|
Autore | Messaggio |
---|
littlejo buon postatore
Moto: : Yamaha xvz 1200 Età : 50 Messaggi : 230 Località : amatrice (rieti) Umore : sempre ottimo
| Titolo: i nostri caschi Ven 09 Mag 2014, 18:52 | |
| Salvefratelli bickers.... il post mi manuel75 mi ha incuriosito non poco, spostando la mia attenzione su un accessorio..che poi proprio accessorio non e'...., indispenssbile per noi...il casco.... :idea: ho girato sul forum ma non ho trovato un tread sull'argomento... volevo proporre di postare i nostri caschi...da quelli normali a quelli piu' particolari...infondo se la moto dice molto di noi e della nostra personalita', i caschi rispecchiano in modo altrettanto diretto il nostro modo di essere.... spero piaccia l'idea..e vediamo cosa esce fuori |
|
| |
littlejo buon postatore
Moto: : Yamaha xvz 1200 Età : 50 Messaggi : 230 Località : amatrice (rieti) Umore : sempre ottimo
| Titolo: Re: i nostri caschi Ven 09 Mag 2014, 18:57 | |
| Ops......devo chiedere scusa a cristiano...solo ora mi sono inbattuto nel suo tread....prima non lo avevo visto....vabbe' se vi va di riproporre l'argomento siete i ben venuti....cristiano scusa ancora... |
|
| |
Scrondo buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 650 Classic Messaggi : 446 Località : Verona-Rovigo Umore : deceduto
| Titolo: Re: i nostri caschi Ven 09 Mag 2014, 20:13 | |
| ...mi pare che in quel tread qualcuno avesse lanciato l'idea di postare il proprio gilet da moto, magari puoi modificare questo tread sull'argomento... |
|
| |
Pitbull collaudato
Moto: : XVS 650A Dragstar Custom Età : 50 Messaggi : 182 Località : Portomaggiore - Ferrara Umore : Sempre al Top!!!!
| Titolo: Re: i nostri caschi Sab 10 Mag 2014, 09:41 | |
| Idea simpatica...... ci vuole chi inizia...... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: i nostri caschi Sab 10 Mag 2014, 09:46 | |
| Questo è fatto con la tecnica di immersione in acqua in toscana nn si trova nessuno ooooooooo altrimenti............ |
|
| |
littlejo buon postatore
| Titolo: Re: i nostri caschi Sab 10 Mag 2014, 11:06 | |
| |
|
| |
manuel75 postatore folle
Moto: : quad 50 (rimasto quello) Età : 49 Messaggi : 1126 Località : Mezzago (MB) Umore : carburato magro
| Titolo: Re: i nostri caschi Sab 10 Mag 2014, 11:58 | |
| |
|
| |
littlejo buon postatore
| Titolo: Re: i nostri caschi Sab 10 Mag 2014, 12:27 | |
| |
|
| |
manuel75 postatore folle
Moto: : quad 50 (rimasto quello) Età : 49 Messaggi : 1126 Località : Mezzago (MB) Umore : carburato magro
| Titolo: Re: i nostri caschi Sab 10 Mag 2014, 15:09 | |
| |
|
| |
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: i nostri caschi Dom 11 Mag 2014, 22:57 | |
| Maaaaa tu cambi più il casco o le mutande ???? |
|
| |
manuel75 postatore folle
| Titolo: Re: i nostri caschi Lun 12 Mag 2014, 09:04 | |
| casco! anche se questo ultimo mi piace parecchio e penso che lo userò di più. A meno che non faccia freddo o se devo viaggiare allora meglio uno chiuso. :start: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: i nostri caschi | |
| |
|
| |
|