna,oppure mangiare cibo di dubbia provenienza,oppure cibo italiano.....
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

sapevate che il dolcificante può essere cangero? Empty
MessaggioTitolo: Re: sapevate che il dolcificante può essere cangero?   sapevate che il dolcificante può essere cangero? Icon_minitimeVen 17 Mag 2013, 20:00

Azzardo un'ipotesi: il produttore del dolcificante non ha più dato la bustarella GIUSTA all'uomo GIUSTO, fischio e allora il suo prodotto diventa improvvisamente cancerogeno muttley
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

sapevate che il dolcificante può essere cangero? Empty
MessaggioTitolo: Re: sapevate che il dolcificante può essere cangero?   sapevate che il dolcificante può essere cangero? Icon_minitimeVen 17 Mag 2013, 20:31

apro una parentesi.....xkè le sigarette elettroniche non fanno male?? Ora non dicono nulla tra un paio d'anni quando ne hanno vendute un bel po e si sono fatti i soldi vengono fuori con la notizia ke fanno male sapevate che il dolcificante può essere cangero? 663697
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

sapevate che il dolcificante può essere cangero? Empty
MessaggioTitolo: Re: sapevate che il dolcificante può essere cangero?   sapevate che il dolcificante può essere cangero? Icon_minitimeVen 17 Mag 2013, 20:49

Effettivamente cosa fa male non possiamo saperlo basandoci sulle varie PROpagande e CONTROpagande.. troppo influenzate dai soliti interessi personali delle aziende varie..

Però sicuramente la chimica artificiale negli alimenti non fa parte dell'ordine naturale delle cose e di ciò che è alimentare..quindi tanto bene non fa..
Ma senza farsi paranoie, con un po di buon senso possiamo evitare cose tropo elaborate che al 99% dei casi contengono schifezze varie.
La natura ci da già tutto ciò di cui abbiamo bisogno nella giusta misura.. basterebbe seguire questa semplice regola per capire come orientarsi.
...ci ha dato il dolce della frutta e del miele per esempio.. perchè mai dovremmo usare dolcificanti chimici?
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

sapevate che il dolcificante può essere cangero? Empty
MessaggioTitolo: Re: sapevate che il dolcificante può essere cangero?   sapevate che il dolcificante può essere cangero? Icon_minitimeVen 17 Mag 2013, 21:00

Piumadaquila ha scritto:
Effettivamente cosa fa male non possiamo saperlo basandoci sulle varie PROpagande e CONTROpagande.. troppo influenzate dai soliti interessi personali delle aziende varie..

Però sicuramente la chimica artificiale negli alimenti non fa parte dell'ordine naturale delle cose e di ciò che è alimentare..quindi tanto bene non fa..
Ma senza farsi paranoie, con un po di buon senso possiamo evitare cose tropo elaborate che al 99% dei casi contengono schifezze varie.
La natura ci da già tutto ciò di cui abbiamo bisogno nella giusta misura.. basterebbe seguire questa semplice regola per capire come orientarsi.
...ci ha dato il dolce della frutta e del miele per esempio.. perchè mai dovremmo usare dolcificanti chimici?

il tuo discorso non fa una piega stefania...
ma tieni presente che oggi come oggi
i prodotti naturali non sono poi cosi naturali
visto che l'uomo ha l'hobby di spargere ed inquinare comunque..
ecco se riuscissimo a mantenere l'equilibrio naturale
senza accorgimenti... umani.. sarebbe infinitamente meglio.
sapevate che il dolcificante può essere cangero? 2637360127
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

sapevate che il dolcificante può essere cangero? Empty
MessaggioTitolo: Re: sapevate che il dolcificante può essere cangero?   sapevate che il dolcificante può essere cangero? Icon_minitimeVen 17 Mag 2013, 22:48

Piumadaquila ha scritto:
Effettivamente cosa fa male non possiamo saperlo basandoci sulle varie PROpagande e CONTROpagande.. troppo influenzate dai soliti interessi personali delle aziende varie..

Però sicuramente la chimica artificiale negli alimenti non fa parte dell'ordine naturale delle cose e di ciò che è alimentare..quindi tanto bene non fa..
Ma senza farsi paranoie, con un po di buon senso possiamo evitare cose tropo elaborate che al 99% dei casi contengono schifezze varie.
La natura ci da già tutto ciò di cui abbiamo bisogno nella giusta misura.. basterebbe seguire questa semplice regola per capire come orientarsi.
...ci ha dato il dolce della frutta e del miele per esempio.. perchè mai dovremmo usare dolcificanti chimici?
quoto quoto quoto Meglio una birra è più naturale
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

sapevate che il dolcificante può essere cangero? Empty
MessaggioTitolo: sapevate   sapevate che il dolcificante può essere cangero? Icon_minitimeSab 18 Mag 2013, 00:38

sapevate che il dolcificante può essere cangero? 1163889848sapevate che il dolcificante può essere cangero? 1163889848sapevate che il dolcificante può essere cangero? 1163889848 si qualcosa l'ho saputo da tempo e siccome ci sono le multinazionali allora si va' avanti cosi' e c'e' sempre chi li usa in nome della salute, ci si ammazza inconsapevolmente!!! ci sono bar pizzerie e ristoranti vari dove trovi tra lo zucchero anche bustine di miele e zucchero di canna. che francamente li uso meglio dei dolcificanti che poi non ho mai consumato!!! questo e' il primo anno che ho piantato nel mio piccolo terreno degli ortaggi che sto facendo crescere BIO, nel mio piccolo qualcosa di naturale me lo sto facendo, perche' non provarci un po' tutti??? e poi la soddisfazione... non e' solo quando facciamo qualcosa per la nostra moto!!! a breve ho anche in mente di farmi 4 gallinelle ruspanti per uova da dare ai miei nipotini e anche per tutta la famiglia, qualche coniglio ci starebbe anche bene. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!! sapevate che il dolcificante può essere cangero? 1449102390sapevate che il dolcificante può essere cangero? 1449102390sapevate che il dolcificante può essere cangero? 1449102390
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

sapevate che il dolcificante può essere cangero? Empty
MessaggioTitolo: Re: sapevate che il dolcificante può essere cangero?   sapevate che il dolcificante può essere cangero? Icon_minitimeSab 18 Mag 2013, 09:29

cristiano ha scritto:
apro una parentesi.....xkè le sigarette elettroniche non fanno male?? Ora non dicono nulla tra un paio d'anni quando ne hanno vendute un bel po e si sono fatti i soldi vengono fuori con la notizia ke fanno male sapevate che il dolcificante può essere cangero? 663697


debbo contraddirti muttley perchè è uscito che quelle che non sono autorizzate dal ministero della salute dicono facciano male muttley muttley come dice il nonno Bruno sicuramente basta far girare la mazzetta nel posto giusto grr grr grr
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

sapevate che il dolcificante può essere cangero? Empty
MessaggioTitolo: Re: sapevate che il dolcificante può essere cangero?   sapevate che il dolcificante può essere cangero? Icon_minitimeSab 18 Mag 2013, 09:32

peppe ha scritto:
sapevate che il dolcificante può essere cangero? 1163889848sapevate che il dolcificante può essere cangero? 1163889848sapevate che il dolcificante può essere cangero? 1163889848 si qualcosa l'ho saputo da tempo e siccome ci sono le multinazionali allora si va' avanti cosi' e c'e' sempre chi li usa in nome della salute, ci si ammazza inconsapevolmente!!! ci sono bar pizzerie e ristoranti vari dove trovi tra lo zucchero anche bustine di miele e zucchero di canna. che francamente li uso meglio dei dolcificanti che poi non ho mai consumato!!! questo e' il primo anno che ho piantato nel mio piccolo terreno degli ortaggi che sto facendo crescere BIO, nel mio piccolo qualcosa di naturale me lo sto facendo, perche' non provarci un po' tutti??? e poi la soddisfazione... non e' solo quando facciamo qualcosa per la nostra moto!!! a breve ho anche in mente di farmi 4 gallinelle ruspanti per uova da dare ai miei nipotini e anche per tutta la famiglia, qualche coniglio ci starebbe anche bene. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!! sapevate che il dolcificante può essere cangero? 1449102390sapevate che il dolcificante può essere cangero? 1449102390sapevate che il dolcificante può essere cangero? 1449102390


Peppe però valuta che cmq magari le falde acquifere sono contaminate ect ect perciò ormai il vero BIO non esiste più,ci stiamo uccidendo con le nostre stesse mani,ma credo che se pensiamo a tutto ciò si smette di vivere birra
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

sapevate che il dolcificante può essere cangero? Empty
MessaggioTitolo: Re: sapevate che il dolcificante può essere cangero?   sapevate che il dolcificante può essere cangero? Icon_minitimeSab 18 Mag 2013, 13:49

Renegade67 ha scritto:
cristiano ha scritto:
apro una parentesi.....xkè le sigarette elettroniche non fanno male?? Ora non dicono nulla tra un paio d'anni quando ne hanno vendute un bel po e si sono fatti i soldi vengono fuori con la notizia ke fanno male sapevate che il dolcificante può essere cangero? 663697


debbo contraddirti sapevate che il dolcificante può essere cangero? 948355 perchè è uscito che quelle che non sono autorizzate dal ministero della salute dicono facciano male sapevate che il dolcificante può essere cangero? 948355 sapevate che il dolcificante può essere cangero? 948355 come dice il nonno Bruno sicuramente basta far girare la mazzetta nel posto giusto sapevate che il dolcificante può essere cangero? 928266 sapevate che il dolcificante può essere cangero? 928266 sapevate che il dolcificante può essere cangero? 928266

sapevate che il dolcificante può essere cangero? 1961303482 sapevate che il dolcificante può essere cangero? 1961303482come tutto Alberto Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

sapevate che il dolcificante può essere cangero? Empty
MessaggioTitolo: sapevate   sapevate che il dolcificante può essere cangero? Icon_minitimeSab 18 Mag 2013, 21:13

sapevate che il dolcificante può essere cangero? 1163889848sapevate che il dolcificante può essere cangero? 1163889848sapevate che il dolcificante può essere cangero? 1163889848 ciao alberto, le falde giustamente da te mensionate, ce ne sono inquinate!!! io mi son fatto pure un giro nei dintorni e devo dire che di discariche abusive o autorizzate non ne ho viste!!! per il resto ti do' ragione, mica si vive se vi a cercare il pelo nell'uovo??? cosa dire a questo punto??? che il SIGNORE ce la mandi buona!!! sapevate che il dolcificante può essere cangero? 1449102390sapevate che il dolcificante può essere cangero? 1449102390sapevate che il dolcificante può essere cangero? 1449102390
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

sapevate che il dolcificante può essere cangero? Empty
MessaggioTitolo: Re: sapevate che il dolcificante può essere cangero?   sapevate che il dolcificante può essere cangero? Icon_minitimeDom 19 Mag 2013, 13:12

peppe ha scritto:
sapevate che il dolcificante può essere cangero? 1163889848sapevate che il dolcificante può essere cangero? 1163889848sapevate che il dolcificante può essere cangero? 1163889848 si qualcosa l'ho saputo da tempo e siccome ci sono le multinazionali allora si va' avanti cosi' e c'e' sempre chi li usa in nome della salute, ci si ammazza inconsapevolmente!!! ci sono bar pizzerie e ristoranti vari dove trovi tra lo zucchero anche bustine di miele e zucchero di canna. che francamente li uso meglio dei dolcificanti che poi non ho mai consumato!!! questo e' il primo anno che ho piantato nel mio piccolo terreno degli ortaggi che sto facendo crescere BIO, nel mio piccolo qualcosa di naturale me lo sto facendo, perche' non provarci un po' tutti??? e poi la soddisfazione... non e' solo quando facciamo qualcosa per la nostra moto!!! a breve ho anche in mente di farmi 4 gallinelle ruspanti per uova da dare ai miei nipotini e anche per tutta la famiglia, qualche coniglio ci starebbe anche bene. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!! sapevate che il dolcificante può essere cangero? 1449102390sapevate che il dolcificante può essere cangero? 1449102390sapevate che il dolcificante può essere cangero? 1449102390

Shocked
http://www.libreidee.org/2013/05/lue-piccoli-ortaggi-fuorilegge-vietato-prodursi-il-cibo/
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

sapevate che il dolcificante può essere cangero? Empty
MessaggioTitolo: Re: sapevate che il dolcificante può essere cangero?   sapevate che il dolcificante può essere cangero? Icon_minitimeDom 19 Mag 2013, 14:19

NO COMMMENT !!!!! inferno inferno inferno inferno inferno inferno
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

sapevate che il dolcificante può essere cangero? Empty
MessaggioTitolo: Re: sapevate che il dolcificante può essere cangero?   sapevate che il dolcificante può essere cangero? Icon_minitimeDom 19 Mag 2013, 15:16

peppe ha scritto:
sapevate che il dolcificante può essere cangero? 1163889848sapevate che il dolcificante può essere cangero? 1163889848sapevate che il dolcificante può essere cangero? 1163889848 ciao alberto, le falde giustamente da te mensionate, ce ne sono inquinate!!! io mi son fatto pure un giro nei dintorni e devo dire che di discariche abusive o autorizzate non ne ho viste!!! per il resto ti do' ragione, mica si vive se vi a cercare il pelo nell'uovo??? cosa dire a questo punto??? che il SIGNORE ce la mandi buona!!! sapevate che il dolcificante può essere cangero? 1449102390sapevate che il dolcificante può essere cangero? 1449102390sapevate che il dolcificante può essere cangero? 1449102390


bona e senza mutande rofl2 rofl2 rofl2 rofl2
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

sapevate che il dolcificante può essere cangero? Empty
MessaggioTitolo: Re: sapevate che il dolcificante può essere cangero?   sapevate che il dolcificante può essere cangero? Icon_minitimeDom 19 Mag 2013, 15:19

(by elisa) io sono dell'idea che purtroppo il nostro organismo deve abituarsi a tutto naturale e non, ai conservanti, ai coloranti ecc. perchè putroppo è così.
Ad esempio i miei figli, compreso bikerino, mangiano di tutto, perchè se mangiassero solo alimenti biologici nel momento in cui mangiano qualcosa di "artificiale" si ammalerebbero.
Per quanto riguarda il dolcificante mai usato e mai lo userò; c'è lo zucchero, c'è il miele come ha detto Stefy, perchè mai usare il dolcificante???
E comunque niente fa male se preso nelle giuste dosi, l'importante è non esagerare sorriso ovvio che se uno mangia un quintale di insalata sicuramente gli viene il mal di pancia Wink
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

sapevate che il dolcificante può essere cangero? Empty
MessaggioTitolo: Re: sapevate che il dolcificante può essere cangero?   sapevate che il dolcificante può essere cangero? Icon_minitimeDom 19 Mag 2013, 19:10

Rino 55 ha scritto:
peppe ha scritto:
sapevate che il dolcificante può essere cangero? 1163889848sapevate che il dolcificante può essere cangero? 1163889848sapevate che il dolcificante può essere cangero? 1163889848 si qualcosa l'ho saputo da tempo e siccome ci sono le multinazionali allora si va' avanti cosi' e c'e' sempre chi li usa in nome della salute, ci si ammazza inconsapevolmente!!! ci sono bar pizzerie e ristoranti vari dove trovi tra lo zucchero anche bustine di miele e zucchero di canna. che francamente li uso meglio dei dolcificanti che poi non ho mai consumato!!! questo e' il primo anno che ho piantato nel mio piccolo terreno degli ortaggi che sto facendo crescere BIO, nel mio piccolo qualcosa di naturale me lo sto facendo, perche' non provarci un po' tutti??? e poi la soddisfazione... non e' solo quando facciamo qualcosa per la nostra moto!!! a breve ho anche in mente di farmi 4 gallinelle ruspanti per uova da dare ai miei nipotini e anche per tutta la famiglia, qualche coniglio ci starebbe anche bene. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!! sapevate che il dolcificante può essere cangero? 1449102390sapevate che il dolcificante può essere cangero? 1449102390sapevate che il dolcificante può essere cangero? 1449102390

Shocked
http://www.libreidee.org/2013/05/lue-piccoli-ortaggi-fuorilegge-vietato-prodursi-il-cibo/

quoto quoto quoto Inoltre, spiega Gabel, questa legge «uccide completamente qualsiasi sviluppo degli orti nel giardino di casa in tutta la comunità europea», avvantaggiando così i grandi monopoli sementieri.

E’ quello che stanno facendo i governi, insiste Adams: «Stanno prendendo il controllo, un settore alla volta, anno dopo anno, fino a non lasciare più nessuna libertà», al punto di «ridurre le popolazioni alla schiavitù in un regime dittatoriale globale».
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




sapevate che il dolcificante può essere cangero? Empty
MessaggioTitolo: Re: sapevate che il dolcificante può essere cangero?   sapevate che il dolcificante può essere cangero? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

sapevate che il dolcificante può essere cangero?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: