geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: manutenzione cardano Lun 12 Mag 2014, 22:58 | |
| - guerra italo ha scritto:
- Olio MA 2,e nel motore il Bardal 10/40 CIAU!
Un momento: mi riferivo all'olio motore!!! Da come scrivi sembra che nel motore ci sia il Bardhal 10/40 e non so dove, il MA2 |
|
guerra italo buon postatore
Moto: : dragstar1100 classic Età : 66 Messaggi : 741 Località : Talamona
| Titolo: Re: manutenzione cardano Lun 12 Mag 2014, 23:17 | |
| Si,non mi sono spiegato perchè ......: olio motore Bardal XTC c60 15/50 MA-MA2 quello del cardano non lo sò perchè è in condivisione , ma sono ( quasi) sicuro che è quello appropriato |
|
guerra italo buon postatore
Moto: : dragstar1100 classic Età : 66 Messaggi : 741 Località : Talamona
| Titolo: Re: manutenzione cardano Ven 16 Mag 2014, 18:53 | |
| - guerra italo ha scritto:
- Si,non mi sono spiegato perchè ......: olio motore Bardal XTC c60 15/50 MA-MA2 quello del cardano non lo sò perchè è in condivisione , ma sono ( quasi) sicuro che è quello appropriato
Ma poi non ho capito perchè il discorso si è concluso ?? scusa il ritardo..... la domanda iniziale è sempre la stessa, è possibile che il difetto sia nel cardano? o come dice Alberto è solo un regolamento frizione? CIAU!!! |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: manutenzione cardano Ven 16 Mag 2014, 23:21 | |
| Potrebbe trattarsi di regolazione del cavo: la leva frizione deve avere una corsa a vuoto di circa 10mm. La misura è riferita tra manopola e punta della leva, ovvero la parte sferica. Verifica questo gioco che ci DEVE essere |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: manutenzione cardano | |
| |
|