Titolo: Re: BAULETTO + BORSE Dom 27 Gen 2013, 13:38
Molto bello. Sopratutto in posizione abbassata.
Bruno. Da Veneto come te non avrei mai pensato, che non sai cos'è radicchio. Poi anche da Biker, dovresti conoscere ottima birra al rdiccio.. Se non la conosci, devi venire da me è ti porto dove la fanno e beviamo qualche goccio.
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
Titolo: Re: BAULETTO + BORSE Dom 27 Gen 2013, 17:46
Drupi77 ha scritto:
Bruno. Da Veneto come te non avrei mai pensato, che non sai cos'è radicchio. Poi anche da Biker, dovresti conoscere ottima birra al rdiccio.. Se non la conosci, devi venire da me è ti porto dove la fanno e beviamo qualche goccio.
Si lo sa cosa e' il Radicchio ........... sono io che non sapeva cosa era il Radicchio Trevigiano ma Grazie a Bruno L'ho Gustato e rigustato mho lo devo fare in Risotto Azz ! OT
Torniamo al lavoretto finito pochi minuti fa ............... penso essere entrato nel Club degli Smadonnatori oggi per rimontare il fender al parafango 1 ora . Bhe comunque fatto ! ecco il risultato dopo riforatura portapacchi :
Altra modifica che faro ' e di invertire i bulloni da brugola a testa esagonale montata dallinterno parafango in modo che sporga il filetto cosi facendo e di facile smontaggio il supporto borse/borse.
bene per il momento e' tutto le prossime foto le mettero' quando tutto finito Apro altro post per prossima tappa ,ho bisogno di vostro parere
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: BAULETTO + BORSE Dom 27 Gen 2013, 22:09
Ottimo Carlo, adesso è migliorato l'aspetto....e non poco!!!
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: BAULETTO + BORSE Dom 27 Gen 2013, 22:10
Drupi77 ha scritto:
Titolo: Re: BAULETTO + BORSE Lun 28 Gen 2013, 09:40
ottimo Carlo,abbassato stà da Dio
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
Titolo: Re: BAULETTO + BORSE Lun 28 Gen 2013, 10:01
geronimo ha scritto:
Drupi77 ha scritto:
Birreria S. Gabriel a Levada?
Yeeees.
alessiots buon postatore
Moto: : Drag Star 650 Classic Messaggi : 441 Località : Trieste
Titolo: Re: BAULETTO + BORSE Lun 28 Gen 2013, 12:56
Ottimo lavoro, anche io sto pensando a riutilizzare il mio vecchio baule per inserirlo sulla moto, sto solo pensando a come fare la piastra del fissaggio, per ora ho solo le due piastre laterali ricavate da un sissybar, devo costruire il supporto posteriore ed adattarlo per un uso con bauletto o solo con schienale. Work in progress.
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
Titolo: Re: BAULETTO + BORSE Lun 28 Gen 2013, 13:19
molto meglio Carlo ora
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
Titolo: Re: BAULETTO + BORSE Mer 30 Gen 2013, 20:52
posso copiarti il baule??
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
Titolo: Re: BAULETTO + BORSE Mer 30 Gen 2013, 23:44
Vai pure. Tutti più o meno siamo dei copioni.
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
Titolo: Re: BAULETTO + BORSE Gio 31 Gen 2013, 18:11
Drupi77 ha scritto:
chiamiamoli scambi di idee!!!
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
Titolo: Re: BAULETTO + BORSE Gio 31 Gen 2013, 21:06
[quote="Alemon"]
Drupi77 ha scritto:
chiamiamoli scambi di idee!!! [/qu
ote]
Titolo: Re: BAULETTO + BORSE Dom 03 Feb 2013, 18:51
Come dicevo nell'altro post BAULETTO+BORSE ( IMPIANTO LUCI)
Se ve lo dico non ridete pero'
Cazzarola . . . . . . . . . . . . Finito di montare il Tutto !! . . . . . . . . . . . . . . Mi dico adesso facciamo un po' di foto alla luce del . . . . . .
. . . . . . . . PORCA PALETTA . . . .
. .
. . .
. . .
LA BELLE
. . . . . . .
NON PASSA PIU' DALLA PORTA !!! . . . . . . . . . . .
Avete presente i cartoni animati di Tex Avery - minuto 2:29
. . . . . . .
.Ecco lo sapevo state ridendo ........ . . . . . A DIRE IL VERO DOPO MI SONO SCONPISCIATO PURE IO
Che vi devo dire ....preso dall'entusiasmo non avevo calcolato Dunque le Foto di LA BELLE in versione Bagger 2013 sara' per piu' avanti
Titolo: Re: BAULETTO + BORSE Dom 03 Feb 2013, 19:03
Titolo: Re: BAULETTO + BORSE Dom 03 Feb 2013, 20:37
in effetti e l'ultima cosa che avrei controllato anche io anche se doveva essere la prima
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
Titolo: Re: BAULETTO + BORSE Dom 03 Feb 2013, 22:01
scusa Carlo ma mi hai fatto ridere immaginando la scena
geronimo meccanico DMF
Titolo: Re: BAULETTO + BORSE Lun 04 Feb 2013, 00:03
Carlettooooooooooooooooo....sei troppo forte hai fatto come (vecchia leggenda veneta) quel contadino che aveva costruito il casotto per il maialino in cucina, poi per portarlo fuori ha dovuto buttar giù il muro
Titolo: Re: BAULETTO + BORSE Lun 04 Feb 2013, 08:48
dai Carlo allarga la porta non oso immaginare la sorpresa quando è stato il momento di metterla in garage
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
Titolo: Re: BAULETTO + BORSE Lun 04 Feb 2013, 12:55
scusa zio Carlo ma hai fatto ridere anche me avresti dovuto fotografare la tua espressione quando ti sei accorto che non passava dalla porta
Titolo: Re: BAULETTO + BORSE Lun 04 Feb 2013, 18:31
Oggi e' venuto mio figlio in soccorso in due e grazie all'alzamoto siamo riusciti a mettere LA BELLE in "TRAIETTORIA" La porta e 20 cm in piu' della stazza della moto ma quando l'ho riposta sull'alzamoto l'ho messa in modo che non riuscivo piu' a manovrare ............ bhe stasera son riuscito ad entrare domani vediamo se va bene l'uscita! In tutti i casi oggi ci sono andato al lavoro e giretto ecco le Foto da diverse angolazioni
Devo dire che ero un po scettico sulle borse ( forse un po' piccole) ma nell'insieme ME GUSTA MUCIO !! Adesso le prossime saranno con l'impianto luci funzionante
Titolo: Re: BAULETTO + BORSE Lun 04 Feb 2013, 18:40
Titolo: Re: BAULETTO + BORSE Lun 04 Feb 2013, 19:13
Bellissima.
Alemon buon postatore
Titolo: Re: BAULETTO + BORSE Lun 04 Feb 2013, 20:01
bella CArlo...massiccia e da vero tourer...una sola critica: sbaglio o il bauletto ha un'inclinazione anomala verso dietro??? dalla foto non mi sembra in piano per intenderci...forse lo fa a me!!!