| informazioni su Caschi Origine | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: informazioni su Caschi Origine Mar 05 Mar 2013, 20:59 | |
| Ciao a tutti, stavo girovagando in rete per vedere qualche casco jet e mi sono imbattuto sul marchio "origine" che presenta una linea con anche il bluetooth integrato a buoni prezzi. Qualcuno ha avuto esperienza con questo marchio o ha informazioni in merito? Andrò a vedere di persona ma i rivenditori in zona non sono molto vicini e comunque è sempre meglio avere informazioni dirette , soprattutto da chi, come voi,ritengo molto competenti. |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: informazioni su Caschi Origine Mar 05 Mar 2013, 21:24 | |
| |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: informazioni Mar 05 Mar 2013, 22:08 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: informazioni su Caschi Origine Mar 05 Mar 2013, 22:26 | |
| non l'ho mai sentita questa marca... Be.. la cosa migliore per saperlo, è metterselo in testa e sentire come sta.. io ho sempre fatto così... è il metodo migliore.. |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: informazioni su Caschi Origine Mar 05 Mar 2013, 23:24 | |
| sono belli e funzionali,ma sprattutto sono made in Italy,quindi spero siano sinonimo di qualita',sicurezza e affidabilita',e' meglio pero' il parere di qualche bikers che ce l'ha . |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: informazioni su Caschi Origine Mer 06 Mar 2013, 07:39 | |
| Io e papy64(Arrigo) abbiamo avuto un dibattito con un venditore di caschi sull'argomento. Più importante della marca è il marchio di omologazione, per intenderci la E... Per il resto basta che ti piace come ti sta addosso... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: informazioni su Caschi Origine Mer 06 Mar 2013, 16:10 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: informazioni su Caschi Origine Mer 06 Mar 2013, 20:56 | |
| non li ho mai sentiti nemmeno io qst marca di caschi , xò qll verde con la stella mi piace , naturalmente the gustibus |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: informazioni su Caschi Origine Mer 06 Mar 2013, 22:06 | |
| Sembrano validi, il prezzo è buono.....date un'occhiata al terzo: mod FALCO.....le cerniere della visiera sono identiche sputate all'Airoh...... |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: informazioni su Caschi Origine Gio 07 Mar 2013, 11:30 | |
| |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: informazioni su Caschi Origine Gio 07 Mar 2013, 21:13 | |
| Ho acquistato un loro modello alla fiera di Verona. [img] [/img] Un venditore toscano esponeva una grande quantità di caschi, molti di questa marca. L'ho acquistato a 50 euro, con la visierina staccabile e devo dire che mi ci trovo bene. Neache io conoscevo il marchio e mi sono informato scoprendo che si tratta di una ditta della provincia di Bergamo. Non so se facciano tutto qui, dalla progettazione alla produzione. D'altra parte anche Nolan e Airoh sono di queste parti! Personalmente mi dichiaro soddisfatto dell'acquisto e del rapporto prezzo/qualità/estetica. Spero di essere stato d'aiuto. Buona strada |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: informazioni su Caschi Origine | |
| |
|
| |
| informazioni su Caschi Origine | |
|