| Scarichi Vance & Hines Cruzers | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Dimitri in collaudo
Moto: : DragStar 650 Classic '03 Età : 37 Messaggi : 20 Località : Collegno (Torino)
| Titolo: Scarichi Vance & Hines Cruzers Mer 15 Mag 2013, 23:13 | |
| Ciao ragazzi...qualche giorno fa ho cambiato gli scarichi della mia Drag: dopo tanto tempo mi sono convinto ad ordinare i Cruzers, della V&H. Che dire: P A U R O S I lI CONSIGLIO A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO UNO SCARICO RUGGENTE E SCOPPIETTANTE. Si montano in meno di un'ora (chi è più pratico di me sarà anche più veloce) e avrete la sensazione di aver cambiato motocicletta!!! Bellissimi! Ringrazio Reef per i consigli dati in merito a questa scelta... al più presto gli dovrò offrire una birra!! Per qualsiasi dubbio o perplessità, chiedetemi. |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Scarichi Vance & Hines Cruzers Mer 15 Mag 2013, 23:31 | |
| |
|
| |
Dimitri in collaudo
Moto: : DragStar 650 Classic '03 Età : 37 Messaggi : 20 Località : Collegno (Torino)
| Titolo: Re: Scarichi Vance & Hines Cruzers Mer 15 Mag 2013, 23:55 | |
| ...sono loro, si, anche se il video ha una qualità audio/video pietosa e non rende l'idea del sound pazzesco. Guardando i video su internet, prima dell'acquisto, ero convinto a metà, proprio perchè non ci sono video di buona qualità su Drag650 e Cruzers. Ora che li ho provati dal vivo, capisco di aver fatto la scelta giusta! Per non parlare di come PARLANO quando cambi marcia, quando scali... scoppiettano che è una meraviglia e si deve stare attenti a guidare nella maniera + soft possibile, per evitare di dare troppo nell'occhio...... Se spalanco il gas è al dir poco TUONANTE !! Se guido soft soft soft, invece, riesco a non far girare tutti... |
|
| |
brontolix buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom Età : 56 Messaggi : 533 Località : Leinì (TO)
| Titolo: Re: Scarichi Vance & Hines Cruzers Gio 16 Mag 2013, 12:04 | |
| Stavo giusto guardando ieri questi scarichi su Intrnet.... Mi piaciono un sacco.
Giusto per sapere... Dove li hai comprati e a quanto? |
|
| |
Dimitri in collaudo
| Titolo: Re: Scarichi Vance & Hines Cruzers Gio 16 Mag 2013, 15:42 | |
| Si trovano X ESEMPIO su ebay, a circa 360 euro spedizione inclusa (ma al momento della consegna vi chiederanno sicuramente un 70/80 euro per la dogana (tassa doganale per pacchi di un certo volume). A me sono stati regalati da mio padre, presi usati tramite un collega di lavoro!
La spesa, considerando che ci sono in giro scarichi da 6/700 euro e anche di più, non è esorbitante, insomma.
Naturalmente, ma questo lo saprai, non sono omologati esattamente come non lo è nessuno scarico after market: ma anche su questo mi sono fatto una piccola cultura, girando qua e là su forum vari..
|
|
| |
diego buon postatore
Moto: : xv 950 "bolt" Età : 46 Messaggi : 310 Località : mantova Umore : io rido
| Titolo: Re: Scarichi Vance & Hines Cruzers Gio 16 Mag 2013, 22:10 | |
| proprio belli dimitri sembra abbiano un bellissimo sàund! |
|
| |
Mav collaudato
Moto: : Yamaha 650 Dragstar Classic Età : 61 Messaggi : 182 Località : Parma ( vicino ) Umore : sempre allegro
| Titolo: Scarichi Vance & Hines Cruzer Gio 16 Mag 2013, 22:55 | |
| Ciao Dimitri, ho ordinato gli scarichi che tu hai appena montato; come hai detto tu, anche io non ero molto convinto ma letta la tua recensione sono più fiducioso. Domanda, hai fatto la carburazione o hai lasciato così??? Anche io ho una Drag Classic del 2005 |
|
| |
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Scarichi Vance & Hines Cruzers Ven 17 Mag 2013, 00:31 | |
| Scusate ,ma per la 1100 non li fanno :o o sono io impedito che non li trovo? Forse vanno bene quelli della 650? |
|
| |
Dimitri in collaudo
| Titolo: Re: Scarichi Vance & Hines Cruzers Ven 17 Mag 2013, 10:09 | |
| Ciao Mav, per quanto riguarda la tua domando sulla carburazione, io non ho fatto niente, seguendo il consiglio di REEF che li monta già da tempo e non l'ha mai fatta... Al momento ci ho macinato pochi km (meno di 500) quindi posso solo dire che funzionano benissimo e non danno nessun problema... in merito chiederei anche al nostro espertissimo CAPO D'OFFICINA se ne sa qualcosa in merito... (eventuali consigli e/o dritte). L'unica cosa che ho notato è che a volte (mi è successo solo 2 volte) quando accendo la moto se è mattina presto e c'è umidità nell'aria, tira una 'fucilata' e poi inizia a borbottare normalmente... Reef in proposito mi ha detto che è capitato anche a lui pochissime volte, sempre in funzione dell'aria e dell'umidità che magari fa condensa all'interno... però per il resto, niente da segnalare: vanno alla grande!!! |
|
| |
Dimitri in collaudo
| Titolo: Re: Scarichi Vance & Hines Cruzers Ven 17 Mag 2013, 12:09 | |
| |
|
| |
Mav collaudato
Moto: : Yamaha 650 Dragstar Classic Età : 61 Messaggi : 182 Località : Parma ( vicino ) Umore : sempre allegro
| Titolo: Scarichi V&H Ven 17 Mag 2013, 16:22 | |
| Grazie Dimitri, ho gia sentito il NOSTRO MECCANICO UFFICIALE, siamo daccordo che dopo il montaggio, senza smanettare vedo come vanno e dopo ci sentiremo o vedremo al raduno del 16/6. Se ci sei pagata!!! Per Homer, vai sul sito http://www.wildbike.it/catalogo/it/; Se non ricordo male li ho visti anche per il 1.1, credo sui 450 €urini. Appena li monto se riesco posto il video!!! |
|
| |
| Titolo: Re: Scarichi Vance & Hines Cruzers Ven 17 Mag 2013, 22:59 | |
| Grazie per le info Dimitri e Mav ora vedo |
|
| |
Mav collaudato
| Titolo: Re: Scarichi Vance & Hines Cruzers Mer 22 Mag 2013, 23:12 | |
| |
|
| |
Dimitri in collaudo
| Titolo: Re: Scarichi Vance & Hines Cruzers Ven 24 Mag 2013, 10:59 | |
| ...mi fa piacere averti convinto nella scelta, allora. Io ne sono più che soddisfatto e li consiglio vivamente! PS dove li hai trovati ed a che prezzo? |
|
| |
Mav collaudato
| Titolo: Re: Scarichi Vance & Hines Cruzers Ven 24 Mag 2013, 11:12 | |
| Trovati negli States; ho la fortuna di avere mia nipote che studia lì. In Italia costano intorno ai 400 €uro, io li ho pagati 225$ + spedizione ( poco più di 200 € e un mese di attesa), però ne è valsa la pena!!! |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Scarichi Vance & Hines Cruzers Ven 24 Mag 2013, 14:12 | |
| |
|
| |
Mav collaudato
| Titolo: Re: Scarichi Vance & Hines Cruzers Ven 24 Mag 2013, 14:30 | |
| No Cali, niente dogana, ha fatto tutto mia nipote. Non ho il link proprio perchè ho fatto tutto via mail con lei che studia in California, io gli ho mandato solo le foto via mail prese dal sito che dici tu. Quando mi ha detto il prezzo gli ho detto di prenderle subito.
|
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Scarichi Vance & Hines Cruzers Ven 24 Mag 2013, 15:55 | |
| avendo un parente la, non paghi la dogana perche te lo spedisce come regalo peccato che qua in Italia costano il doppio |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Scarichi Vance & Hines Cruzers | |
| |
|
| |
| Scarichi Vance & Hines Cruzers | |
|