| Turbolenze con parabrezza originale.... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Turbolenze con parabrezza originale.... Sab 12 Gen 2013, 21:37 | |
| |
|
| |
Drag nice buon postatore
Moto: : - Yamaha XVZ 1300 Royal Star Venture - Età : 45 Messaggi : 375 Località : Rende (Cosenza)
| Titolo: Re: Turbolenze con parabrezza originale.... Lun 14 Gen 2013, 19:23 | |
| - geronimo ha scritto:
- Misurato: 22 cm
Ti ringrazio Geronimo!!! Ho appena acquistato i deflettori inferiori originali per la classic....non appena arriveranno, mi metterò al lavoro!!! Lamps!!! |
|
| |
Drag nice buon postatore
Moto: : - Yamaha XVZ 1300 Royal Star Venture - Età : 45 Messaggi : 375 Località : Rende (Cosenza)
| Titolo: Re: Turbolenze con parabrezza originale.... Lun 14 Gen 2013, 19:27 | |
| - Alemon ha scritto:
- Drag nice ha scritto:
- Work in progress......
Ciao! ho misurato quello che avevo io sulla mia classic e l'incavo è di 22,5 cm...mi sa che il tuo è per la custom..tra l'altro se può interessarti stavo pensando di metterlo sulla sezione vendo e compro!
Buona strada Ti ringrazio per la misura, effettivamente il pezzo è completamente diverso!!!! Non appena arriveranno i deflettori che ho acquistato, proverò a lavorarci sopra, nella speranza di non rovinare il tutto!!! Lamps!!! |
|
| |
Drag nice buon postatore
| Titolo: Re: Turbolenze con parabrezza originale.... Mar 15 Gen 2013, 14:49 | |
| |
|
| |
Drag nice buon postatore
| Titolo: Re: Turbolenze con parabrezza originale.... Lun 21 Gen 2013, 22:50 | |
| Deflettori arrivati! Ho dovuto modificare il telaio creato in precedenza per consentirne il montaggio, Ecco alcune foto:[img] [/img][img] [/img][img] [/img][img] [/img] |
|
| |
Drag nice buon postatore
| Titolo: Re: Turbolenze con parabrezza originale.... Lun 21 Gen 2013, 23:11 | |
| Ragazzi, visto che siete stati cosi gentili, potreste darmi anche la misura segnalata in foto? Vi ringrazio, Lamps!!! [img] [/img] |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Turbolenze con parabrezza originale.... Mar 22 Gen 2013, 00:17 | |
| Te la mosuro io ma devi apettare domani sera |
|
| |
Drag nice buon postatore
| Titolo: Re: Turbolenze con parabrezza originale.... Mar 22 Gen 2013, 05:43 | |
| |
|
| |
Drag nice buon postatore
| Titolo: Re: Turbolenze con parabrezza originale.... Mar 22 Gen 2013, 05:48 | |
| - geronimo ha scritto:
- Te la mosuro io ma devi apettare domani sera
Magari, se mi puoi dare anche le misure esterne del parabrezza....per capire, se cambia tutto rispetto al classic!!!! Lamps!!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Turbolenze con parabrezza originale.... Mar 22 Gen 2013, 23:57 | |
| - Drag nice ha scritto:
- geronimo ha scritto:
- Te la mosuro io ma devi apettare domani sera
Magari, se mi puoi dare anche le misure esterne del parabrezza....per capire, se cambia tutto rispetto al classic!!!! Lamps!!! Azz, questa l'ho vista adesso.....te la dò domani. L'altezza del foro è 16 cm |
|
| |
Drag nice buon postatore
| Titolo: Re: Turbolenze con parabrezza originale.... Mer 23 Gen 2013, 05:38 | |
| Grazie infinite!!! Sono proprio un rompiscatole......... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Turbolenze con parabrezza originale.... Mer 23 Gen 2013, 20:48 | |
| La larghezza è di 50 cm |
|
| |
Drag nice buon postatore
| Titolo: Re: Turbolenze con parabrezza originale.... Mer 23 Gen 2013, 23:47 | |
| - geronimo ha scritto:
- La larghezza è di 50 cm
Gentilissimo, grazie!!! |
|
| |
Drag nice buon postatore
| Titolo: Re: Turbolenze con parabrezza originale.... Dom 10 Feb 2013, 01:57 | |
| |
|
| |
Drag nice buon postatore
| Titolo: Re: Turbolenze con parabrezza originale.... Dom 10 Feb 2013, 19:31 | |
| Salve a tutti!!! In queste foto, si vede il telaio ultimato dopo numerose prove on the road e ancora da verniciare:[img] [/img][img] [/img] Qui invece, si vede il telaio da diverse angolazioni, montato sulla moto: [img] [/img][img] [/img][img] [/img][img] [/img] Credo di essermi avvicinato alla posizione del telaio originale....o almeno spero!!! Al telaio, manca l'ancoraggio inferiore che eventualmente, si potrà creare successivamente, anche se francamente, dalle prime impressioni on the road penso non ce ne sia bisogno, grazie anche allo spessore di 6mm del telaio. A breve, posterò anche altre foto, dopo che avrò finito di modificare l'incavo del parabrezza. Lamps!!! |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Turbolenze con parabrezza originale.... Dom 10 Feb 2013, 19:38 | |
| Ottimo lavoro. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Turbolenze con parabrezza originale.... Dom 10 Feb 2013, 21:39 | |
| L'originale ha un ancoraggio sotto al faro su quell'ultimo foro in basso (da ambo le parti naturalmente). Nel tuo caso non credo serva molto visto gli spessori che hai usato |
|
| |
Drag nice buon postatore
| Titolo: Re: Turbolenze con parabrezza originale.... Lun 11 Feb 2013, 00:55 | |
| - geronimo ha scritto:
- L'originale ha un ancoraggio sotto al faro su quell'ultimo foro in basso (da ambo le parti naturalmente). Nel tuo caso non credo serva molto visto gli spessori che hai usato
Spero tu abbia ragione!!! Infatti, sembra molto stabile sia a fermo piuttosto che in movimento a velocità sostenuta.......cmq, sarà la strada a chiarire i dubbi!!! Lamps!!! |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Turbolenze con parabrezza originale.... Lun 11 Feb 2013, 14:50 | |
| bel lavoro Luigi , aspettiamo foto a lavoro finito |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: turbolenze Lun 11 Feb 2013, 22:28 | |
| |
|
| |
Drag nice buon postatore
| Titolo: Re: Turbolenze con parabrezza originale.... Mar 12 Feb 2013, 00:55 | |
| Grazie ragazzi, sto provando a lucidare il parabrezza per poi montare il tutto!!! Lamps!!! |
|
| |
Drag nice buon postatore
| Titolo: Re: Turbolenze con parabrezza originale.... Sab 16 Feb 2013, 23:00 | |
| Salve e scusate per la lentezza dei lavori!!! Ecco il Parabrezza con la nuova sagoma per il faro e con una mezza lucidatina!!![img] [/img] Di seguito, i deflettori originali per la versione classic 1100.[img] [/img][img] [/img][img] [/img] Ecco il parabrezza finalmente montato!!! [img] [/img][img] [/img][img] [/img][img] [/img][img] [/img] Non appena possibile, farò ancora delle prove per perfezionare il tutto. Rimarrà poi da verniciare il telaio e riposizionare i fari aggiuntivi. Vi terrò informati. Lamps!!! |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Turbolenze con parabrezza originale.... Dom 17 Feb 2013, 12:45 | |
| Venuto molto bene. |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Turbolenze con parabrezza originale.... Dom 17 Feb 2013, 13:53 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Turbolenze con parabrezza originale.... Dom 17 Feb 2013, 23:08 | |
| Urca che bel lavoro |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Turbolenze con parabrezza originale.... Lun 18 Feb 2013, 16:47 | |
| è venuto proprio bene , complimenti bel lavoro |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Turbolenze con parabrezza originale.... | |
| |
|
| |
| Turbolenze con parabrezza originale.... | |
|