Gilberto Garibaldi in collaudo
Moto: : Dragstar xvs 250 Messaggi : 16 Località : Imperia Umore : Buono finché sono in sella
| Titolo: Scarichi XVS 250 Gio 16 Giu 2016, 13:11 | |
| Buon giorno!!! Chiedo subito una consulenza. Dato che della mia bimba, la XVS 250, si trova davvero poco, non essendo eccessivamente comune, avreste qualeche consiglio da darmi su degli scarichi per dare un po' più di sound? Ho un amici con le Harley, chiaramente non pretendo di avere un sound come quello, data anche la cilindrata, ma qualche cosina di un po' più dignitoso... quando accendo la bimba un pochino mi vergogno...
Grazie anticipatamente a tutti!!! |
|
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Scarichi XVS 250 Gio 16 Giu 2016, 21:31 | |
| Ciao Gilberto, io avevo la Virago 250 che monta lo stesso motore... avevo migliorato il sound forando (otto buchi disposti a croce) con una punta da 8mm i fondelli delle marmitte ... suono piu' cupo a caldo ma non eccessivo, passava la revisione e non mi fermava la polizia... devi anche ingrassare un poco la miscela aria/benzina agendo sull'apposita vite del carburatore.... |
|
Moto: : Dragstar xvs 250 Messaggi : 16 Località : Imperia Umore : Buono finché sono in sella
| Titolo: Re: Scarichi XVS 250 Ven 17 Giu 2016, 12:35 | |
| Fantastico, grazie mille!!! Soluzione facile e costo zero. |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Scarichi XVS 250 Ven 17 Giu 2016, 21:04 | |
| - Gilberto Garibaldi ha scritto:
- Fantastico, grazie mille!!!
Soluzione facile e costo zero. Beh, costo ZERO non proprio: devi comprarti la punta da trapano, il cacciavite per carburare e più importante di tutto, devi una birra a Ziomauri Ciao Gilberto |
|
| Titolo: Re: Scarichi XVS 250 Sab 18 Giu 2016, 11:21 | |
| Le birre non le considero una spesa, ma un piacere!!! |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Scarichi XVS 250 | |
| |
|