|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: nuovi caschi Mar 30 Ott 2012, 19:47 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: nuovi caschi Mar 30 Ott 2012, 21:17 | |
| |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: nuovi caschi Mar 30 Ott 2012, 21:20 | |
| E allora che fai gli regali? Io prendi il flame. |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: nuovi caschi Mar 30 Ott 2012, 21:21 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: nuovi caschi Mar 30 Ott 2012, 21:44 | |
| grazie ragazzi, a breve vi farò vedere un sacco di lavori (sto facendo roba abbastanza impegnativa)
|
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: nuovi caschi Mar 30 Ott 2012, 21:46 | |
| |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: nuovi caschi Mar 30 Ott 2012, 21:50 | |
| wow che colori !! , molto belli |
|
| |
massimiliano_c collaudato
Moto: : dragstar 650 Età : 52 Messaggi : 129 Località : Ferrara Umore : Felice
| Titolo: Re: nuovi caschi Mar 30 Ott 2012, 22:30 | |
| |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: nuovi caschi Mar 30 Ott 2012, 23:04 | |
| Mamma come belli. Complimenti. |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: nuovi caschi Mer 31 Ott 2012, 12:02 | |
| By Elisa: porca miseria che belli cavolo!!!! sei troppo bravo !!! ogni volta che vedo i tuoi lavori resto ! |
|
| |
barag-x buon postatore
Moto: : WCC 124ci autocostruito Età : 41 Messaggi : 615 Località : Robbio (PV) Umore : Bad to the bone
| Titolo: Re: nuovi caschi Mer 31 Ott 2012, 12:35 | |
| Ciao!! Lavori fantastici... Ora mi castrerai ma io lo voglio tutto nero black denim Senti tu cosa fai per farli.. io ho il casco MOMO design, ha un bordino gommato, rilegato.. Se dovessi fare questo casco, come faresti a togliere il bordo per verniciarlo bene? In alternativa, come faresti a "tenere alzata" l'aletta non cucita del bordo per poterlo verniciare senza togliere il suddetto bordino? Oh te che li fai magari sei già incappato in questo genere di problemi.. Ecco il mio casco. La vedi quella maledetta cucitura bianca al bordo?? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]CIAO!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: nuovi caschi Mer 31 Ott 2012, 21:15 | |
| caro barag-x purtroppo il 90% dei caschi in commercio NON SI DEVE SMONTARE perché anche se riesci a levare tutto in maniera decente poi non torna più come prima, i caschi che vedi nelle mie foto vengono montati dopo essere stati verniciati, la qualità del lavoro finito così sale a livelli eccellenti. Se dovesssi farlo io il tuo casco lo incarterei, il risultato può essere accettabile.... ma non perfetto, è anche vero che questo lo vedo io, magari uno che non è del mestiere non se ne accorge nemmeno (io per un discorso qualitativo cerco di non fare più questi lavori, ma bensì di fornire sempre io il casco, ma solo perché collaboro con una ditta che produce caschi, quindi li posso prima decorare e poi farmeli montare) |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: nuovi caschi | |
| |
|
| |
|