solitario63 collaudato
Moto: : dragstar 1100 Età : 61 Messaggi : 38 Località : gela Umore : un sorriso non costa nulla,ma puo' fare felice chi l ho riceve
| Titolo: pulizia serbatoio interno Mer 21 Nov 2012, 12:33 | |
| ciao vorrei dei consigli per pulire il serbatoio della moto ho letto un po' in giro e ho visto che bisogna usare ...antiruggine, bulloneria per scuotere diluente nitro e per finire tankerite.premetto che il meccanico mi ha detto che il serbatoio e combinato male e mi ha consigliato di pulirlo per bene (ANCHE SE PENSO CHE POTEVA FARLO LUI,MA FORSE NON SEMPRA MOLTO COMPETENTE MHAAAAAA??????) CMQ,ora siccome mi fido molto di piu del nostro caro geronimo o di tutti voi del forum,se potete darmi qualche spiegazione ve ne sarei grato |
|
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: pulizia serbatoio interno Mer 21 Nov 2012, 21:08 | |
| L'argomento è stato già trattato... Prova a leggere qui: :study: :study: :study: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Ciao |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: pulizia serbatoio interno Mer 21 Nov 2012, 22:06 | |
| - ziomauri ha scritto:
- L'argomento è stato già trattato...
Prova a leggere qui: :study: :study: :study:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ciao |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: pulizia serbatoio interno | |
| |
|