| paramotore originale piccolo | |
|
Autore | Messaggio |
---|
zaf buon postatore
Moto: : dragstar xvs 650 Età : 38 Messaggi : 394 Località : sassari
| Titolo: paramotore originale piccolo Mar 24 Giu 2014, 23:34 | |
| ciao ragazzi sapete per caso aiutarmi a trovare usato il paramotore piccolo originale yamaha per la mia drag 650? ne ha venduto qualche giorno fa uno Peppe proprio come questo : Vorrei inoltre sapere da chi lo ha già montato. questo paramotore protegge scarichi e serbatoio nel caso in cui la moto dovesse appoggiarsi per terra? |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: paramotore Mar 24 Giu 2014, 23:38 | |
| |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: paramotore originale piccolo Mer 25 Giu 2014, 01:41 | |
| |
|
| |
zaf buon postatore
| Titolo: Re: paramotore originale piccolo Mer 25 Giu 2014, 09:03 | |
| grazie ! pero purtroppo appena venduto... in ogni caso se peppe mi dice che non protegge nenche gli scarichi in caso di caduta della moto a terra...non saprei a cosa possa servirmi..... a me i paramotori grandi non piacciono |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: paramotore originale piccolo Mer 25 Giu 2014, 14:29 | |
| - zaf ha scritto:
- grazie ! pero purtroppo appena venduto... in ogni caso se peppe mi dice che non protegge nenche gli scarichi in caso di caduta della moto a terra...non saprei a cosa possa servirmi..... a me i paramotori grandi non piacciono
Scusa Zaf se ti contraddico ma a nessuno piace il paramotore grande, non si monta per migliorare l'estetica, pero su questo tipo di moto si monta per la sicurezza tua principalmente e dopo quella della moto. E utilissimo anche in caso di inclinazione della moto da fermo, infatti la moto rimane poggiata sul paramotore senza pestarti le gambe e senza farti danni alla moto. Facilissima dopo da risollevare. Io un paio di volte mi sono inclinato sul lato per evitare ostacoli e ti assicuro che se non l'avessi avuto avrei fatto danni a me e all moto. Detto cio fai tu. |
|
| |
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: paramotore Mer 25 Giu 2014, 19:50 | |
| |
|
| |
zaf buon postatore
| Titolo: Re: paramotore originale piccolo Gio 03 Lug 2014, 23:43 | |
| Ma montando un parametro grande si proteggono anche gli scarichi?
|
|
| |
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: paramotore originale piccolo Ven 04 Lug 2014, 00:25 | |
| - zaf ha scritto:
- Ma montando un parametro grande si proteggono anche gli scarichi?
dubito che riesca a proteggerli ma sentiamo chi già lo ha montato |
|
| |
| Titolo: paramotore Ven 04 Lug 2014, 11:09 | |
| |
|
| |
manuel75 postatore folle
Moto: : quad 50 (rimasto quello) Età : 49 Messaggi : 1126 Località : Mezzago (MB) Umore : carburato magro
| Titolo: Re: paramotore originale piccolo Ven 04 Lug 2014, 11:26 | |
| io ho montato il paramotore grande dopo che a un mio amico con la shadow sono andati addosso. Se non avesse avuto il paramotore (che si è piegato dal botto) avrebbe perso la gamba. Poi se si rompe la moto ne compri un'altra (prima o poi). |
|
| |
zaf buon postatore
| Titolo: Re: paramotore originale piccolo Ven 04 Lug 2014, 11:56 | |
| bè a sto punto se non protegge gli scarichi tantovale...perchè il mio manubrio flyerwide da 100 protegge già il serbatoio in caso di caduta da fermo... certo sarebbe utile come protezione gambe... |
|
| |
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: paramotore originale piccolo Ven 04 Lug 2014, 15:41 | |
| - zaf ha scritto:
- bè a sto punto se non protegge gli scarichi tantovale...perchè il mio manubrio flyerwide da 100 protegge già il serbatoio in caso di caduta da fermo... certo sarebbe utile come protezione gambe...
Scusa ma mica il manubrio rimane dritto conficcato nell'asfalto, poi si piega, e li se non hai il paramotore il serbatoio lo raschi comunque. |
|
| |
zaf buon postatore
| Titolo: Re: paramotore originale piccolo Ven 04 Lug 2014, 16:18 | |
| la mia moto è già caduta di fianco. il manubrio ha retto la moto e non si è piegato si è piegata la leva frizione però ahahha |
|
| |
| Titolo: Re: paramotore originale piccolo Ven 04 Lug 2014, 17:51 | |
| - zaf ha scritto:
- la mia moto è già caduta di fianco. il manubrio ha retto la moto e non si è piegato
si è piegata la leva frizione però ahahha Se avevi il paramotore questo non succedeva |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: paramotore originale piccolo | |
| |
|
| |
| paramotore originale piccolo | |
|