| Tread fotografico per i bikers invernali | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cristiano postatore fuori di testa
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Sab 24 Nov 2012, 20:08 | |
| cavoli Stefy ma avevate una bella giornata oggi li da voi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine], qui c'è stata nebbia tutto il giorno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Sab 24 Nov 2012, 20:14 | |
| be si più o meno.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] calma di vento, cielo bianco, niente sole e 10°. Dicono che la Lombardia sia il posto della nebbia.. ma io qui non l'ho ancora vista in 2 anni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Sab 24 Nov 2012, 20:17 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- be si più o meno.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] calma di vento, cielo bianco, niente sole e 10°.
Dicono che la Lombardia sia il posto della nebbia.. ma io qui non l'ho ancora vista in 2 anni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] stefy , come il grande toto' , che diceva :la nebbia ce' ma non si vede [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Sab 24 Nov 2012, 20:20 | |
| - cirostar ha scritto:
- Piumadaquila ha scritto:
- be si più o meno.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] calma di vento, cielo bianco, niente sole e 10°.
Dicono che la Lombardia sia il posto della nebbia.. ma io qui non l'ho ancora vista in 2 anni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] stefy , come il grande toto' , che diceva :la nebbia ce' ma non si vede [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] hihihihihihihi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Sab 24 Nov 2012, 20:33 | |
Dicono che la Lombardia sia il posto della nebbia.. ma io qui non l'ho ancora vista in 2 anni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] si ma infatti, è x qll ke sono stato stupito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine], meglio cosi va [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Sab 24 Nov 2012, 22:50 | |
| |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Dom 25 Nov 2012, 17:18 | |
| |
|
| |
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Dom 25 Nov 2012, 17:19 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Dom 25 Nov 2012, 18:23 | |
| bravi Zeta e Drupi, bikers impavidi Il Carso lo conosco piuttosto bene... bellissimi posti, un po crudi ma con la loro poesia. E la frasche. Chi c'è stato sa cosa sono. E dalla nebbiolina che si vede nelle foto, Drupi immagino il freddo |
|
| |
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Dom 25 Nov 2012, 19:57 | |
| complimenti Andrea e ZetaZero x le foto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] , dev'essere stato freschetto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Dom 25 Nov 2012, 20:27 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Beelissimo report Luigi, maaaaaaaa.......scusa: chi è quello in primo piano? Sembra che non sappia se ridere dalla gioia o se piangere per il freddo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Dom 25 Nov 2012, 20:45 | |
| Freddo. No. Un po' umido. Tutto chi. |
|
| |
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Dom 25 Nov 2012, 21:19 | |
- bravi Zeta e Drupi, bikers impavidi
Il Carso lo conosco piuttosto bene... bellissimi posti, un po crudi ma con la loro poesia. E la frasche. Chi c'è stato sa cosa sono.
Davvero le conosci "le frasche" ?? e pure il Carso ? mi fa piacere !!! oramai le "frasche VERE" sono purtroppo sempre meno :o :o allora vi aspetto questa primavera ????? ovviamente l'invito è rivolto a tuti !!! |
|
| |
vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Dom 25 Nov 2012, 22:03 | |
| - geronimo ha scritto:
- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Beelissimo report Luigi, maaaaaaaa.......scusa: chi è quello in primo piano? Sembra che non sappia se ridere dalla gioia o se piangere per il freddo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ma come!!!!!!!! sono io ..................contento di nn essere caduto e paralizzato dal freddo.....alle maniiiiiiiii |
|
| |
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Dom 25 Nov 2012, 22:04 | |
| - ZetaZero ha scritto:
- Piumadaquila ha scritto:
- bravi Zeta e Drupi, bikers impavidi
Il Carso lo conosco piuttosto bene... bellissimi posti, un po crudi ma con la loro poesia. E la frasche. Chi c'è stato sa cosa sono.
Davvero le conosci "le frasche" ?? e pure il Carso ? mi fa piacere !!! oramai le "frasche VERE" sono purtroppo sempre meno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] allora vi aspetto questa primavera ????? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ovviamente l'invito è rivolto a tuti !!!
si, sono stata a cavallo del confine Sloveno per un annetto, e l'ho girato parecchio in moto. Avevo ancora la mia vecchia motina. oh che peccato, le frasche si stanno estinguendo? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Dom 25 Nov 2012, 22:05 | |
| - vr2 ha scritto:
- geronimo ha scritto:
- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Beelissimo report Luigi, maaaaaaaa.......scusa: chi è quello in primo piano? Sembra che non sappia se ridere dalla gioia o se piangere per il freddo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ma come!!!!!!!! sono io ..................contento di nn essere caduto e paralizzato dal freddo.....alle maniiiiiiiii
ma solo in camicia e giubbotto vai in moto con sto freddo? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Lun 26 Nov 2012, 00:05 | |
- vr2 ha scritto:
- geronimo ha scritto:
Beelissimo report Luigi, maaaaaaaa.......scusa: chi è quello in primo piano? Sembra che non sappia se ridere dalla gioia o se piangere per il freddo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ma come!!!!!!!! sono io ..................contento di nn essere caduto e paralizzato dal freddo.....alle maniiiiiiiii
ma solo in camicia e giubbotto vai in moto con sto freddo? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] leggerino..........????? |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Lun 26 Nov 2012, 08:43 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Lun 26 Nov 2012, 11:50 | |
| Erano due. Sono rimasti la. Sono vegetariano. |
|
| |
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Sab 01 Dic 2012, 18:16 | |
| Ecco a voi nuove foto fatte oggi verso le quattro di sera. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Sab 01 Dic 2012, 18:17 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Sab 01 Dic 2012, 18:18 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Sab 01 Dic 2012, 20:29 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Sab 01 Dic 2012, 20:40 | |
| belle foto Andrea [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]e si nota anke ke è freschetto |
|
| |
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Sab 01 Dic 2012, 20:45 | |
| Come detto. Non era male +8. Solo un po' mani ma nulla di più. |
|
| |
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Sab 01 Dic 2012, 21:00 | |
| wow! che belle foto Drupi! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]e poi si nota il bianco delle tua moto che riflette le tonalità tutt'attorno. Com'è già che si chiame quel tipo di colorazione delle tua moto? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali | |
| |
|
| |
| Tread fotografico per i bikers invernali | |
|