Dragstar Motorbike Forum

IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno - Pagina 18 Intro10Indicewebsite DMFRegistratiAccedi
Forum chiuso fino a data da determinarsi

Condividi | 

IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19  Seguente
AutoreMessaggio
vr2
postatore folle
postatore folle

IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno   IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno - Pagina 18 Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 18:25

Finito per oggi adesso rientro a casa ultimi preparativi una buona dormita e sveglia presto

Valleggio arriviamoooii
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

MessaggioTitolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno   IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno - Pagina 18 Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 18:32

Non potete immaginare come vi invidio:twisted:infernodevil

Scherzo........
loll
Quest'anno avevo deciso di farmi un bel viaggietto ma sfortunatamente la data scelta e capitata nel periodo che sono fuori per lavoro.

Vi auguro di trascorrere una bellissima giornata in compagnia di buoni amici e mi raccomando foto foto foto foto foto.
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

MessaggioTitolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno   IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno - Pagina 18 Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 18:39

Grazie Antonio a nome di tutti, è come fossi con noi anche tu e tutti quelli impossibilitati per diversi motivi, siamo una grande famiglia ok
brontolix
buon postatore
buon postatore
brontolix

Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom
Maschio

MessaggioTitolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno   IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno - Pagina 18 Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 18:43

Ahimè .... scorsa nottata quasi in bianco, stasera scuola, cena alle 22.30, digestione fino a mezzanotte e neanche 5 ore di sonno mmm

Spero che la moto conosca la strada blink  

Comunque non vedo l'ora ....  a domani 

abbr
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Umore : Giudicano, criticano, condannano e poi.... imitano

MessaggioTitolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno   IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno - Pagina 18 Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 19:00

:sole2:siete pronti?? :sole2::sole2::sole2::sole2:
customcustomcustomcustomcustomcustom
http://www.piumadaquila.it
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Umore : positivo

MessaggioTitolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno   IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno - Pagina 18 Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 19:02

PRONTISSIMI......:sole3::sole2:chopper
erlore
collaudato
collaudato
erlore

Moto: : Dragstar 1100
Maschio

MessaggioTitolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno   IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno - Pagina 18 Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 19:12

Ragazzi io sto in mezzo alla superstrada con la moto ferma... Non so se domani riusciro ad esserci :-( sto rosicando come un suino del burundi
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Umore : a colori

MessaggioTitolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno   IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno - Pagina 18 Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 19:16

@erlore ha scritto:
Ragazzi io sto in mezzo alla superstrada con la moto ferma... Non so se domani riusciro ad esserci :-( sto rosicando come un suino del burundi

Hai Hai mi dispiace, spero non sia una cosa grave e che riesci a risolvere, Ciao
http://rino55.altervista.org/
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio

MessaggioTitolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno   IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno - Pagina 18 Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 19:20

Sono un pò in ritardo ma, tempo di cambiare l'olio, revis. il cardano, raggiare le ruote e lavarla........... What a Face
Ci vediamo domaniiiiiiiiiiiiiiiii  smile1  smile1
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio

MessaggioTitolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno   IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno - Pagina 18 Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 19:22

ricordati anche di fare benzina Arrigo muttleymuttley
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio

MessaggioTitolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno   IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno - Pagina 18 Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 19:29

@Renegade67 ha scritto:
ricordati anche di fare benzina Arrigo muttleymuttley

A già! What a Face
cirostar
postatore folle
postatore folle
cirostar

Moto: : Drag 650
Maschio
Umore : ottimo

MessaggioTitolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno   IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno - Pagina 18 Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 19:52

ciao stefy volevo avvisarti di acciungere 1 mio amico  NELLO + moglie
cirostar
postatore folle
postatore folle
cirostar

Moto: : Drag 650
Maschio
Umore : ottimo

MessaggioTitolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno   IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno - Pagina 18 Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 19:57

ciao stefy puoi aggiungere un mio amico NELLO + la moglie
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
Piumadaquila

Femmina

MessaggioTitolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno   IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno - Pagina 18 Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 20:09

@cirostar ha scritto:
ciao stefy puoi aggiungere un mio amico NELLO + la moglie
ok Ciro ok
ste81
collaudato
collaudato
ste81

Moto: : yamaha midnight star 1300
Maschio

MessaggioTitolo: re   IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno - Pagina 18 Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 20:28

ciao stefania mi aggiungo al ritrovo a brianza con arrigo
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
Piumadaquila

Femmina

MessaggioTitolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno   IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno - Pagina 18 Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 20:32

@ste81 ha scritto:
ciao stefania mi aggiungo al ritrovo a brianza con arrigo
ti ho già segnato nella lista che ho fatto su carta e che mi porto dietro..ok
e farò l'appello in loco )))
ste81
collaudato
collaudato
ste81

Moto: : yamaha midnight star 1300
Maschio

MessaggioTitolo: re   IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno - Pagina 18 Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 20:34

qualcuno porta la tenda ???
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Umore : dipende dalle giornate

MessaggioTitolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno   IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno - Pagina 18 Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 22:20

si stefano qualcuno c'è che porta la tenda me compreso
brontolix
buon postatore
buon postatore
brontolix

Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom
Maschio

MessaggioTitolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno   IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno - Pagina 18 Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 22:36

Stefania.... So che è tardi, ma volevo farti sapere che siamo in 4. Devo portar i in auto con la moglie il figlio più grande.... Causa PUNIZIONE...... Al limite gli do da mangiare il mio cibo.... Ma con il cavolo resta a casa da solo... Mi ha già quasi demolito un'auto... Senza patente"
Mucio
in collaudo
in collaudo
Mucio

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Umore : ....Bau-Bau !

MessaggioTitolo: CONSIGLIO....   IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno - Pagina 18 Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 22:41

Sera a Tutti/e,
 il mio "meccanico" mi ha riportato la moto ...come gliel'avevo data! Visto che si è ROVINATO una gamba x far partire un DUCATI-Scrambler degli anni '80 e che gli hanno consegnato la frizione di un 1100 .....!! 
Quindi la mia FRIZIONE è agli  "sgoccioli".....
Però, la voglia di essere con tutti voi Domani e TANTA !!! e avevo pensato di partire Mooooolto presto e fare strade secondarie senza dover fare troppa Autostrada a velocità sostenuta...
Mi date un Parere :?:
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Umore : mi piace scherzare

MessaggioTitolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno   IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno - Pagina 18 Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 23:00

non sarebbe meglio l'autostrada visto che in questo modo usi poco la frizione?
remo0634
buon postatore
buon postatore
remo0634

Moto: : ex guzzi falcone 500 sport honda 350 e900 four silver wing 650 pan european 1100 bol d or 900 epoca drag star 650 ora dragstar 650
Maschio

MessaggioTitolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno   IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno - Pagina 18 Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 23:23

ciao ragazzi ho sperato fino all ultimo di poter essere con voi anche in macchina come al settembrino purtroppo da gennaio la moto è in garage sul ponte mezza smontata ed io faccio avanti indietro dall officina (leggi ospedale) mi hanno fatto la revisione completa e dopo anni che tutti mi scassavano i c.......i dicendomi che mangiavo troppo si sono accorti che non era grasso ma liquidi ho perso40 dico quaranta chili in 2 mesi
sono uscito in settimana e non me la sento di venire mi dispiace molto speriamo nel settembrino
avrei voluto esserci x conoscere la nostra mascotte (bikerino) e x bere una birra con luca tosi xchiudere quel discorso fra noi
raga fate un brindisi alla mia salute divertitevi anche per chi non c è  e dato mettere il casco in testa è obbligatorio ricordatevi di mettere la testa nel casco!!!!!!!!!!!
scusate lo sfogo ma erano mesi che volevo tornare sul forum ma non ero nello spirito adatto
buona strada a tutti
MAURO
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Umore : allegro

MessaggioTitolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno   IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno - Pagina 18 Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 23:26

@Mucio ha scritto:
Sera a Tutti/e,
 il mio "meccanico" mi ha riportato la moto ...come gliel'avevo data! Visto che si è ROVINATO una gamba x far partire un DUCATI-Scrambler degli anni '80 e che gli hanno consegnato la frizione di un 1100 .....!! 
Quindi la mia FRIZIONE è agli  "sgoccioli".....
Però, la voglia di essere con tutti voi Domani e TANTA !!! e avevo pensato di partire Mooooolto presto e fare strade secondarie senza dover fare troppa Autostrada a velocità sostenuta...
Mi date un Parere :?:

nucio alle 6 all'area di servizio di settimo sud io alle 5,30parto da casa daiiiiiiiiiiii ca@@oooooooo!!!!!!!!!!!!!!!li primo gancio e poi nn piu di 100km/h
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Umore : positivo

MessaggioTitolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno   IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno - Pagina 18 Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 23:27

azz....mi dispiace per te,non sapevo dei tuoi problemi di salute....cmq sono felice che ora tu ti senta un po meglio,ci beccheremo alla prossima occasione....buona strada anke a te:birra:
Alfredo74
postatore folle
postatore folle
Alfredo74

Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom
Maschio
firma firma : Per sempre Free Biker

MessaggioTitolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno   IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno - Pagina 18 Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 23:30

@remo0634 ha scritto:
ciao ragazzi ho sperato fino all ultimo di poter essere con voi anche in macchina come al settembrino purtroppo da gennaio la moto è in garage sul ponte mezza smontata ed io faccio avanti indietro dall officina (leggi ospedale) mi hanno fatto la revisione completa e dopo anni che tutti mi scassavano i c.......i dicendomi che mangiavo troppo si sono accorti che non era grasso ma liquidi ho perso40 dico quaranta chili in 2 mesi
sono uscito in settimana e non me la sento di venire mi dispiace molto speriamo nel settembrino
avrei voluto esserci x conoscere la nostra mascotte (bikerino) e x bere una birra con luca tosi xchiudere quel discorso fra noi
raga fate un brindisi alla mia salute divertitevi anche per chi non c è  e dato mettere il casco in testa è obbligatorio ricordatevi di mettere la testa nel casco!!!!!!!!!!!
scusate lo sfogo ma erano mesi che volevo tornare sul forum ma non ero nello spirito adatto
buona strada a tutti
MAURO
Alla prossima Mauro. Cercherò di fare più foto possibili per non farti perdere nulla...
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Umore : allegro

MessaggioTitolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno   IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno - Pagina 18 Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 23:59

PRONTOOOOOOO DOCCIA E A NANNA IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno - Pagina 18 Moto_c10
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno   IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno - Pagina 18 Icon_minitime

IV° Motoincontro annuale DMF - 15 giugno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 18 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DMF :: motoraduni passati-
Vai verso: